50 Sfumature di Grigio Film: e gli attori secondari?

Vancouver. Tutti sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio?

Anche alcuni degli attori secondari, quelli di cui si reperiscono meno foto, sono al lavoro in questi giorni sul set di Vancouver.
Da una foto rubata notiamo Jennifer Ehle, che interpreta Carla Adams, in macchina con Dakota Johnson. Probabilmente la scena di quando Anastasia riparte dalla Georgia.

Jennifer ha forse già concluso la sua esperienza sul set? Così sembrerebbe, a giudicare da questo suo tweet.

EHLE

“Grazie, è stato un grande piacere.”
Non si fa attendere la risposta di E L James: “… e quale gioia e delizia lavorare con te!”

Passiamo ad altri. Anche se fino ad ora nessuna foto, se non quella della porta suo camerino nel caravan della produzione, Taylor, interpretato da Max Martini, è già al lavoro sul set. La sua presenza è testimoniata dal produttore che lo cita in un suo post. Essendo ‘l’ombra‘ di Christian Grey dovrebbe essere quasi sempre presente. Aspettiamo di vederlo all’opera!

DANA

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

58 commenti

  1. alhina

    Dai Dai!! Fatecelo ammirare in tutto il suo splendore! Con tutto il rispetto Jamie, perdono, ma Mr.Martini mi attizza di più 😉

  2. Lady

    Eddai!! E dateci un bel vedere finalmente da quel set!! Quello sbarbatello non si può guardare!! Dateci un UOMO!! Di quelli tosti come Max!!

    • Desi

      Anche io sono in attesa, sperando che almeno questo attore (MAX) risollevi la tristezza infinita di queste riprese viste finora. Voglio sorvolare sui vestiti di Christian: già l’attore è quello che è e andrebbe valorizzato almeno con bei abiti, invece lo stanno ancora di più svalutando.

  3. Andromaca

    Avete visto la pubblicità qua sopra e a fianco? Ci sono i DVD di Pacific rim e de L’uomo d’acciaio, ma l’hanno fatto apposta per indurci a comprarli, noi fans di Charlie Hunnam o di Henry Cavil, deluse perché i nostri beniamini non sono nel film di FSOG? Astuti

      • Ellyfain

        ho iniziato la lettura di bared to you….
        non conosco “Sweet Henry” perchè non l’ho visto recitare, (non picchiatemi! correro’ presto ai ripari!)
        ma Gideon …. è proprio strunz!
        Sicure che il suo bel faccino ci stia nella parte?
        No perchè il fisico ci sta ….. ma la “str………e”?

        • Pannocchietta

          Ellyfain, secondo me assolutamente no. Il mio Henry ha la faccia da bravo ragazzo. Gideon è mooolto mooolto strunz. Come avrai potuto notare, o noterai tra poco, anche nel linguaggio Gideon è davvero spinto!

          • alyess

            gideon cross è favoloso!!! se avessi letto la saga crossfire prima di 50 sfumature sicuramente l’avrei preferito a mr. grey ma, dato che così non è, per me christian e gideon sono allo stesso livello. diciamo che gideon fa molto di più di christian. e henry cavill ci starebbe, soprattutto dopo aver visto alcune parti de “i tudors” dove aveva la faccia da str…etto.

            • Marina

              Alyess anche x me Gideon e Christian sono allo stesso livello, e poi Gideon fa davvero molto per Eva, una cosa impensabile… Non voglio anticipare la storia per chi non lo avesse letto ancora ma io lo ADORO!!

            • stefy

              Anch’io se avessi letto prima la sagra crossfire avrei preferito gideon o meglio asso a Christian … Gideon farebbe qualsiasi cosa per il suo angelo .. come ha fatto— credo che Syilvia day non è una bimbeminkia e per la serie farà un ottimo lavoro

            • Marina

              Stefy secondo me già il fatto che sarà una serie televisiva e non un film significa che inseriranno tutti i dettagli così come descritti nel libro e poi dato che la Day è in gamba uscirà un capolavoro!!

          • Ellyfain

            sono a 1/3 del libro e per ora non ho ancora capito cosa passa nella materia grigia di Gideon, so che per certo al posto della ragazza nn mi farei le stesse “s—-” mentali ma è anche vero che ho avuto più tempo per capire o “digerire” gli uomini.
            hahahahah
            cmq Henry lo devo valutare!!!
            BACI!

