50 Sfumature di Grigio Film: fan video scena del salvataggio di Anastasia

Il primo video della scena del salvataggio di Anastasia dal ciclista nel film Cinquanta Sfumature di Grigio.

VIDEO

Video non ufficiale realizzato da denisdymov. Il video riprende tutta la scena del salvataggio e abbraccio tra Christian e Anastasia come probabilmente si vedrà nel film. Altamente spoiler.

VIDEO

26 commenti

  1. Marina

    Oddioooooo oddio oddio oddio oddio oddioooo troppo bella questa scena!! Vorrei essere io tra le sue braccia Jamie SALVAMI! Ahahah povera me

    • Pannocchietta

      Marina, tu così al 2015 non ci arrivi 😀 … Che emozione, comunque, vederli in tutte le parti salienti del libro; mi sono ammattita anch’io come vedi 😉

      • Marina

        Pannocchietta, non ce la farò mai ad arrivare al 2015, mai, dimmi che non sono l’unica! Adoro Jamie nei panni di Christian, quindi mi emoziono per ogni scena che girano. L’unica soluzione è consolarci a vicenda in attesa dell’uscita del film 🙂

  2. Ida

    Mi manca l’aria dal l’emozione . Ragazze che bella questa scena . Peccato che è ripresa da molto lontano. Le emozioni sono grandissime. Vorrei sentire le parole che si dicono in quel momento.

    • Pannocchietta

      Ida, a chi lo dici! Mi sento un po’ stupida a volte, ma vedere su video tutto ciò che ho letto e che mi ha emozionata tanto mi rende sensibile e mi inebetisce un po’ 🙂 … Ed è in questi momenti che il 2015 mi sembra troooooppo lontano!

  3. Ida

    Ragazze, Io sto rileggendo i libri. Li leggo a piccole dosi. Solo così riesco a non pensare quanto tempo dovrà ancora passare prima di vedere il film. A volte mi sembra di essere pazza. Come è stato possibile che questa storia mi entrasse sotto la pelle in questo modo? E a quanto pare non solo a me.

  4. millysally

    wowww….nn vedo l’ora ke esca il film…bellissimo seguire le varie….. 🙂

  5. Ellyfain

    …. ahhhh povera me!
    Mi sto rileggendo il primo libro, moooolto lentamente, in inglese….. così riesco a sentire la voce mormorata di JD/CG e ahimè mi sento pure le mani forti che afferrano con forza ….
    eh …. ma avete notato che poi le mette una mano tra i capelli ….
    ah povera me!!!!!
    Sto vicina alla sincope/convulsione da astinenza da CG

    E’ tutto mio è il mio TESSSSSSSSSSSSSSSOROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. silvia

    Che bello, vorrei essere lì con lui!!!!! Il posto più bello del mondo è tra le braccia di Jamie!!!!

  7. Annalisa

    Infarto doppio ! Prima non riesco a vedere il video e poi… Che effetto vedere questa scena ! lui anche da lontano e’ … Dio non mi vengono gli aggettivi ! per dirla alla Ana … “Quest’uomo non è legale !”

  8. Fede

    Oh cavolo!!!!bellissima scena !!!sono in costante aggiornamento sul sito ogni giorno e poi …..sto via un pomeriggio e guarda cosa mi stavo perdendo!!!!!wow……ragazze come faremo x 15 giorni di stop riprese !!!???davvero Annalisa quest’uomo non è’ legale !!!!ogni donna ha diritto al suo CG!!!!devo andare a fare la doccia ma non riesco a staccarmi dal cell…..!!!!aiutooooo….

    • Ellyfain

      consiglio doccia ghiacciata per la sopravvivenza dei neuroni
      bacioniiii

  9. Sole

    aiutooooooooooooooooooo come vorrei essere tra quelle braccia!!!!

  10. Marcella

    Morirò di autocombustione!! L’unica nota stonata è la pessima pettinatura di Dak

    • alessandra

      pettinatura e colore..cmq per l’ Anastasia iniziale puo’ andar bene cosi’, sperando che gli addetti ai lavori gliela sistema per bene in seguito

      • Desi_90

        hanno preso alla lettera zia James, trasandata e trascurata…xò calza nel ruolo…ank’io all’inizio ero titubante ma vederla ora all’opera sono convinta k non potevano trovare Anastasia migliore…è dolce, molto genuina…qst scena poi!!! voglio morireeee…ma xk Vancouver è così lontanaaa, xk??? io mi stanzierei cn una tenda e starei gg e notte la…x nn parlare l’attesa x il 2015!!! ufffffff…l’unica consolazione è k nn sono l’unica ingrippata 🙂 siamo in tante!!! lui quell sguardo…qll presa mani tutto…cara Dakota beata te!!!!

  11. seveste

    Allora forse sono IO! Ma io in questo video non vedo un bel niente… o sbaglio?