La notizia che non ci aspettavamo: la data di uscita statunitense del film Cinquanta Sfumature di Grigio è stata posticipata dalla Universal a febbraio 2015, per la precisione il giorno di S. Valentino.

page

Non più il 1° agosto 2014. La data di rilascio del film è slittata al giorno di S. Valentino del 2015, quindi anche la data italiana subirà un posticipo dal previsto 18 settembre 2014.
Lo annunciano ora Entertainment Weekly e Variety.

La notizia non è stata ancora confermata dai canali ufficiali.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

23 commenti

  1. Rossa

    Ma che caz..! Era abb prevedibile visto i tempi strettissimii! Il montaggio dura parecchi mesi, senza contare la promozione! sei mesi in più di attesa! no no non ci voglio pensare!!! NOOOOOOOOO

  2. alessandra

    aiutooooooo, attesa infinita e chissa’ in Italia quando, perche ‘ cmq la data e’ in riferimento all’America

  3. Debby84

    Non ci credo ancora!allora lo facevano uscire a natale se volevano più tempo!

  4. Carlotta

    Ma nooooooooooooooooooooooo!
    Mi auguro solo sia un’uscita mondiale allora 🙁

  5. luci

    che cosaaaaaaaa???? Ma sono pazzi? ma così perderanno un sacco di fans…io stessa che ero una di quelle straprese dal film e dai libri prima, sto subendo quello che si definisce um “tragico calo di interesse”.Cosa, questi produttori, non hanno ben capito della frase “Bisogna cavalcare l’onda”?

    • sara

      Bravissima Luci. conconrdo in pienoooo, anche io sto subendo un tragico calo di interesse

  6. cri

    Probabile che lo facciano uscire in contemporanea..l’estate è un periodo morto per il cinema in italia..forse per questo la data era slittata a settembre!speriamo bene..l’attesa è diventata sfiancante!:(

  7. rossella

    Di questo passo quando vedremo il terzo film saremo vecchie bacucche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Marina

    Noooooo nn ci voglio credere…. Nn ce la faccio ad aspettare di più :((

  9. Lau

    Ma non vi sembra un po’ troppo il posticipo?la mia idea e’ che non avendo trovato ancora il cast completo rimandino ulteriormente le riprese!uffffaaaa!ci hanno dato la caramellina delle foto per mandar giù il boccone amaro della data!!?

    • alessandra

      l’ho pensato anch’io Lau, pero’ jamie e dakota son gia’ pronti col nuovo look e in piu’ ci hanno sorpreso con questo shoot fotografico, mi auguro davvero che non sia cosi’

  10. sara

    Tirando troppo la corda poi si spezza, mi sono rotta, non mi frega più niente, a parte che hanno conciato male l’attore, che con un po di barba e senza quei capelli a banana stava molto meglio, non aspetterò più niente che riguardi questo film. Un saluto a tutti.

  11. Marina

    Mah ke dire… Senza parole… Lo faranno uscire il giorno di San Valentino così tutte le ragazze del mondo costringeranno i loro fidanzati a portarle a guardare questo film romantico quindi gli incassi e la gente ke andrà a vederlo saranno il doppio. Ottima strategia.

    • Rossa

      tu dici? io non ci andrei mai con il mio marito! io vado con il mio team fifty!

      • Marina

        Beh molte porterebbero i loro uomini x farli svegliare un po’ cavolo! 😀 devono pur vedere come ci si deve comportare un uomo dentro e fuori dal letto 😉 io sono senza uomo quindi fino ad allora nn so 🙂

  12. Tania

    Ma vi sembra un film da far uscire alla festa degli innamorati? Al massimo per la festa delle donne cacchio!!!

  13. silvia

    Me lo immaginavo, spero che il tempo in più serva a rendere il film migliore. Dalle mie parti a febbraio di solito ce parecchia neve in giro……prevedo violento disgelo causa innalzamento della temperatura della popolazione femminile!!!!!!