    • Desi

      O.O io ci vedo la reclame dei libri Mondadori. Non è che la fanno mirata e tu ci becchi subito Charlie? 😀 😀

      • Andromaca

        Potrebbe essere: ormai lo sanno anche le pietre che mi piace Charlie :):)

  4. Andromaca

    Vorrei dire anche che io penso che il film mi piacerà e che gli attori siano stati ben scelti. Certo, come mi è capitato di dire più volte, secondo me Charlie Hunnam sarebbe stato un fantastico CG, ma JD sembra essere entrato nella parte e credo che alla fine mi piacerà.

    • Kiki

      Allora, io non lo vedo proprio entrato nella parte, a dire il vero ce lo vedevo più prima nelle foto che faceva come modello. poi dipende da cosa intendi tu per entrare nella parte. dalle foto promozionali di EW in poi è stato un decrescendo. Un errore dietro l’altro.
      Continuo a stare nella mia valle di lacrimeeeeeee

      • Andromaca

        Anch’io sono ancora in una valle di lacrime, il mio commento di prima in realtà era pieno di amarezza. Però sto cercando di fare opera di autoconvincimento perché non possiamo più continuare a pensare “chissà come sarebbe stato se…” O “io avrei voluto tizio” o “io avrei preferito caio”. Dobbiamo farcene una ragione, purtroppo.

  5. pat

    Ragazze perchè lei è nella parte? Sembra mia nonna,ha un faccione assurdo e un set di borse perenne sotto gli occhi!!!

    • Camilla

      Ciao, voglio sorvolare su di lei. Dalla pettinatura ai piedi, nulla di questa ragazza mi piace. Poi se vogliamo farcela andare bene per forza è un altro conto, ma da dire che lei è quel bel bocconcino come viene descritta..
      e’ mastodontica cazzo!! femminilità zero!

  6. pat

    si infatti non capisco come fanno a dire che è adorabile e un raggio di sole..e quando ride sembra ancora più brutta e concordo con il non vedere un briciolo di femminilità. Comunque ci sono 25/26 gradi li e lei giustamente porta gli Ugg bah. Il mio dubbio è lei non lui, povere noi…

  7. Miky

    ok non è miss beautiful ma non è di certo da buttare.. secondo me ricordaa molto Anastasia… a parte che nel libro si descrive come una ragazza normale e che non si piace mai..mmm facendo una piccola legenda: Ana è pallida= dakota lo è, Occhi azzurri= Dakota ha gli occhi azzurri, Gambe lunghe magre= bhè si vede in foto e fisicamente è proprio così, Mora e capelli disordinati= ok ha dei riflessi un pò più chiari.. -.- ma madio ne state facendo un dramma mica è bionda.. poi nel film sembreranno più scuri con le luci ed effetti speciali …(spero)..poi.. Le occhiaie bè Ana si lamenta molte volte la mattina guardandosi allo specchio che ha le borse sotto gli occhi= Così come si nota a dakota…. C’è voi la state descrivendo come un mostro ne sento di tutti i colori: cessa, femminilità zero,.. ma secondo me descrive perfettamente anastasia …. ne riparleremo dopo il film

    • Camilla

      Ecco, hai scritto giusto: SECONDO TE. Bene ti informo che SECONDO ME NO. Non c’entra nulla con Anastasia.
      Ti assicuro che i drammi sono ben altri, ho solo espresso un’opinione condivisa da molte altre quindi rispettala.

      • miky

        Emm stai calma.. ho solo detto quello che pensavo… rispetto sempre anche gli altri commenti.. infatti nn ho risposto a nessuno in particolare ma in generale…

        • Camilla

          Stai calma lo vai a dire a tua sorella va bene? Vedi di darti una regolata. Hai detto quello che pensavi? Bene, l’abbiamo fatto pure noi. Quindi tanti saluti.

          • miky

            Vabbè..ti chiedo scusa perchè odio litigare dietro un pc.. soprattutto perchè non ti conosco… lo so non è perfetta dakota ma io intendevo che mi sembravano davvero esagerati certi comenti su di lei soprattutto leggendo anche su facebook..era in generale cmq.. non volevo attaccare nessuno..peaceeee

  8. rossella

    Che sia un cesso mi sembra veramente esagerato però ad essere obiettivi le manca quella delicatezza dei lineamenti e quello sguardo che di solito hanno le ragazze timide ed insicure, caratteristica principale di Ana. Comunque dalle sole foto non si può giudicare la recitazione di un’attrice, può darsi che nel film ci stupirà !!!!

  9. Lady

    Ci risiamo, dopo Jamie anche Dakota. Ma come siete infantili! Ma se a una persona non piace, nemmeno è libera di dirlo? ma state scherzando davvero? Infantili proprio!
    Anche a me non piace per niente, quindi imparate quella cosa che si chiama libertà di espressione!!

