E Mrs James o Leonard, se si preferisce, tornò in quel di Los Angeles! Arriveranno finalmente notizie sul film?

LA

Abbiamo perso il conto degli incontri tra l’autrice, i produttori del film e la sceneggiatrice – la quale vola spesso a Londra – eppure nessuna notizia ufficiale è arrivata a noi. Solo foto dell’allegra compagnia, macchine costose, party a tasso alcolico.

Questa sarà la volta buona?

Intanto ci ha incuriosito questo post della James in cui scrive che ha smesso di rilasciare dichiarazioni sul casting causa il rischio di ‘passare guai’ con il Presidente della Focus… Questo ci fa pensare: il processo di casting è già segretamente iniziato, magari solo per farsi un’idea, oppure era il solito tweet scherzoso dell’autrice?

CASTING

I complottisti qui ci andranno a nozze. 😉

VOLO

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Rossa

    Spero tanto di sbagliare, credetemi! ma secondo me le prossime notizie ufficiali arriveranno solo dopo l’estate. TRa settembre e ottobre annunceranno il regista. Seguiranno mesi di casting e nella mia ipotesi più ottimistica si inizierà a girare tra marzo e giugno 2014. Tempo di montaggio e promozione forse dovremmo farcela per Natale 2014 o Primavera 2015!!!

  2. Lalla

    Credo anch’io che per quest’estate non vi saranno nuove. E il film secondo me uscirà nell’autunno 2014 salvo imprevisti sul set.

  3. Ana x

    Buonasera! Avete ragione, godiamoci l’estate sognando ancora il CG che vorremmo prima della mazzata autunnale 🙂