50 Sfumature di Grigio Film: E L James in un cameo?

vedere E L James in un cameo nel film Cinquanta Sfumature di Grigio?


L’autrice lascia aperto uno spiraglio e considerato che sino a maggio dello scorso anno, smentiva categoricamente questa eventualità, possiamo definirlo un enorme passo avanti.

Ma E L James non è nuova a ‘incursioni’ quando si tratta delle sue creazioni. Come da sua ammissione, era lei la donna descritta nel libro Cinquanta Sfumature di Nero, quella che attira l’attenzione di Anastasia Steele quando quest’ultima arriva all’Hotel Fairmont, in fuga con Christian da una pazza Leila.

Oggi le chiedono su Twitter se ha intenzione di comparire nella pellicola e lei risponde: “Vedremo.”

 

CAMEO

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

12 commenti

  1. Mia Grey

    Ah, sì….. la donna con il cagnolino nella hall dell’albergo….. beh, sarebbe simpatico vederla…. una brevissima apparizione. Ma si tratterebbe del film relativo al secondo libro, comunque.

  2. Ele

    Sarebbe bello vederla in una piccola parte. D’altronde se lo merita : è lei che ha creato Christian e Ana!

  3. rossella

    Magari prima si mettesse un po’ a dieta..!!!!!!!!!!!!!!

    • Desi_90

      hahahaha…zia James prende alla lettera CG…lui vuole k si mangi!! il termine dieta nn entra nel vocabolario di mr Grey…essendone la madre nn può fare altrimenti.. 🙂

  4. silvietta

    Sarebbe bello se ci fosse per davvero nel film!! In fondo anche altre scrittrici sono apparse nei film tratti dai loro libri senza essersi inserite nei loro racconti (tipo la Meyer tanto per rimanere in tema con la James), lei lo ha fatto quindi ci deve essere!

    • Mia Grey

      Si’, hai ragione!! Anche la Meyer appare ben due volte nella Serie di Twilight…
      Nel primo film, come cliente al bancone nel pub ristorante dove Bella Swan pranza con il padre; nel quarto episodio, tra gli invitati al matrimonio di Bella con Edward Cullen.

      E la Meyer ha partecipato alla stesura della sceneggiatura solo per il quarto e quinto film….