    • Ele

      Hai detto bene : libertà di espressione!! Potete dire ciò che volete,certo. Idem io!

  10. Ida

    Ragazze ammiratrici di Charlie, parlando di Pacific Rim , vi dico che proprio ieri mi è arrivato il DVD, anzi due perché è compreso anche quello degli effetti speciali. Non vedo l’ora di ammirare quel bel figliolo in tutto il suo splendore. Non vi posso dire come mi sento quando penso a Charlie e come poteva essere misterioso,affascinante e sexy nel ruolo di Christian. Mi viene male allo stomaco. Ciò detto, voglio anche credere in questi attori e spero proprio in un buon risultato. Amo troppo questa storia e voglio che vada tutto bene. Dakota mi è sempre piaciuta e continuo a sostenerla, nonostante le incongruenze su alcune cose. I capelli devono essere più scuri. Lui ama le brune. Addirittura i capelli di Anastasia sono più scuri della madre di Christian. Questo lo rileva lei quando va nella camera di Christian dopo lo scontro con Elena in casa dei genitori di Christian

    • Andromaca

      Ida, è proprio quello che penso anch’io, su tutto. Spero che vada bene perché la storia mi è piaciuta molto. Per quanto riguarda Charlie, mi sento come te, l’amarezza a cui accennavo prima è dovuta proprio alla sua mancata partecipazione al film. E sto provvedendo anch’io all’acquisto di Pacific rim. Fammi sapere come ti sembra. Ciao

  11. Ida

    Domani spero di vederlo e sono sicura che mi piacerà.Ti farò sapere.Ho visto in televisione che sta vendendo tantissimo Ho visto Charlie in the Ledge ed è strepitoso. Lunedì inizierà su Sky Sons of Anarchy e spero di goder melo proprio. Andromaca facciamoci coraggio e speriamo che il film sia bello. Con Charlie sarebbe stato”di più “. Ciao e buona serata.

    • ROSANERA

      Salve Ida.

      Mia curiosità: di che genere è “Pacific Rim”, di che argomento tratta?
      Grazie per l’info.

      • Ellyfain

        è un film di fantascienza con robottoni e mega mostri marini. A me sono piaciuti tutti i film di Trasformers, non mi formalizzo!

        🙂

          • Ellyfain

            … concisa e precisa….
            e me lo vedrò appena il prezzo del BRay sarà accettabile
            baciiiiii

  12. kalia

    sono brutti tutti e due
    per carità difficile accontentare tutti
    ma di sicuro c’era di meglio.
    speravo che almeno pettinassero lui..
    e lei..ma come cavolo l’han vestita?

  13. Ida

    Il look di entrambi non è come descritto nel libro. Mi sembra tutto approssimativo. Mio Dio ma fanno di tutto per deluderci. Tutta quella gente intorno. Mi sembra tutto confuso. Non mi sembra che per altri film di facciano girare foto con tutta quella gente ad osservare. Penso che anche per gli attori sia più difficile avere la concentrazione giusta per lavorare bene. Poi tutta l’eleganza di Christian si se è dissolta, soprattutto con quei geans larghi. Doveva essere vestito diversamente. Ha fatto da poco un servizio fotografico per il il giornale universitario. Il panciotto cosa c’entra?

  14. Camilla

    Ho esagerato nei commenti e chiedo scusa all’amministrazione del sito. ma solo a loro. Spero di non perdere più la testa in quel modo, ma vedere alcune persone che si permettono di dire certe cose come se solo loro avessero ragione e fossero nel giusto e criticando chi ha opinioni diverse dalle loro mi dà in testa. Spero di trovare qui nel sito persone mature con cui scambiarsi pareri opposti con intelligenza e senso civico.

  15. Ida

    Per le fans di Charlie e in particolare per Andromaca. Ho visto il film Pacific rim: e’ bellissimo . Charlie e’ un vero schianto. Bello, sexy e bravissimo. Ha una bocca da urlo e non ci sono scene di sesso. Questo film ha degli effetti speciali eccezionali. Peccato che lui non è christian. Con quegli occhi e quella bocca avrebbe incantato il mondo intero. Alcune hanno avuto il coraggio di dire che è brutto. Mettetevi delle lenti di ingrandimento per vedere cosa avete perso. Dornan non ha un briciolo di sensualità che ha Charlie. Nel film ha un fisico mozzafiato. Guardato e vedrete.

