50 Sfumature di Grigio Film: dettagli sulla Grey Enteprises Holdings Inc.

 

C’è una ragazza che abita alle porte di Vancouver e che ha una missione: scoprire – e soprattutto fotografare – le location del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Questa volta aggiunge nuovi dettagli alla sede della Grey House, ovvero la Grey Enterprises. Ha fotografato il famoso ascensore dove Anastasia saluta Christian al termine della loro intervista e ha parlato con il portiere dello stabile – il Jameson House – dove sono state effettuate le riprese che ha raccontato aneddoti curiosi sulla produzione e le riprese del film.

IL VERO CORRIDOIO DELLA GREY HOUSE

DSCN7089[1]

 

 

ATTENZIONE SPOILER!

Per utilizzare questa location la troupe si è fermata nell’edificio solo poche ore di notte. Tutto quello che si vede nel film è un’esatta riproduzione di quanto c’è qui dentro, ma è stato ricostruito ai famosi Studio North Shore di Vancouver.

Dall’ufficio di Christian non c’è alcun panorama della città, solo il famoso e immancabile schermo verde, quello a cui si può aggiungere ciò che si vuole.

 

HD-Trailer-0480[1]

 

La troupe ha voluto filmare anche nei garage, saranno i nostri garage e vedersi nel film.

Gli attori io non li ho visti dato che hanno girato pochi minuti di notte, poi il resto negli Studios. Non capisco la fatica di ricostruire tutto quando potevano filmare qui… che strane le produzioni!”

 

 

L’ASCENSORE NEL FILM

HD-Trailer-0158[1]

IL VERO ASCENSORE

DSCN7099[1] DSCN7098[1] DSCN7092[1]

 

 

– 50 Shades Girl P.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

2 commenti

  1. Claudia

    Hai capito il portiere che spiffera i ” segreti” di come hanno girato il film… 🙂 🙂
    Sicuramente avrebbero potuto girare anche lì ma non di notte e la mattina ci sarebbero stati trooooppo sguardi indiscreti 😉 tanto vale ricostruire tutto e riprendere in totale tranquillità!
    Quando arriva il 13? Sono così curiosa …

  2. Giorgia

    Ovviamente hanno ricostruito il tutto per girare con più tranquillità 🙂 che emozione vedere questi luoghi *_* dove è iniziato tutto! <33