50 Sfumature di Grigio Film: è ora di entrare nella Stanza Rossa

Vancouver, 13 febbraio. Nel giorno della festa degli amanti Jamie Dornan e Dakota Johnson entrano nella Stanza Rossa!

ROP

La conferma arriva da E L James, negli Studios di Vancouver stanno girando le scene bollenti e spietate – speriamo – nella Stanza Rossa!

E insieme al tweet in cui lo annuncia, l’autrice ci regala anche la prima foto di un particolare della stanza delle torture, o dei giochi se preferite. Dall’aspetto della maniglia d’ingresso – secondo le voci che circolano –  possiamo ipotizzare che non sarà una stanza moderna e quindi, rispecchierà la descrizione del libro dagli occhi di Anastasia.

 

Secondo i paparazzi locali però, queste non dovrebbero essere le prime riprese all’interno della stanza. Jamie e Dakota l’avrebbero già sperimentata.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

16 commenti

  1. giusi

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…… speriamo che qualcuno rubi qualche immagine……. 🙂

  2. silvietta

    Non ce la posso fare!!! In questo momento vorrei tanto essere uno degli oggetti di scena di quella stanza,per essere precisi uno di quelli che ha la piena visione di Jamie 🙂

  3. Silvia

    Lo sapevo che le scene nella stanza rossa sarebbero state girate verso la fine delle riprese!!!!! Oddio però adesso voglio foto o video, devo vedere qualcosa o rischio di impazzire!!!!! Jamie con i jeans strappati o nudo, meglio ancora, che da vita al nostro dominatore!!!! Sto per avere un infarto ragazze come faccio!!!!!! Deve essere stupendo con quello sguardo alla Christian!!!! Aiuto sto prendendo fuoco!!!!!

      • Fede

        Se mi fai pensare che dietro a quella porta si cela il nostro dominatore …..sto maleeeee!!!la James l’ha proprio studiata bene!!!!ora siamo tutte in subbuglio !!!!e io rimarrò in questo stato di rincoglionimento fino al 2015!!!!

        • Rosy

          Dio ragazze siete proprio spassose 🙂 ma vi comprendo benissimo 🙂 sarà un anno lungo e difficile, carico di attesa 🙂 ma poi finalmente vedremo il film che stiamo aspettando 🙂 non vedo l’ora 🙂 spero solo che ci siano scene belle intense e che non sia stato trasformato in un film per bimbiminchia (passatemi il termine)

  4. Carlotta

    I paps avevano già detto tempo fa che le scene nella red room erano fatte. Secondo me la James, data la ricorrenza, ha pubblicato una foto, ma per me non stavano girando ieri, o di certo non era la prima volta che ci entravano.

    • Ana x

      WoooooooooooooooooooooooooooooW
      A giudicare dalle dimensioni ENORMI della maniglia cosa ci troveremo dentro?
      😀 😀

    • Sole

      concordo. l’avrà fatto proprio perchè è San Valentino. In fondo ci sono diverse scene girate qui dentro. A meno che girano quella finale con i colpi di verga poco prima che si lascino. Boh, in ogni caso un altro piccolo tassello in questo puzzle 😉

  5. Fede

    O santo cielo !!!!può darsi che la James abbia aspettato proprio oggi x pubblicare le foto ….e fare un romantico regalo alle fans….magari hanno già girato tutto e noi non lo sappiamo !!!comunque oddio oddio oddio !!!!sembra una maniglia della porta ….la mia fantasia galoppa a mille!!!!!penso che qualsiasi donna con un minimo di ormone sano vorrebbe oltrepassare quella porta!!!!aiutooooo!!!Foto foto foto !!!!zia James ….devi darci qualcosa di più ….!!!

  6. Ana

    OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* sarà un pessimo anno!! è troppo!

  7. Cinzia

    mmmmmmm che anello grosso grosso!
    Il contenuto non può essere da meno 🙂 🙂

  8. SILVIA

    Cara Dakota…..Dio come ti invidio!!!!!!!!!!!!
    Ragazze tranquille se vi sentite tremare la terra sotto i piedi sono solo io che salto come una deficente in preda agli ormoni sfrenati….oggi ho fatto il pieno di fantrailer. Essere a casa in infortunio ha i suoi lati positivi! Bacioni mie adorate e buon San Valentino a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • silvietta

      La invidio anche io!! E mi sà che non siamo le sole….Buon San Valentino anche a te!!! Sono così presa da quello dell’anno prossimo che mi sono stavo scordando di questo 🙂

  9. cri

    io credo che le scene più bollenti se le siano tenute per la fine delle riprese!così i due attori avranno potuto creare più chimica e complicità 🙂 come tutte voi anche io non resisto ad aspettare un anno..qualcuno mi porti jamie così nel frattempo ci divertiamo un pò!ahahahahah