    • ROSANERA

      @ Ida ti ho fatto una domandina più sopra@ 🙂 Grazie per l’attenzione 🙂

      @ Ida @ Camilla
      Nei primi tempi di mia frequentazione in questo blog, girava voce della possibile scelta , come CG, di un bellissimo attore ameriano, notoriamente e felicemente gay.
      Scrissi che l’avevo seguito con attenzione in una serie televisiva, ma che non mi aveva tanto colpita la sua interpretazione, e nemmeno il suo fisico…. aggiunsi che il fatto che fosse gay mi faceva dubitare – chissà perchè – sull’efficacia della sua interpretazione del “Dio del sesso etero”… Dubbi e opinioni assolutamente personali, non davo torto a nessuna di quelle che lo osannavano e lo chiedevano a gran voce; dicevo solo la mia idea. Ero l’unica, a quel tempo, che la pensava così.
      Non ti dico cosa mi dovetti leggere, in quanto a commenti a mie spese, di tutto…. mi presi perfino dell’omofoba…. mah…. avevo solo espresso un parere con parole misurate e educate, senza alzare i toni e senza pretendere di avere ragione su tutto, solo un’opinione pura e semplice.

      Questo attore, lo rividi in un altro film americano, dove interpretava la parte di uno spogliarellista, e lì si che era da mangiarselo con gli occhi….. Non ero ancora convinta del tutto, ma sicuramente lui era uno splendore, aveva lavorato molto sulla muscolatura….
      Quando uscì la notizia che la scelta del casting per CG era caduta su Hunnam, scrissi anche io il mio commentino, dicendo che trovavo il ragazzo davvero un bel pezzo di figliolo e che aveva parecchio da offrire ai nostri occhi di cinespettatrici “Grey addicted”….
      Mi permisi di scrivere che – forse – necessitava di perdere qualche chiletto, poichè la parte del rude motociclista che stava interpretando in quel periodo imponeva una forma fisica più massiccia – anche se ugualmente sexy.
      Mi ricordo di una schiera di commentatrici che scrisse che era brutto, rude, grossolano, senza “allure”, che eravamo matte a ritenerlo adatto al ruolo del divino CG, eccetera, eccetera, eccetera.
      Io non me la presi proprio, anche se mi seccava il fatto di dover leggere queste risposte così categoriche, così sprezzanti dell’altrui convinzione e opinione, ma tant’è….

      Ed ora si sta ripetendo tutta quanta la storia.
      Charlie mi mancherà?? Certo.
      Ma non ho più la voglia e la forza di “accapigliarmi” per il nuovo protagonista, nè per tutti gli altri ….. aspetto gli sviluppi del casting, e mi adeguerò…. che altro possiamo fare??

    • Andromaca

      Grazie, Ida, sono sicura che piacerà anche a me, considerato che la mia opinione su Charlie è identica alla tua. Se non lo hai ancora visto, ti consiglio il film “Deadfall”, di genere diverso, ma con un fantastico Charlie, con Erika Bana e altri bravi.

  16. Ida

    Ciao Rosanera, il film Pacific Rim parla di un’invasione di mostri sulla terra che vengono dal Pacifico. Charlie e’ un personaggio che viene scelto per salvare la terra da questi mostri. Il film anche se non è un genere che mi fa impazzire, è fatto molto bene e Charlie e bello come il sole. Credo bene che l’avessero scelto per fare CG. Inoltre c’è pure Martini il nostro Taylor, che è un personaggio di rilievo nel filmAnche lui è affascinante. Veramente un bel l’uomo . Il film lo possono vedere tutti anche i piccoli. E’ bello e mi
    e’ piaciuto molto.

  17. ROSANERA

    Eccomi!!
    Grazie per la risposta più che veloce!! 😀

    Penso che lo prenderò come regalino di Natale per i miei figli, che amano questo genere fantascienza-azione-avventura-mazzate a destra e a manca- dove il finale vede i buoni vincenti e i cattivissimi spazzati via.
    A dirla tutta, il genere piace anche a me, se poi ci sono gli attori che dici, agevoliamone assolutamente la visione!!!

  18. Camilla

    Ciao Rosanera, mi sono sentita un po’ stupida a litigare per un’attrice, ma quando ho letto di persone che mi hanno detto di piantarla lì di lamentarmi mi sono stupita. Era il mio primo commento cazzo!
    In ogni caso, questa ragazza non mi piace, è forse colpa mia? Devo farmela andare bene per forza? E poi chi è quella persona che si permette in un sito, quindi a casa d’altri, di criticare così un commento dove non c’erano offese o altro? Quasi da non credere! Mi viene solo da pensare che certe persone non arrivano alla maggiore età.

