50 Sfumature di Grigio Film: Foto BTS con Christian e Anastasia

 

 

Una piccola occhiata dietro le quinte del film più discusso, Cinquanta Sfumature di Grigio.

Le prime stills BTS in HQ di Christian e Anastasia anche dalla Stanza Rossa!

 

Buona Visione

 

 

50 SFUMATURE BTS - CHRISTIAN E ANA

44 commenti

  1. Cinzia

    Nella foto 2 DORNAN fa impressione.. ammazza che rinsecchito. E quello sarebbe il gran fisico di GREY?
    Allora, ricapitoliamo:
    1 VISO BANALE
    2 FISICO TISICO
    3 ESPRESSIVITA’ ZERO
    Può solo ambire a fare 50 sfumature, un film per ragazzine.

    • Reny

      De gustibus cara questo è un tuo parere e rispettiamo, a me piace un sacco e dovrebbe rivedere un tuo concetto sul la espressività. Viso molto bello e fisico asciutto.

  2. Ana X

    Io non ci trovo nulla di sexy in queste foto e infatti in giro sui social vedo/leggo sbavare solo delle ragazzine

  3. Chiara

    Sono proprio bellissimi *___* anche da queste foto (da wow) si vede la sintonia che hanno. Ma questo ormai lo sappiamo da tantissimo tempo, fin dalle riprese 😀
    E poi adoro troppo i Bts, vedere come si sono preparati per girare le scene, tutto lo staff all’opera 😀

  4. Arkansas

    wowwww bentornata Annax, saluto anche Cinzia…ahhh siete simpaticissime….!!Pero’ poverello Dornam …siamo un po cattivelle…forse forse non era il suo film!!Diciamo che la buona volontà’ la ha avuta e per questo diciamo che lo ‘assolveremo’ ihhhhhhh!

  5. Claudia

    Sempre interessante vedere la squadra a lavoro,compresi loro…

  6. Stellina

    Bellissimo questo BTS.
    La mia foto preferita è l’ultima …ovviamente!!!;-D

  7. flo

    Ciao Stellina concordo con te , l’ultima é superlativa !!! Di rinsecchito o banale io non ci vedo nulla ma ovviamente ognuno la vede come crede 😉 se pensiamo che Christian Grey del libro è calcato a immagine e somiglianza di Pattinson direi che ci è andata stra bene in quanto Jamie ha comunque le caratteristiche descritte dalla James (occhi grigi e profondi, capelli ramati e scompigliati fisico scolpito , non pompato) ed è obiettivamente bello poi è chiaro che può piacere come no e che ognuno ha immaginato il proprio Christian ideale leggendo.. Tipo quelle che volevano a tutti i costi Matt bomer che non c’entrava una mazza proprio… Il potere della fantasia 😀

  8. Mary

    Si siete un pò cattive con Jamie…
    Per me è fantastico e meraviglioso.
    Lei bella e dolce.

  9. Anna

    Son brutti entrambi.
    Lui magro e non sexy…
    Lei è una fanatica, brutta e antipatica e ebete quando ride.

  10. JaDa forever

    Certo che non la finirete mai di dire cose cattive su Jamie.
    Vabè dite ciò che volete, però si siete cattive.

  11. flo

    Jada e Mary la loro non è “cattiveria”.. Hanno solo un opinione diversa e ci sta. Non esistono gusti necessariamente uguali per tutti.. Non vi attaccate a queste cose. A voi piace e siete rimaste soddisfatte quindi buon per voi 😉

  12. Cinzia

    Non siamo cattive, siamo solo sincere e abbiamo le palle di dire quello che tutta la gente ADULTA pensa di quell'”attore”.
    Fatti un giretto su altri blog non a tema 50 sfumature e leggi cosa scrivono di lui. E leggiti anche i commenti và….

  13. Arkansas

    E ma che esagerazione …..!!!! suvvia si scherza anche un po..e’ anche divertente leggere di tutto un po’!!altrimenti sai che noia?? Io prendo le cose con leggerezza..! E mi sento sempre molto meglio!

