50 Sfumature di Grigio Film: è BOOM di prevendite

 

Notizia degli ultimi giorni che non dovrebbero stupire: è boom di prenotazioni di tickets per il film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Un successo strabiliante questo film, che nelle prevendite e prenotazioni batte tutti gli altri film di Natale già in sala. Questa frase già da sola raccoglie tutto il potenziale cinematografico di questo fenomeno.

 

E’ meglio centellinare per rafforzare l’alone di mistero, oppure far continuamente presente per rafforzare la brama?

Sembra che la seconda ipotesi sia quella del successo.

La Universal dal canto suo non si sta risparmiando nell’operazione di marketing: dal silenzio tombale dei mesi scorsi a una pioggia di foto ufficiali, siti a tema – come quelli della Grey Enterprises Holdings, Pinterest, Amazon, e ancora su tutti i Social, senza farsi mancare Tumblr, patria delle giovanissime, in queste ultime settimane.

Avrebbero ottenuto questi risultati senza la massiccia campagna marketing che non lascia quasi un attimo di respiro ai fans? Crediamo proprio di, soprattutto dopo la lunga attesa nei vari steps della produzione della pellicola. Attesa sfociata in una mania incontenibile.

Peccato che ancora non siano stati resi noti dati certi con i numeri dei biglietti già venduti, solo una breve nota Ansa. Avrebbe fatto comodo saperlo. Prossimamente, speriamo.

 

 

– Ansa

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

6 commenti

  1. Rosy

    Ahahaha, scusate se “rido” (in senso positivo ovviamente) ma era prevedibile il BOOM di prevendite, neanche mi stupisco, ma festeggio nuovamente.

    In pratica:
    – Boom del trailer del film (il più visto del 2014)
    – Boom delle prevendite

    Ora attendiamo il BOOM del box office XD

  2. Chiara

    Spero tantissimo che farà un ottimo successo ai botteghini **______**
    Trailers e prevendite stanno auspicando mooooooooooolto bene, quindi il successo mi sembra inevitabile *__*

  3. Giorgia

    Ma quanti BOOM!!!ahahhahaha successo meritatissimo 😉 ora ,come ha detto già Rosy, aspettiamo io BOOM al botteghino 😀

  4. rossella

    Senza contare quanto venderà il DVD sopratutto se ci sarà una versione integrale rispetto al Film…!!!! Sapete cosa penso…..la James ha sbagliato a prendere solo cinque milioni di dollari per cedere i diritti alla Universal, speriamo che almeno si sia accordata per una percentuale su gli incassi !!!!!

  5. Claudia

    Comunque sono bravissimi nel pubblicizzare il film e se avranno ancora più successo se lo meritano tutto perchè stanno facendo un gran lavoro.

  6. desi90

    Era del tutto prevedibile..aspettiamo il BOOM al box office!!!