50 Sfumature di Grigio Film: Eddie Redmayne per Christian Grey?

Nessun rumors e nessuna dichiarazione, ma solo una proposta di un lettore rilanciata addirittura dalla pagina ufficiale della trilogia di E L James!

FIFTY

I complottisti andranno a nozze a giudicare dalla lettura di alcuni dei quasi 9.000 commenti lasciati sotto la foto in questione e giunti in meno di 20 ore sulla pagina.
Perché è stato proposto Eddie Redmayne per il ruolo di Christian Grey? Si vuole sondare il terreno, minatissimo, dei fans e scoprire le loro reazioni?

L’addetto stampa precisa che la proposta è giunta da un fan e non dalla pagina stessa, ma tutti i giorni leggiamo di post lasciati dai supporters degli attori che propongono i loro idoli: perché solo lui è stato rilanciato?

Se invece non sei complottista puoi sempre giungere alla conclusione che la foto pubblicata – sopra – potrebbe essere solo l’inizio di una serie di rilevazioni che la pagina vuole fare tra i fans e, se davvero la produzione del film ha puntato questo attore per il ruolo del protagonista, almeno ha avuto il buon cuore di chiedere prima un’opinione a tutti. Oppure è semplicemente un caso o un’ottima operazione promozionale.

Ora scopriamo l’attore in questione:

Eddie Redmayne – classe 1982 – ex modello e ora attore britannico con un ottimo curriculum professionale alle spalle tra serie TV e partecipazione a film tra cui l’ultimo da segnalare Les Misérables.
Valutatelo meglio nella nostra gallery!

Tu cosa ne pensi? Complottista o no? 😉

Ricordiamo che questa notizia, anche se apparsa sulla pagina ufficiale della trilogia, non annuncia che l’attore è stato scelto. E’ solo una domanda che è stata posta ai fans.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

25 commenti

  1. rossella

    Certo che gli inglesi hanno un ben strano concetto di bellezza maschile…………boh!!!!!!!!

    • Ana x

      Hai perfettamente ragione. Ma come ha fatto a fare il modello? Fisico mi pare meno di zero…

  2. Mellie

    E questo essere umano, perchè questa categoria ha in comune col nostro dominatore preferito, dovrebbe impersonare Christian?
    Ma dai non ha il fisico, il carisma, la bellezza…
    Ma mi chiedo davvero se chi ha proposto il nome di questo attore abbia realmete letto i libri, altrimenti non mi do una spiegazione… 🙁
    Cmq spero per il meglio e che gli attori che sceglieranno siano bravi e rispecchino davvero i personaggi descritti nei romanzi….

  3. Chiara

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. Miky

    non credete a tutto quello ke dicono o postano 😉 ..i personaggi ufficiali gli dirà la El james

    • Desi

      C’è poco da credere o no, è lampante mi pare. la proposta arriva proprio dalla pagina ufficiale, ergo o è operazione di marketing “amor di patria” per spingere il fanciullo che stenta a decollare, oppure stanno preparando i fans a questa scelta.

      • Miky

        può anke essere…ma aspetteremo i risultati finali…

  5. patrizia

    non SENE PARLA PROPIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Desi

    E’ scandaloso, è inguardabile. Sarà anche un bravo attore ma lo vedo ridicolo anche solo seduto sull’Audi.
    E visto che il film si basa su un gran figo trombaiolo tanto vale metterci almeno un figo.

  7. cris

    No assolutamente no. E’ brutto e poi dimostra più anni tanto vale prendere un attore come Matt, per esempio, che sembra più giovane rispetto alla sua età. In ogni caso non penso che tengano in considerazione le opinioni dei fans, loro vanno avanti imperterriti per la loro strada.

  8. *ryoko*

    NOOOOOOOOOOO! ma cosa ci azzecca :(( NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!! proprio il più brutto fra tuttiiii ç_ç

  9. paola

    non è andatto per fare mister cinquanta sfumature , christian gray deve essere sexy , tenebroso , misterioso più ne ha più ne metta e l’unico che si avvicina a quel ruolo Matt Bomer

  10. Skitti

    Per carità ci manca che Ana la facciano fare a miley cyrus e siamo a posto!

  11. LadyGodiva

    Mi rifiuto di credere a una cosa del genere ergo opto anche io per l’ipotesi di marketing pubblicitario per questo attore che, pompatissimo in patria, al di fuori non se lo caga nessuno. E dovrebbero chiedersi perché. Ma gli inglesi sono fatti tutti a modo loro..

    • ROSANERA

      Ahahahahahah senza peli sulla lingua, come al solito….