  14. Serena

    Beh si…..in effetti dire che un uomo non poi così bello è una vera dimostrazione di Palle… diciamo che se per voi questo è avere palle, avete dei canoni un po’ ristretti..ma vabbè..s’è capito che non vi piace E CI STA ma tranquille che non ci vogliono tutte ste gran palle per dirlo; le palle si dimostrano con altro credo e credere di essere ADULTE solo perché Jamie dornan non rispecchia i vostri canoni di uomo, dimostra tutto il contrario…

  15. Serena

    Concordo Arkansas..ma qui spesso non si afferra la cosa 🙂

  16. Sara

    Queste foto sono spettacolari.
    Beata Dakota!
    Jamie ha un fisico che di più bono non si può, è scolpito.
    Un visto stupendo, uno sguardo che fa partire gli ormoni.
    Ognuna la pensa come vuole, ma a me ha steso!
    Queste foto sono una botta di ormoni una più dell’altra, lui è di un sexy esagerato, quanto invidio Dakota!!! 😉
    La foto con lei avvinghiata a lui che gli sorride, senza parole! 😀

  17. Miss Grey

    Concordo con Serena. Io sono stata su siti che non sono di 50 sfumature e ti garantisco che di Jamie ho letto messaggi positivi. Cmq se dite che siete adulte perche’ non vi piace Jamie e’ un’esagerazione. E’ un’offesa a noi che ci piace e ti assicuro che siamo adulte e mature.

  18. Costanza

    Quante inutili polemiche. 🙁

    Affermare di…dire tutto quello che la gente adulta pensa su quell’attore è categorizzare e generalizzare.

    Dire ciò che si pensa non è avere le palle, ma essere SINCERI. Tutto qui.

    Io sono adulta, considero Jamie Dornan un bel ragazzo, e non è nemmeno rinsecchito, è semplicemente in perfetta forma fisica.

    Nella maggior parte delle foto io vedo la sintonia tra due persone affiatate, due attori che si stanno preparando per affrontare una parte.

    Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

    Essere adulti, a volte, non è sinonimo purtroppo di maturità e saggezza.

  19. ros81

    Io non capisco…ma se un attore non vi piace sia fisicamente che per il suo modo di recitare. ..perché state sempre li a guardare le sue foto o a leggere ogni cosa che lo riguarda. ?!?! Posso capire una volta esprimere il proprio parere ma poi si va oltre…veramente ma la coerenza dove sta ??? Abbiate altro da fare nella vita. ..ma che p@@@eee…

    • Serena

      Esatto! Concordo. Ma perchè stare ancora qua allora? visitare altri luoghi, altri laghi con gente che più aggrada no? invece che istigare sempre la polemica. :/

    • Marta_2010

      Ros, la risposta è che loto ci sguazzano a mettere zizzannia e adesso sono più cariche di prima perchè sono tornate!Aiuto, si salvi chi può!!!
      😉

  20. Serena

    Ho un po’ di tempo, fatemi dire due cose. Io quando leggo che Jamie Dornan non è bello mi cascano veramente le braccia e ci tengo a sottolineare che lo leggo SOLO QUI, da pochi per fortuna.
    Anche io frequento altri luoghi e se c’è una cose che non ho MAI letto sul conto di Dornan, è che sia un brutto uomo, TUTT’ALTRO! Cioè! ma scherziamo?? Per quanto mi riguada probabilmente non avrei neanche mai visto Cinquanta sfumature di grigio se non fosse stato lui ad attirare il mio sguardo, ho letto i libri, per curiosità, dopo il film, che per l’appunto non ero interessata a vedere, sempre stata molto scettica, ma appena ho visto il protagonista scelto mi son detta: no, questo lo devo vedere. Allora son pazzi pure il “Signor” Calvin Klein, il “Signor” Hugo Boss… il signor Armani… Dior… e chi più ne ha più ne metta, tutta gente fuori di testa ad ingaggiare un modello così smilzo, scarno, non sensuale, brutto! ahahah
    Per quanto riguarda le doti recitative, in The Fall è convincentissimo, si vede che il ruolo lo stimolava a dare il meglio, in Cinquanta Sfumature, parliamoci chiaro, i dialoghi nel film, come anche nel libro (anzi probabilmente il libro è peggio) sono quelli che sono e non aiutano un’attore, quindi rende un po’ meno, non è sicuramente Leonardo DiCaprio, ma è comunque un’attore dignitoso che merita il suo spazio. Massima stima anche per Dakota Johnson.

