50 Sfumature di Grigio Film: dov’è il resto del cast?

Dov’è il rimanente cast del film Cinquanta Sfumature di Grigio?

Riprese in pausa per festività natalizie e nessun nuovo annuncio sul cast. Quando squilleranno di nuovo le trombe?

Abbiamo lasciato il set con la scena in esterni del ciclista che quasi investe Anastasia, scena che ha seguito quella della consegna dei diplomi di laurea. In quest’ultima avrebbe dovuto comparire, per l’unica volta in tutto il primo libro della trilogia, il personaggio di Ethan Kavanagh. La sua ‘apparizione‘ avverrà in un’altra situazione o non lo vedremo fino al secondo film?

Carrick Grey, invece, dovrebbe fare la sua entrée nella cena a casa dei genitori di Christian. Questa scena, ancora non è stata girata in quanto ‘pedinando‘ gli spostamenti di Rita Ora – Mia Grey nel film – questa ancora non si è recata a Vancouver, idem Marcia Gay Harden – madre di Christian -. Queste due figure non potranno proprio mancare a quella cenetta di famiglia.
Quindi, volendo, per Carrick, c’è ancora tempo prima dell’annuncio.

Mrs Robinson? In più tweet E L James ha ribadito che non appare nel primo libro, ma se ne sente parlare eccome! Potrebbe fare una breve comparsata, oppure dovremo rassegnarci ed aspettare il secondo film per scoprire chi sarà l’attrice che la impersonerà. Logico pensare che la produzione tenga i fans col fiato sospeso prima di rivelare un personaggio chiave come quello.
In ogni caso, l’autrice non ha mai specificato che non la si vedrà nel primo film.

Stesso discorso valevole per il Dott. Flynn. Appare solo al ballo in maschera, ma già aleggia nel primo libro. Verrà inserito nel ‘Film Grigio‘?

E non dimentichiamoci di quella Santa donna che pulisce la stanza rossa delle torture: Mrs Jones! Lei appare nel primo libro, quindi dovremmo fare la sua conoscenza anche nel primo film. Idem per il cattivo dei libri, Jack e la sua assistente Elizabeth, anch’essi compaiono ‘fisicamente’ nel primo libro.
Ma il condizionale è sempre d’obbligo se non si ha in mano una copia della sceneggiatura!

A favore della produzione possiamo aggiungere che questo non è il primo progetto di cui alcuni membri del cast sono stati rivelati ‘in corsa’, cioè quando le riprese erano già iniziate.

 

– Eva D. per 50 Sfumature Italia – © Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. SILVIA

    Alcuni personaggi proprio non possono “eliminarli”!!!!! Passi non far vedere Ethan nel primo film, come il Dott. Flynn e anche se sono curiosissima Elena (Malefica come la chiamo io) ma Carrick e Mrs. Jones, Jack e Elizabeth non possono proprio mancare e con solo altri due mesi di riprese non so davvero che cavolo aspettano a rivelarli!!!!
    Qui non si tratta più di tenere vivo l’interesse se fosse veramente così non farebbero uscire il film tra 14 e dico
    QUATTORDICI MESI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ana x

    Proprio perché dovranno passare 14 mesi che quelli devono “ingannare” il tempo e tenere accesi i fans. Come farebbero se no?