50 Sfumature di Grigio Film Diario di Set: aggiornamenti da E L James e da Taylor

Vancouver 8 dicembre 2013. Diario di Set. Nuovi aggiornamenti dalla produzione, dall’autrice e finalmente ‘un pezzo di Taylor’! Anche per lui, la trasformazione è quasi completata!

James_Vancouver_2013

Non si risparmiano in questi giorni i produttori del film ed E L James con foto e frasi criptate relative alle varie scene che si stanno girando. Gli ultimi aggiornamenti in temporeale da quel di Vancouver, location delle riprese.

Il produttore ieri ha pubblicato un video di un giretto con E L James in idrovolante. Nelle notte si è cominciato a mormorare sul Social Twitter che potrebbe essere quello il percorso di Christian e Anastasia durante il loro volo in aliante. Ma sono solo rumors.

DANA

VIDEO

Altre curiosità: la temperatura di Vancouver sta scendendo in picchiata a giudicare dalle foto dell’autrice sempre in compagnia del produttore.

E per tutta la settimana la situazione non sembra destinata a migliorare.

CLIMA

E passiamo all’attesissimo Jason Taylor!
La James, forse a conoscenza dell’alto indice di gradimento tra i fans per l’attore Max Martini – forse l’unico uomo del cast fino ad ora piaciuto all’unanimità [fonte Twitter] – comincia a mostrarlo a pezzi partendo dai piedi, stesso iter già per Christian e Anastasia.
MAX

Elegante e impeccabile Taylor…

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

22 commenti

  1. Debby84

    Ma scusate secondo voi e’ normale che la james sta sempre col produttore e lo nomina sempre????sta cosa mi puzza!ma il marito dove sta??

  2. neneh

    Ho letto che il marito della James trova il set un pò noiosetto…chissà….

  3. mary

    Voglio vedere altre foto di Jamie 🙁 sono in astinenza!

  4. Pannocchietta

    Anche solo i piedi di Max mi ispirano, forza James, faccelo vedere tutto! 😛

    • ROSANERA

      Mmmm…. il piede?? il bicipite??? il ginocchio?????

      insomma, sii più specifica….. 😀

  5. alessandra

    certo che la foto di Martini, ma questa fotografa sempre i piedi a tutti mi chiedo..cmq dateci altre foto caro team fifty

  6. Ida

    Se questi piedi sono di Taylor, devo dire che è più elegante del suo datore di lavoro. Sicuramente queste immagini rappresentano quasi certamente il viaggio in aliante di Christian e ANA. Belle immagini. La scrittrice se la sta godendo alla grande . Ripercorre la storia raccontata nel suo
    Libro. Beata lei!!!!

  7. SILVIA

    Ok ho forse un vuoto di memoria??? Ma il viaggio in aliante non lo fanno in Georgia??? Al caldo??? Quella neve che centra????

  8. Ele

    E brava la zia James!!! Se la sta proprio spassando! Beata lei veramente!

  9. Ida

    Se girano il film adesso sicuramente ci sono le montagne innevate. Per il film sceglieranno immagini senza la neve. D’altra parte dovranno senz’altro girarle quelle scene?

    • Lady

      Per me toglieranno le scene con le montagne innevate e il gioco è fatto

  10. Lady

    mmmmmmm ma solo io sono così maliziosa da pensare che la James e il produttore se la intendono? 😉

    • FRA

      No,l’ho pensato anch’io.Te lo immagini Brunetti che pensa di lei che ha scritto quelle cose?secondo me qualcosa gli smuove no?gli uomini sono così

    • Desi

      Mah, lei è talmente inguardabile che non dovrebbero dare adito a gossip, magari proprio per questo, trombano come due conigli e nessuno osa sospettare nulla 😉

  11. Ida

    Mi da che qualche love story deve pur nascere sul set. Sarà la James e il
    Produttore che faranno nascere i gossip, mancando quelli tra Dakota e jamie …

  12. Kiki

    Gente, non riesco a immaginare un bell’ometto come il produttore con la James. Vi prego, non voglio immaginare la scena.