50 Sfumature di Grigio Film: Dakota Johnson fuori età per Anastasia Steele?

Dopo Charlie è la volta di Dakota Johnson essere al centro di un datato gossip: l’attrice non ha l’età giusta – anagrafica, e secondo i più maligni biologica – per interpretare Anastasia Steele?

I 24 anni di Dakota sono troppi per impersonare una ragazzina di 21? Oltre alle critiche:”Non ha il viso adatto, troppo lungo e spigoloso” e anche “Non è abbastanza innocente” e ancora “Ha il fisico troppo mascolino”, le fans ora tornano a martellare col fattore età – fattore già tirato in ballo in passato e ora riportato agli onori della cronaca – le stesse, forse, che fino a poche settimane fa sostenevano una donna di 31 anni per lo stesso ruolo.

Vediamo come evolverà questo gossip…

Notizia tratta da Enstars

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

48 commenti

  1. Lau

    Èeeeeee?cosa??#* ma chi lo dice, non capisco a chi e perche si voglia dar credito e alimento a questi pettegolezzi!!oppure sara’ tutta pubblicita preparatoria per la serie l’importante che se ne parli, mah!james fatti un po’ sentire e dacci qualche notiziuola piccante sulla preparazione del film piuttosto!!

  2. ida

    Bellissima Anastasia Steel.una mora con i fiocchi. Non posso credere e sentire queste fandonie sulla sua età.

  3. alessandra

    saranno sicuramente le fan di Alexis che quanto a eta’ era proprio l’esempio fatto a persona..ahahahah..ma mi facciano il piacere

  4. Debby84

    Carina…il sorriso lascia a desiderare,non mi pare abbia dei bei denti,o sbaglio?

  5. Ania

    Tutte queste balle per me sono vere al 10%, il resto tutta pubblicità, ha il suo scopo:far parlare del film. Dakota va più che bene come Ana, ma ciò che conta è Charlie 😀

  6. Ginni

    Che siano rumors o no, è comunque vero che le fans dicono che è troppo vecchia e non è adatta. I siti stranieri riportano solo quello che leggono, quindi poche balle, è la verità. Verità che leggo pure io in giro su Face o su Twitter.
    basta dire sempre che gli stranieri vogliono fare pubblicità, sicuramente è vero, ma intanto riportano cose vere.

    • Lau

      Certo l’assoluta verità e’ solo sui social vero?…ma dai!

      • Ginni

        Non ho detto , ho detto che basta farsi un giretto sui social per vedere come la pensa il pubblico su questa scelta. Ergo se i siti riportano questa notizia è perché è vera, non sono solo rumors, è sacrosanta, garantita dalla costituzione, voce di popolo.
        Se avessero scritto si poteva parlare di rumors, ma in questo caso no, non sono rumors.

        • Ginni

          Non ho detto verità assoluta, ho dimenticato questo pezzo in alto.

          • Ginni

            Se avessero scritto “è fuori dal film perché troppo vecchia” anche questa parte non è comparsa nel mio primo commento. La aggiungo ora se no non si capisce.

          • Ania

            Ginni, primo: i social scrivono una marea di ..zzate.
            Secondo: se è fuori età una con 3 anni di più (ricordate che gli attori, da sempre, interpretano parti senza averela stessa esatta età) allora lo era ancor di più quella tanto caldeggiata dai “fans delusi” (la Bledel, 32 anni).
            Terzo: allora Hunnam è un nonnino per questa parte? (33 contro 27 di Mr Grey?) 😀
            Ma di cosa stiamo parlando? Suvvia… la verità è, che se anche le voci fossero vere al 100% come sostieni tu, sarebbe meglio se la gente tornasse ad andare semplicemente al cinema a vedere il prodotto finito, senza prendersi troppe libertà in campi dove c’è chi è ben più esperto.

        • Lau

          Ma cosa e’ vero che è’ troppo vecchia?e chi lo decide un pubblico di toppo giovani forse mi viene da pensare?un po’ di personale obiettività per favore!detto da una che invidia l’età di Dakota!

  7. Giady

    Abbiate un po’ di fiducia in chi ha scelto lei per il ruolo di Anastasia! Capisco che la scelta dei due protagonisti ha lasciato parecchia insoddisfazione ad alcuni… però:
    1: Avete già digerito la notizia da parecchio
    2: Chi ha deciso così sa certamente quello che fa!
    Basta polemiche …

    • Tania

      Ho tutta la fiducia del mondo, ma intanto non mi garba per niente.

      • Ginni

        Nemmeno a me. Ha tutta la mia fiducia, ma zero Ana.

  8. Ginni

    Ania, se gentilmente leggeste bene ciò che ho scritto… anche se avendolo scritto a pezzi magari non si è capito bene.
    1 non sono i social a scrivere le cazzate, i social sono fatti di gente, popolo, massa, sono loro che scrivono e se tu leggessi i loro commenti vedresti tanti fans che dicono che non sono felici di questa scelta.
    Questo ho detto io e certo che do retta ai social, sono lo specchio del popolo! Lì parla la gente, è come se fossero i vecchi sondaggi di una volta!
    2 la gente è liberissima di scrivere quello che vuole ed esprimere un proprio parere, siamo in democrazia e io, con altre, ti dico che questa scelta ci fa schifo. Così come la scelta di lui. Sicuramente saranno bravi attori, ma a noi non piacciono per quei ruoli. Possiamo dirlo o sei libera solo tu di esprimere il tuo parere?