    • ROSANERA

      Cara Camilla, non è colpa tua nè di nessun altro se non ti piace, e nè te, nè nessun altro deve farsela andare bene per forza. E nessuno è obbligato a NON farsela piacere, eccetera eccetera.
      Questo è sottinteso. Speriamo che per il futuro ci sia più armonia nei commenti. Cominciamo così e andrà meglio di sicuro.

      A me non fa impazzire, mi è abbastanza indifferente…. Devo ancora vederla recitare, per cui il mio giudizio è parziale e relativo alle sole foto, come per tutti gli altri protagonisti… 🙂

  19. Ida

    Io ho sempre espresso la mia opinione senza si offendere nessuno. Anche io mi auguro che il film sia bello e che possa essere all’altezza delle nostre aspettative. Purtroppo il nostro attore preferito ha scelto di non fare questo film: avrà avuto le due buone ragioni. Comunque ci sono delle commentatrici che si esaltano e delle volte offendono. Ognuno deve avere il diritto di esprimere le proprie opinioni e il dovere di essere paziente ed educato nel rispettare gli altri

    • ROSANERA

      @Camilla @Ida

      Ciao e buona domenica.

      Il diritto di esprimere liberamente le proprie opinioni (possibilmente usando un linguaggio consono – aggiungo io)
      Il dovere di essere paziente ed educato nel rispettare quelle altrui.

      Nel passato mese di giugno ho scoperto e ho iniziato a leggere febbrilmente la fan_fiction di Lalla, cioè la versione di 50 sfumature dal punto di vista di Grey. Il 29° capitolo non mi aveva entusiasmato, e mi era piaciuto a fasi alterne: male l’inizio, e via via sempre meglio, per terminare benissimo. Questo secondo i miei gusti personali, come sempre…

      Ho comunque l’impressione che di pazienza ce ne sia poca, bah, speriamo che il Natale ci porti più consapevolezza di ciò che facciamo.

      • ROSANERA

        Oooops, ho sbagliato a pigiare un tasto…..
        Dunque dicevo … il 29° capitolo non mi aveva convinto. Scondo IL MIO PARERE, Christian parlava e si comportava come un adolescente stupido e superficiale, non era nelle sue corde tutto quel parlare a vanvera e tutti quei commenti stizziti che l’autrice gli faceva fare.
        Lo scrissi nel sito, specificando pure che il finale del capitolo secondo me riscattava l’inizio e punto.
        Come dite voi, avevo espresso liberamente la mia opinione, e mi pareva anche educatamente.
        Me ne hanno dette di tutti i colori e mi hanno invitato “se non mi piace quello che leggo, di fare a meno di leggere andare a leggere un altro sito”

        • ROSANERA

          Ancora ho pigiato il tasto sbagliato…..

          Siate sincere: questo vi pare l’essere paziente ed educata nel rispettare le altrui impressioni e opinioni?? Non mi sembra.
          Neanche l’autrice della Fan-fiction in questione mi ha risposto, mi ha lasciato commentare liberamente, dunque perchè non l’hanno fatto le altre??
          Ancora, ero l’unica a pensare che, in quel capitolo, Christian fosse troppo superficiale…. dava così fastidio il mio commento controcorrente, tanto da autorizzare le altre sostenitrici di Lalla a mandarmi a quel paese, anzi… a quel blog??

          Non ci ha guadagnato nessuno da quello scontro.
          Io sono rimasta della mia opinione, le altre della loro, e non ho commentato per un mese…..
          Bella libertà di scambio di opinioni……

          Grazie per l’attenzione, care…. 🙂

          • Pannocchietta

            Cara ROSANERA, come ti capisco. Nessuno scambio di opinioni, ma insulti inutili e per nulla costruttivi. Pazienza, ormai ci si riconosce e si cerca di dialogare e di scambiare opinioni con chi ha voglia di farlo davvero 😉

  20. Ida

    Cara Rosanera, capisco il tuo rammarico nel constatare che si predica bene e si razzola male. Io personalmente non attacco personalmente chi esprime un’opinione diversa dalla mia. Esprimo sempre la mia opinione in senso generico. La fan fiction di Lalla all’inizio neanche a me piaceva tanto. Ho cominciato a leggerla in ritardo e mi è andata piacendo sempre di più .
    Comunque ce ne sono di commentatrici che superano i limiti della decenza e attaccano senza il rispetto dovuto a tutti gli altri, come se solo
    Loro sono portatrici di verità assolute .

    • ROSANERA

      L’assolutismo non è nelle mie corde…..
      🙂 Ciao!!