50 Sfumature di Grigio Film: dopo il rilascio del cast parla il produttore

Dana Brunetti si affaccia su Twitter e lancia la sua dichiarazione sul rilascio di una parte – la più importante – del cast del film 50 Sfumature di Grigio!

Il produttore prova a spiegare il perché della scelta di Dakota Johnson per Anastasia Steele e Charlie Hunnam per Christian Grey e lo fa tramite Twitter.

Ci sono molte cose da considerare nella scelta del cast. Queste cose non sono solo la bellezza fisica ma anche, e forse soprattutto, il talento, la disponibilità, sicuramente un forte desiderio di ottenere il ruolo, e ovviamente ribadisce l’importanza della ‘chimica’ con l’altro attore con cui dovrà lavorare.

Sembra un semplice ma incompiuto tweet, ma poi il produttore prosegue – sono consapevoli di aver lanciato una scelta così lontana dalle aspettative dei fans – specificando che se l’attore che alcuni fans supportavano non è stato scelto, si vede che non aveva le caratteristiche presenti nella lista appena pubblicata. Chiede e avvisa di non dimenticare questa cosa e guardare gli attori nella giusta prospettiva.

BRUNETTI

BRUNETTI 2

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

20 commenti

  1. antonella

    Scelta non condivisa….abbiate la decenza di ripulirlo esteticamente…..è rozzo e non chic come il personaggio che doverbbe interpretare.

  2. ANNA

    Ripulito non è male, anche se non mi esaltano entrambi, cmq diamogli il beneficio del dubbio….. vedremo i trailer!!!

  3. SARA

    Delusione totale…!!! Le descrizioni fatte dalla James nella trilogia riguardo a Christian Grey e Anastasia Steel,non le rivedo nei personaggi scelti…!!!Ho sperato fino all’ultimo su Matt Bomer e Alexis Bledel… sarebbero stati perfetti….!!!

  4. Andromaca

    Io sono ottimista su di lui: non è esattamente come immaginavo, ma è bello e comincio a vederlo nel ruolo. Ciò che crea più di un sospetto è che abbiano scelto la bionda-ho più denti nell’arcata inferiore-figlia e figliastra di potenti vip di Holliwood-Dakota Johnson

    • Mellie

      Riporto il commento sotto un altro articolo oramai sn stanca di leggere che è racomandata e altro

      Tutti o meglio tutte noi avevamo in mente qualcun altro sia durante che dopo aver letto il libro.
      Ma secondo voi con tutto quello che questo film può produrre in termini di introiti economici (ricordate che non siamo in Italia, a Hollywood “pecunia regnat”) e non avendo minimamente bisogno di pubblicità in quanto è uno dei film più attesi in tutto il mondo, è possibile che non abbiano ponderato ogni minima scelta? Dalla scelta dei produttori alla sceneggiatrice, agli attori protagonisti e quelli che saranno i comprimari.
      E mi rifiuto di dare credito alle illazioni relative all’attrice che impersonerà Ana definendola “raccomandata” solo perchè “figlia o figliastra di”, perchè si è vero può succedere alla prima e se vuoi alla seconda occasione, ma secondo me non le avrebbero offerto questa enorme chance se non ne avesse avuto le capacità. Dovrete riconoscere anche voi che il ruolo di Ana non sarà uno dei più facili per un’attrice, anche se dipenderà molto dalla sceneggiatura e dalla regia, perchè prevede molte scene per così dire “nature” e scadere nella volgarità gratuita, lontana anni luce da ciò che viene descritto nel libro, è un attimo.
      Per cui alla fini fine lasciamoli lavorare e giudicheremo il prodotto ultimato, ma fasciarsi la testa ancora prima di cadere come si suol dire con tutti questi commenti catastrofisti è proprio, scusate la parola, da imbecilli. E con questo ho finito questo lungo papiro 🙂 🙂

      • luci

        Ma si io sono ottimista lui è affascinante e lei è proprio imbranata come ana….bomer non sarebbe stato troppo credibile dal punto di vista della chimica…dai

        • luci

          Io voglio sapere chi interpreterà gli altri protagonisti…curiosità. .chi farà elena…e kate elliot? Conferenza stampa e subito

  5. LadyGodiva

    prima lancia un cast che sa già farà incazzare milioni di fans e poi si incazza lui?? W LA COERENZA!!!

  6. SuperSimo

    Sinceramente anche io mi ero fatta il mio film con Bomer e la Bledel, ma onestamente non mi sembrano cosi malvagi sia Hunnam che Johnson! Comunque sia se hanno scelto loro, come dice Brunetti, vuol dire che hanno i requisiti appropriati rispetto a coloro che speravamo ottenessero questo ruolo… Sono fiduciosa e aspetto cn ansia il resto del cast… e ovviamente il trailer!!!

  7. ida

    Sono due attori bellissimi questi scelti. Bomer e la Bledel non mi piacevano.Troppo scontati. Questo Hunnam è davvero affascinante. La La Dakota è propria la Anastasia che avevo nella mente.
    Bravi. Io andrò a vederlo il film e come potrei fare altrimenti. Se i produuttori dovesero dare retta a tutti non siarriverebbe mai a fare un cast.