  21. Martina

    Ogni volta che leggo commenti negativi rido.
    Anche io ho le palle di dire a me Jamie piace e non sono una ragazzina immatura.
    Io ho letto il libro dopo aver visto il video Love me like you do, quindi a gennaio 2015, prima non mi piaceva.
    Quindi forse sono stati Jamie e Dakota ma soprattutto Jamie a farmi leggere questo libro.
    Spero in un sequel bello e emozionante.

  22. Vale

    Ros81 concordo con te
    Ragazze ognuno a i suoi gusti e ovviamente è giusto rispettarli, ma certe volte si esagera troppo (soprattutto Anna), ma lasciamo perdere. Il miglior modo è non considerali e continuare con le proprie idee…….detto questo è sempre bello vedere le foto dal set (e vedere l’affiatamento tra Jamie e Dakota), non vedo l’ora di rivederli nel “Nero”

  23. Cinzia

    Ma andate a cagare una buona volta! siamo alle solite è? se una OSA DIRE CHE STO QUA FA CAGAR apriti cielo! parlate di coerenza.. e la vostra dove sta?
    ma che vergogna!

  24. Cinzia

    Ah, e per osa mettere in discussione quanto da me scritto, si faccia un giretto su Wikipedia che alla voce ACCOGLIENZA – CRITICA, vi fa un bello spaccato su quanto i veri esperti hanno detto su questo film e su testate prestigiose. vorrei farvi un copia e incolla qui ma non ci riesco.
    andate a leggere, su su andate pure a leggere!
    E poi dite che sono loro che ovviamente nn capiscono una mazza, non voi grandi espertone di film-.-

    • flo

      Ahahah “per chi osa” addirittura?? 😀 comunque è vero la critica sostanzialmente non ha apprezzato il film ma indipendentemente dagli attori.. potevano esserci attori da oscar, non sarebbe cambiato nulla. I critici cercano ben altro in un film e in un interpretazione… più la tematica è originale o meglio tragica e così le interpretazioni e meglio certamente si avvicineranno al gusto della critica. Quindi ancor prima dell’uscita era prevedibile il loro giudizio. La stessa trilogia letteraria della james non è certo elogiata dalla critica ma è diventata comunque fenomeno di massa. Lo stesso il film.. c’è a chi piace, a chi no. Opinioni diverse a parte che ci stanno ovviamente queste polemiche sono inutili . A me se una cosa fa schifo non mi interessa di certo andare in siti che ne parlano. Poi ognuno è liberissimo di fare ciò che crede per carità 😉

      • Arkansas

        Buongiorno Flo, bella recensione la tua! Ho apprezzato ciò’ che dici è purtroppo è’ VERO. Il film non sarà’ mai preso in considerazione dalla critica..semplicemente come tu dici perché’ non può’,per una serie di motivi palesi. Bene detto questo, dico una mia considerazione sul film che si riallaccia a quello che contesta la simpatica Cinzia…Il libro non si presta ad un film perché è già palloso di suo.Colpe alla regista non mi sento tanto di darne, lei ha fatto il suo lavoro discretamente e colpe neanche tante non le do neppure agli attori , certo la carenza di interpretazione è evidente, ma il nostro Dornan che avrebbe dovuto fare poverello che si è dovuto esporre in un film del genere quando manco lontanamente sentiva sua la parte?? Sicuramente per un tozzo di pane ed un po di fama certi personaggi azzardano specialmente agli esordi di carriera..ma sono sicura che ha dato il meglio che ha potuto. (io contesto questo sia chiaro) ma lo capisco! E Cinzia non fa altro che ribadire questo ed a parere mio ha ragione da vendere..va be’ lei lo fa in modo tosto…ma la simpatia non ha eguali..!!Detto questo cara Flo non vorrei annoiarti e ti dico un’ultima cosa…il fatto che ci siano persone che fa schifo questa trilogia ma sono sul sito a criticare..beh secondo me tante sono attratte dalla curiosità che questo fenomeno ha provocato e magari si divertono a leggere i vari commenti che a dire il vero alcuni si sono da Oscar.. Un saluto

        • Costanza

          Ciao, Arkansas e Flo! 🙂

          Concordo in parte con i vostri commenti.

          La critica non è sempre in sintonia con la valutazione popolare, a torto o a ragione.

          Jamie Dornan deve migliorare, nonostante se la cavi bene in The fall.

          Un bravo attore, infatti, deve essere completo e dimostrare doti recitative in tutti i ruoli che deve fronteggiare.