    • lau

      l’obbiezione non era infatti per i gusti personali di ognuno, di noi ma e’ nel dare per certa e vera una cosa che si basa ancora su gusti differenti e allora quelli a cui piacciono questi attori dicono il falso e quelli a cui non piacciono dicono il vero?non capisco!

    • Ania

      Ginni, tranquilla, sei liberissima di dire che non ti piacciono i due attori scelti, come io sono liberissima di dire che a me piacciono moltissimo (soprattutto lui).
      Ma non veniteci a dire che lui ha troppi tatuaggi (sono falsi), che è rozzo (è il personaggio che interpreta),che non è figo (Bomer invece lo sarebbe?),che lei è vecchia per la parte (e la Bledel allora?).
      Poi parli di “massa” che non li vuole, ma quale massa? La massa di quei pochi che sono contro, tutti quelli che approvano la scelta non stanno lì a sbandierare la loro preferenza.
      Sono solo scuse, se non vi piacciono i prescelti non andate a vedere il film.

      • Michela

        Ohhh my god!!
        Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi si RIFIUTA di vedere!!
        leggiti i commenti in giro, poi vediamo a quante piace il vichingo o questa gattamorta.

        • Ania

          I commenti in giro contro Hunnam non li leggo forse perchè non vado sui forum pro-Bomer ahaha. Mi sa che, comunque, sordi siete voi. A me Hunnam piace da matti e lo trovo 1000 volte più adatto al ruolo di Mr Grey di quell’effeminato, imbambolato e insignificante, che piace a voi. La Johnson mi è indifferente, avrei preferito una bellezza alla Liv Tyler o Amber Heard ma va bene lo stesso. Stavo dimostrando che le argomentazioni di chi è contro i prescelti sono ridicole e non hanno una base fondata (età, tatuaggi, essere rozzo o addirittura brutto ecc) ma evidentemente da quell’orecchio non sentite bene.
          Se non vi piacciono i prescelti non andate al cinema.
          Del resto, io, un film con protagonista -sensuale- Bomer credo proprio che non andrei a vederlo. Ieri ho rivisto Magik Mike e Bomer era abbastanza fuori luogo in mezzo a quei fighi assurdi, primo fra tutti Channing Tatum (bravissimo, sexy e splendido).

  9. luci

    Dakota è davvero davvero poco Ana e lo dice una che approva e sostiene il cast perchè alla fine a me intriga il film la trama e CharlieChristian che non smetterò mai di dire è un Christian stupendo.Lei, sembra una tossicodipendente che non dorme da giorni, non ha l’aria da Anastasia quella di Dakota è di una finta dismessa che ricordiamoci è al meglio della sua bellezza.Io sono convinta sia stata raccomandata.Poi voglio ricordare che età biologica non è uguale a quella anagrafica.Una ventenne può dimostrare molti più anni e viceversa una trentenne.Alexis oggi sembra più giovane si Dakota vi posterei una sua foto senza trucco. Ricordatevi che l’età al cinema non ha alcuna importanza è l’effetto video che conta ragione.La Bledel ha appena finito di girare un film in cui è un’universitaria…

  10. luci

    Dakota non ha l’aspetto di una ragazza corteggiata…Ana lo era eccome. Nei libri solo lei non riusciva a rendersi conto della sua bellezza ma si evince il contrario dagli occhi degli altri personaggi.Ana doveva essere bella al pari di Christian non un brutto anatroccolo sfigato con una palla perennemente in bocca e con due borse che io a 30 anni non ho mai avuto

  11. luci

    😀 concludo dicendo che nonostante tutto non vedo l’ora di vedere il film , voglio conoscere Charlie in senso biblico e questo mi porterà ad andare alla prima a Roma con un manifesto avente la scritta ” Charlie fuck me” fingendo di essere in fin di vita

  12. Claudia

    I social? Dobbiamo basarci sui social? Allora diciamo che la fanpage di Charlie da quando è stato annunciato che sarà Mr Grey è aumentata di più di 200.000 fan ed adesso ne ha oltre 660.000 anche se è in continua crescita e mentre scrivo saranno già diventati di più. Inoltre se leggete i social che contano quindi i siti americani o il dailyman i commenti sono prevalentemente in suo favore. Mi spiace ma non sono certo due quattordicenni che fanno i cartelloni su twitter a decretare cosa dicano i social o meno. All’annuncio del cast c’è stata l’ondata delle fan di Bomer-Biedel ma adesso le persone più ragionevoli si sono informate sui protagonisti e si sono tranquillizzate, per le altre mi dispiace ma se ne facessero una ragione perchè il cast è questo ed è stato deciso da persone che fanno questo lavoro. I cast li scelgono gli addetti ai lavori mica i fan.