  8. EleSteele

    Dai secondo me vanno bene. Come ho già scritto altrove circolavano troppe cose su bomer e la bledel, quindi ormai la gente si era prefissata loro. Io mi aspettavo che il cast fosse totalmente diverso e sinceramente a me non dispiacciono, c’entrano con le descrizioni del libro e ovviamente li sistemeranno per renderli il più possibile uguali ad Ana e Christian anche esteticamente (trucco e parrucco fanno miracoli ricordatelo!). Poi é vero quello che dice il produttore, é la bravura che conta prima di tutto!

  9. Azzurra

    Che pacca!!! Nessuno vi aveva mai garantito, che Christian e Anastasia sarebbero stati Bomer e la Bledel!!!!
    E se fosse stato Ian Somerhalder?? Cos’ha Bomer o Smolder in più di Hunnam?!?
    Se vogliamo parlare di aspetto fisico, Charlie si avvicina molto di più alle caratteristiche di Christian!!
    Parlo da fan di Ian, che fino all’altro ieri sosteneva che dovesse essere lui l’affascinante Grey! Nonostante le mie preferenze, i produttori e la James, ci avevano avvisato dicendoci che volevano mettere su un cast non tanto conosciuto!!
    Capisco che si rimane male, ma da qui a sparare a zero o insultare la James come tanti fan (e non dico voi) stanno facendo, è molto esagerato.
    Dovremmo vedere il film, prima di giudicare!! Se li hanno scelti, ci sarà un motivo!! Su un’infinità di candidati, hanno scelto loro!!
    Quindi, quoto quello che dicono Ida e Mellie..magari scopriremo che sono dei bravissimi attori e interpreteranno alla grande Christian ed Ana! Date alla James, almeno il beneficio del dubbio ;D

  10. Diti25

    Non capisco tutti i fan incazzati neri, quando ancora non hanno visto nulla del film. Anch’io ero una fan di Matt Bomer e Alexis Bledel, ma sapevo gia’ da subito che non sarebbero stati loro i scelti (o non avrebbero accettato) perche’ non stiamo parlando di Twilight, il film e’ molto aggressivo, le scene erotiche dominano, quindi per un attore gia’ noto, poteva essere un suicidio… Meglio dare la possibilita’ ad attori sconosciuti. Inoltre si sa che il film, dopo aver letto il libro, sara’ deludente, a prescindere da chi scelgono, e’ sempre cosi, quindi tutti si devono dare una calmata e aspettare il 1 di agosto.

  11. rossella

    Siete così sicure che sarà un film trasgressivo? Io credo che invece sarà molto meno hot di quanto ci aspettiamo ! Vogliamo scommettere ?????? Lo sapremo presto quando diranno se sarà vietato ai minori o no.
    Per quanto riguarda la scelta degli attori nessuno dice che non saranno in grado di dare una buona interpretazione ma ciò che mi chiedo è come mai gli attori più famosi e bravi di Hoollywood non sono stati presi in considerazione ? E non mi riferisco ai vari Bomer , Bledel e via dicendo. Ad esempio mettiamo vicino una foto della Johnson con una di Jennifer Lawrence, non vi sembrano quasi identiche ? Hanno la stessa età e le stesse caratteristiche fisiche, solo che una ha vinto un oscar e l’altra no. Allora il dubbio è lecito, forse gli attori di fama e bravura accertata costavano troppo per l’esile budget del film??? Stesso dicasi per il biondo Humman, non vi sembra che Ryan Goslyn sia molto simile a lui ? Però non l’hanno preso………..
    Tutto ciò per dire che sinceramente un bestsellers mondiale come Fifty Shades avrebbe meritato qualcosa di meglio di un cast di illustri sconosciuti e ci metto anche il cast tecnico. Evidentemente hanno puntato tutto sulla storia e speriamo per loro e per noi che il botteghino gli dia ragione.

  12. Giada

    Sono ottimista e andrò sicuramente a vedere il film….per un attimo ho temuto che volessero scritturare quel Christian Cooke che mi faceva veramente pena come CG

  13. SARA

    Effettivamente è tutto da vedere…!! Non sarà stata la scelta che molti di noi si aspettavano…ma chissà forse il film e quegli attori ci coinvolgeranno come il libro…!!! Speriamo non vedo l’ora…!!

    • tea

      la mia domanda è:ma come mai su youtube e non solo girano trailer (di un film già girato sembrerebbe!!!)con protagonisti Bomer e Bledel????cioè se lo sono girati da soli o cosa???
      detto ciò mi piacevano più loro per il ruolo di protagonsti ma staremo a vedere…grazie a chi vorrà rispondermi!!!!

  14. Lau

    Cara tea quelli che vedi sono fantrailer montati appunto dai fans della trilogia (ma soprattutto di matt bomer)sono spezzoni di immagini tratte da telefilm-film già fatti,sappi che i due protagonisti a cui alludi sono ormai cresciutelli,prova a cercare film o immagini dei veri protagonisti e ti sorprenderai!baci