          Cinquanta sfumature di grigio è un bel film, ma non eccelso o straordinario, ha difettato di sceneggiatura.

          A volte l’amore per una storia, per un attore non rende i fan obiettivi.

          Detto questo, Arkansas, mi piace leggere i commenti altrui, anche quelli da Oscar, ma la volgarità di alcune parole e il modo aggressivo di certi toni, può rendere incomprensibile o errato il messaggio che si vuole trasmettere, ed è un vero peccato.

          E ti confesso che la presenza di persone avverse alle sfumature, mi fanno piuttosto piacere, il rammarico è che alcuni di loro non sanno esprimersi anche se hanno delle potenzialità.

          La mia simpatia va alle persone moderate e soprattutto calme, che sanno esprimere con intelligenza e a volte con ironia il loro pensiero, anche se contrario al mio.

          • Arkansas

            Buongiorno Costanza.. beh dici bene anche tu per quello che è il tuo pensiero e va bene,io volevo solo dire che in fondo non bisogna farne un dramma per certe frasi buttate a caso e poi magari anche interpretate male , ma questa è anche colpa del modo ‘virtuale’ che vengono lette..poi a noi tutte non viene in tasca nulla se si dice così o cosa’ appunto si fa per parlare e questo dovrebbe bastare. in quanto a certi commenti io se potessi me li annoterei …chissà se ne uscirebbe un bestseller??? Ahhh Saluti

            • Costanza

              Concordo, Arkansas, non bisogna farsene un dramma. 🙂

              Dare colpa al ‘modo virtuale’ per certe incomprensioni, è giustificabile fino a un certo punto: le parolacce hanno lo stesso significato in entrambi i mondi, quello reale e quello virtuale e, dolente o non volente, qualificano la personalità dello scrivente o dell’interlocutore e danno un tono aggressivo alle conversazioni o ai commenti.

              Saluti ricambiati con stima. 😉

  25. Mary

    Cinzia se non ti piace l’attore, cosa ormai abbastanza evidente, perché vieni ancora qui,….a scrivere cose negative, dille una volta e basta.
    Ormai abbiamo capito non ti piace.

    Jamie è bravissimo nel ruolo di Grey dite quello che volete ma x me è perfetto e me ne frega delle critiche.

  26. Mary

    Anzi sai che fai continua a scrivere cose negative, io ti ignorero’ come faccio anche con Anna.

  27. Mary

    Si, avete ragione, il libro è stato ampiamente criticato, quindi anche il film doveva purtroppo essere criticato.
    Però io dico una cosa, questo film si avvicina molto al libro ma se lo avessero rispecchiato di più, per me sarebbe diventato troppo volgare.
    La regista ha fatto un ottimo lavoro, i due attori non mi stancherò mai di dirlo, sono all’altezza dei personaggi,forse l’unica pecca è stata la sceneggiatura un pò scarna…
    Però il risultato finale per me è stato buono, si sono concentrati sull’amore, romanticismo, su un lato comico e anche su un lato oscuro e sull’erotismo ma senza andare sul volgare.
    Ripeto a me è piaciuto, certo il secondo sarà più impegnativo e spero lo faranno bellissimo.

  28. Serena

    Aridaje te! Ma leggi ciò che c’è scritto? Ma a te Dornan può anche fare schifo “ho scritto i fatti che CI STA”..Ho solo contestato il tuo considerarti con gli attributi solo x questo è chiamare coloro a cui piace “senza palle”… tutto qui. Non crolla certamente il mondo se a te jamie dornan non piace..non crolla se non piace il film alla critica, figuriamoci. …. comunque tornando alla “normalità “… sono d’accordo sul fatto che la sceneggiatura non sia stata delle migliori,anzi… su questo siamo tutte d’accordo. L’interpretazione di jamie e dakota ( e di tutto il cast) è molto vincolata ad essa. Nonostante tutto,apparte i dialoghi,un attore emoziona anche solo con uno sguardo o un sospiro..e Mooolti sono stati abbagliati da quelli di jamie e dakota. altri meno ma ripeto,non muore nessuno né tanto meno hanno cambiato cast…. un motivo ci sarà stato, e la decisione è stata presa da gente che di cinema ne capisce, non certo da me. La critica è un mondo apparte,che spesso critica anche se stessa…