50 Sfumature di Grigio Film: Emilia Clarke torna in pole position per Anastasia Steele?

Sembra che la bella Emilia sia di nuovo front-runner per il ruolo di Anastasia Steele!

Dopo il ‘flop’ della top model Cara Delevingne riportato dal The Sun ieri, oggi torna in cima alla vetta per la parte di Anastasia Steele la giovane attrice Emilia Clarke!
Non sappiamo quale addetto ai lavori faccia trapelare continuamente queste indiscrezioni ma ricordiamo che sono solo voci di corridoio.

Già tempo fa era nato il potente rumour che la Clarke fosse una delle preferite del produttore Brunetti, il quale poi smentì sempre via Twitter.
In ogni caso la bella brunetta – classe 1987 – sarebbe un’ottima scelta per la protagonista di 50 Sfumature di Grigio il film se non fosse leggermente fuori età secondo i limiti imposti dal casting: 20/25 anni. Voi cosa ne pensate?

In questo articolo – QUI Casting Call – le caratteristiche richieste agli attori per la partecipare ai provini per Christian Grey e Anastasia Steele.

Fonte: Metro UK

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

7 commenti

  1. rossella

    Spero proprio non sia lei Anastasia, è bassa , fisicamente non è granchè e a mio parere ha un viso che a tutto fa pensare meno che sia una vergine innocente come invece è Anastasia all’inizio del libro !!!!!!!!!!!!

    • Andromaca

      Condivido in tutto, e aggiungo che è vecchia per il ruolo: immaginatela tra qualche anno per il terzo film, come potrebbe interpretare una ragazza di 21/22 anni?

  2. luci

    Vecchia? Ma se per interpretare adolescenti usano trentenni a holliwood…guardate i personaggi di O.C. erano tutti tra i 25 e i 32 anni.La stessa Bledel quest’anno ha fatto un film e interpreta un adolescente. Non importa l’età anagrafica per fare cinema.a holliwood quando hai 40 anni interpeti trentenni e quando ne hai 20 fai trentenni se volete proseguo con gli esempi

  3. Laura

    Nei suoi occhi tutto vedo tranne l’innocenza e il pudore!
    Sembra una molto navigata e forse per questo otterrà la parte.

  4. silvia

    É vero che i trentenni nei film passano per adolescenti ma a questa quanto trucco ci vorrebbe per essere credibile come ventenne innocente ?????????