50 Sfumature di Grigio Film! Fan Video: chi è Christian Grey?

Un nuovo fan video pubblicato da PatsyAnne H in data 21 luglio 2013 con i tre super favoriti per il ruolo di Christian Grey! Vuoi Matt Bomer? O preferisci Henry Cavill? O scegli Ian Somerhalder?

CHRISTIAN GREY

[warning]Video con contenuti non adatti ai minori[/warning]

VIDEO

11 commenti

  1. fra

    Senza dubbio alcuno matt bomer,gli altri vicino a lui spariscono.ha proprio lo sguardo malandrino

  2. katy

    Christian Grey DEVE essere Matt Bomer! E’ perfetto: ha un fisico statuario e riesce, con quegli occhi fantastici, ad avere sguardi dolci e innamorati, ed un secondo dopo freddi ed indagatori…esattamente come il Christian descritto nel libro…Non credo esista un altro attore in grado di “incarnare” questo personaggio cosi perfettamente…

  3. dada

    Matt è fantastico!!!! Non c’è storia x gli altri

  4. cris

    Non c’è che dire Matt ha tutti i requisiti oltre ad avere una gran classe.

  5. sally

    Matt straccia tutti, non c’è davvero storia: bellezza, classe, erotismo, fascino concentrati all’ennesima potenza in un solo uomo

  6. lucy

    MI auguro NON SCELGANO assolutamente Matt Boomer…lo trovo indatto, poco appropriato…sia fisicamente, che sessualmente, non traspare assolutamente nulla di erotico in lui…allora odiatemi..MA INCROCIO le dita che scelgano CHIUNQUE ma non lui.. (che oltretutto mi piace molto) LUI non è Cristian Grey…. ma scusate Cristian non ha lo sguardo malandrino…è descritto come un UOMO di 28 anni, è un’uomo con lo sguardo severo, il fisico palestrato….. è bello alto … e ha l’aspetto di un’uomo…non di uno con la faccia da furbetto del quartiere…. vedete solo quello che volete vedere…ma CAVOLO…l’unico che forse è adatto è Henry Cavill…provate ad immaginarglo…quando prende Ana sulle spalle…andiamo lo vedeter il gracilino Matt???