50 Sfumature di Grigio Film: è ora di proteggere Charlie Hunnam

La Universal ha subito ritenuto opportuno rinforzare la sicurezza per la propria star del momento Charlie Hunnam.

A riportare la notizia ci pensa THR in data odierna: Charlie Hunnam ha avuto più scorta già dalla Premiere di Sons of Anarchy, evento che, ricordiamo, è stata la sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio del cast del film 50 Sfumature di Grigio.
La notizia ha di per sé nulla di eclatante se non fosse che è trapelato che a pagare il conto dei nuovi bodyguard sia stata non l’emittente televisa che trasmette la serie dove Charlie è protagonista, ma proprio la Universal!

Il più grande studio cinematografico USA, a quanto pare, ha il terrore che succeda qualcosa – attacchi di fans in delirio? – al proprio pupillo al punto di proteggerlo anche per eventi non in propria rappresentanza.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

19 commenti

    • Morena

      ahaha esatto, Charlie ti facciamo noi da guardie del corpo 😛 Buonasera a tutte ragazza come state? credo di essermi persa molto, non ho avuto connessine :/

      • Lau

        Buonasara a te!Beh!…dipende,qui se ne vedono di tutti i colori!sempre bello il confronto però soprattutto con persone che non la pensano come te!intanto le notizie galoppano come puoi vedere!

  1. luci

    Qualcuno deve aver scoperto i miei piani….male ,molto male…riuscirò a chiuderti nella stanza dei giochi Charlie. ..eccome 😀

  2. Sognatrice

    Bodyguard per proteggerlo dalle fans che NON LO VOGLIONO!!

  3. Roberta Cross

    Secondo me infatti devono proteggerlo dalle pazze che volevano Bomer, secondo me qualche folle che arriva a pensare di fargli del male c’è. Poi niente galera, basta lasciarla nelle nostre mani e non resterà nemmeno la polvere.

    • Lady

      A me piace Bomer, è proprio bello, ma detto tra noi, non è capace e fare le scene di sesso… E’ rigido come un bacchetto (nessun doppio senso, sarebbe impossibile) e nessuna espressività. Nell’unica scena che ho visto, riproposta in tutte le salse, sembrava che stesse leggendo il giornale.
      Parere mio, non me ne vogliano le sue fans.

      • cielo

        Dimmi quale sarebbe questa famosa scena di sesso? fai prima a dire che non ti piace Matt. Perchè su tutto puoi criticarlo tanto che sia rigido o inespressivo.
        Strano che quello poco carismatico sia proprio il vostro grande amore. Tanti film e non hai mai svoltato. Quando è stato scelto, tutti a chiedersi :”Chi fosse”.
        Se vuoi vederti un porno comprati un film di Rocco Siffredi.

        State tranquille non sono le fan di Bomer. Le fan di Bomer non lo volevano in questo film. Questo è solo un’ operazione di marketing per rivalutare il ragazzo agli occhi dei media.

        • lau

          se non erro anche bomer ha avuto il suo piu grande momento di gloria con la scia delle fifty shades, non è che avesse fatto sti grandi filmoni anche lui…poi visto il putiferio che hanno fatto le sue fan non sono cosi sicura che non lo volessero in questo film.stai certa che i media si interesseranno molto a questo ragazzo che se ne parli nel bene o nel male sarà al centro di molte attenzioni….personalmente anche della mia!

          • Lady

            Meno male che avevo specificato “Parere mio, non me ne vogliano le sue fans.”
            Non mi confronto neanche con te Cielo, chi ha più intelligenza la usi 😉

      • Ania

        Bomer ha solo un bel viso, poi stop, espressività zero, virilità, sensualità e mascolinità (fondamentali per interpretare Mr Grey) sotto zero. Stop. Parere personale. Charlie Hunnam è semplicemente perfetto, basta vedere i suoi film per rendersene conto… 😉

  4. Lady

    Qualcuno può gentilmente fare presente alla Universal che io mi offro GRATIS per proteggere il loro suino…emmm …volevo dire pupillo dagli attacchi di altre donne?
    Je suis cintura nera 🙂

  5. rossella

    Mi sembra puerile continuare a litigare per la scelta dell’attore protagonista , ormai è andata così. Auguriamoci che gli attori esclusi facciano anche loro una grande carriera se hanno talento altrimenti finiranno nel dimenticatoio, comunque non c’è dubbio che la campagna mediatica con cui i loro nomi sono stati per quasi un anno sulla bocca di tutti ha giovato di sicuro alle loro carriere. A questo punto la curiosità maggiore per quanto mi riguarda è sulla sceneggiatura che pare sia tenuta segretissima………….spero tanto che la Marcel sia riuscita a tirare fuori il meglio dal libro cosa non facile
    a causa delle forse troppe scene di sesso del primo libro………….avranno tolto oppure aggiunto qualcosa ?? Sarà vietato ai minori o no ???? Non vedo l’ora di scoprirlo …………………!!!!!!!!!!!!!

    • Lady

      Ma davvero, è proprio imbarazzante che le Sfumature abbiano simili estimatrici.

  6. Katya

    Di chi è la stella sotto contratto ora? Della Universal? Allora cara Universal…. paga!!
    Non sei a corto di spiccioli

  7. Carlotta

    Non mi piace Charlie, avrei voluto altri in quel ruolo, ma non Bomer, seppur bellissimo. Concordo con Lady, non sono nelle sue corde le scene di sesso. Se parliamo di accenno di sesso ok, ma se deve fare scena completa non era adatto per me.

    • Ana x

      Ma ancora si parla di Bomer vedo… io suggerirei di metterci un bel masso sopra e dimenticarlo, ormai non ha nulla a che fare col film, perché povero Cristo viene sempre tirato in ballo??

  8. Ana x

    Ma povero piccino di mamma!! Paura che ti fanno la bua?
    In effetti il fanatismo che ho notato in certe fan (pro e contro) fa quasi paura. Quindi ben vengano i gorilloni