50 Sfumature di Grigio Film: dettagli della prima clip ufficiale

Rilasciata ora dal CinemaCon di Las Vegas la prima clip ufficiale del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Il primo, attesissimo filmato della pellicola non è ancora disponibile per il pubblico, ma dalle indiscrezioni degli addetti ai lavori abbiamo i primi dettagli del film e forse, del futuro trailer.

Il filmato era indirizzato ai proprietari del cinema e quindi il materiale mostrato era ‘innocente’. La clip inizia con l’incontro di Christian Grey e Anastasia Steele nell’ufficio della Grey Enterprises con alcune frasi cult.  Poi si vede un rapido passaggio del discorso tra Anastasia e la sua amica Kate Kavanagh.

Viene mostrato un flash con la stanza rossa e Dakota Johnson con una benda sugli occhi mentre viene spinta da Jamie Dornan contro un muro. Appare anche una frusta. Continua con un breve spezzone con la scena dell’ascensore e una fugace apparizione di Charlie Tango.

Queste le indiscrezioni raccolte dai tweet. Si sperava che qualche illustre ospite facesse un filmato amatoriale da diffondere in rete ma per ora non ve ne è traccia, ma qualcuno giura che non avrà pace finchè non metterà le mani su quella clip!

Donna Langley, Presidente della Universal ha elogiato il lavoro del cast definendo i protagonisti ‘ Coraggiosi e audaci attori’ e alla domanda su come si fa un film come Fifty Shades ha scherzato rispondendo: “Con molta attenzione!”
Era evidente e bucava lo schermo la chimica tra i due attori.

 

Stay Tuned!

 

THR

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

11 commenti

  1. Elli

    Wowwwwisssimissimooooooooooooo !!!!!!!! Ooooooyess!!! Video video video video video video Video video video video video video!!!!!!!! *__________*

  2. Gess

    Voglio assolutamente la clip!! Mi faranno impazzireeeee.

  3. Alessia

    secondo me vedere la clip non ha senso…perdi tutta l’emozione dell’attesa…già che ci hanno pubblicato le foto e piccole clip abbiamo quasi visto tutto il film…

  4. Marina

    OH GOD !!!!!!!!!! Dakota bendata che viene spinta contro un muro da Jamie??!?!?!?!! VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERLOOOOOO!!!!! *________*

  5. Kiki

    Oddioooo 😀
    allora ne fanno davvero di cotte e di crude quei due 😀

  6. rossella

    Non vi illudete secondo me è tutto fumo e niente arrosto………ormai da più parti prende piede l’ipotesi di una versione molto meno spinta rispetto al libro della James !!!!! Quando finalmente sapremo il rating del film forse capiremo quanto e se avranno addolcito le scene più hot…….!!!!

  7. Sole

    già al solo leggere queste cose batte il cuore, figuriamoci a vederle! Non me ne frega niente se già anticipano tutto e non si avranno molte sorprese dopo, in fondo il film sarebbe dovuto uscire prima del 2015 quindi…..

  8. Ana

    VOGLIO QUESTE PICS/TRAILER/GIF/QUALSIASI COSA SIA!!!! STALKER DI 50SDG FATEVI AVANTI E PORTATECELI!!!!!

  9. Alessia

    non so voi ma è la centesima volta che leggo quest’articolo 🙂