    Comunque secondo me sia Matt che Alexis sarebbero i primi ad essere imbarazzanti per certi atteggiamenti bimbominchieschi di alcune fanatiche che certo non gli fanno fare bella figura!

  13. ida

    La Bledel non ha un minimo di sensualità secondo me. Bomer sembra una statua con la testa quadrata. e non rispecchia minimante Grey che deve essere anche un po’ contorto. I gusti sono vari, per cui ognuno dovrebbe tenersi i propri giudizi per sè. Ci sono i produttori e tante altre persona che sanno il loro mestiere. Perchè mi chiedo questo accanimento su Dakota. Io la vedo in un telefil su SKY ed è anche brava a recitare.

  14. Miky

    appena hanno rivelato il cast.. tra charlie dakota all’inizio solo dakota non mi andava tanto giu.. forse xkè non l’avevo proprio mai vista,.. e all’impatto non mi diceva niente la trovavo anche bruttina.. poi l’ho vista nel telefilm BEN E KATE e che dire.. mi rimangio tutto.. sembra davvero brava e sistemata meglio è anche abbastanza carina.. l’unica cosa è il naso xD anastasia ce l’ha piccolo all’insu.. e quello di dakota … ehmm Boh.. è strano xD vabbè dettagli … spero ke il trucco faccia miracoli.. concludo dicendo CHE APPENA USCIRà IL FILM MORIREMO DIETRO SIA A DAKOTA KE A CHARLIE XD OLè

  15. ida

    Brava Miki. Credo anch’io che molti si ricrederanno su questi due attori. Anch’io ho visto il telefilm e la trovo molto brava e disinvolta. Per vederla recitare e farmi un’idea di quello ho aspettato quasi mezzanotte. Mi piace.

  16. antonia

    Insomma Charlie si Charlie no, Dakota si oppure no…..mah…!? Se posso dare il mio modestissimo parere, direi , io penso, che tutto questo stia succedendo perchè diciamocelo, tutti e tre i libri si concentrano solo sui due protagonisti in particolare su Christian Grey descritto ”bello all’ennesima potenza”,infatti non credo che Ana sarebbe rimasta folgorata se Lui fosse stato piccolo, grasso e pelato…ragion per cui tante fans si sono viste scalzate le loro aspettative e dall”immagine del figo in questione. Tutto mi sembra ovvio, oppure no ?

  17. rossella

    Ormai Dakota dobbiamo tenercela volenti o nolenti …….tanto la scelta non è dipesa certo dai nostri suggerimenti………….comunque anche voler a tutti i costi difendere le scelte dei produttori non mi sembra neanche tanto corretto……e nemmeno tirare ancora in ballo la Bledel la quale non avrà in ogni caso la possibilità di smentire i suoi detrattori. Una cosa è certa la Johnson di sicuro non si porta bene i suoi 24 anni ma questo potrebbe anche dipendere dall’abuso nel suo passato di droghe e alcool che come è risaputo fanno invecchiare prima la pelle di una donna. Detto ciò non ci resta che attendere sia lui che lei alla prova della verità quando dovranno dimostrare al mondo la loro bravura. Se così non sarà vorrà dire che dietro alla loro scelta c’erano altre motivazioni da quelle che ci sono state dette.

  18. Ana x

    Scusate se mi intrometto, ma forse Ginni intende non che i social dicono il vero su tutto, ma che sui quali si possono capire le tendenze e i gusti del pubblico. le loro rimostranze, dubbi, perplessità, gusti etc.. E’ un ottimo modo per tastare il polso dei fans. Credo intendesse questo Ginni. Sbaglio?
    E su questo le do pienamente ragione.

  19. Ana x

    Invece, tornando al discorso Dakota che è anche quello di questo post dico che sinceramente, a me di Ana frega un po’ poco. Che sia chi sia, basta che trasmetta emozioni. Anno più anno meno non fa la differenza di certo.
    Invece obiezione totale per Alexis. Suvvia, una donna di una certa età o si fanno i miracoli o non può passare per una ragazzina di 20 anni!! Allora le varie Sharon Stone o altre avrebbero ancora ruoli di rilievo no? Ma non scherziamo davvero!!
    perché siete tutte fissate con Alexis (carina, ma anni fa, ora donna normalissima un po’ culona dalle ultime foto in spiaggia), ma se avessero messo altra donna di 30 anni in quel ruolo? L’avreste accettata? ma non credo proprio visto che vi lamentate di 3 e dico 3 miseri anni in più.

    • luci

      Si vede che tu ne hai 18 o al massimo 19 😀 hai paragonato sharon stone ad Alexis Bledel che ha 30 anni di più.Dopo i 30 non danno più ruoli di rilievo? Hai mai visto l’età degli attori che fanno i liceali a holliwood in realtà quanti anni hanno? Te lo devo dire io? Alexis bledel faceva Rory quando ne aveva 28…(ultima serie) le “giovani” attrici emergenti hanno dai 28 ai 35 anni 😀 perdonatemi signore ma quando mi si dice che a 30 anni ” c’hai na certa eta’” me parte l’embolo 😀

      • Ana x

        Hei, non so chi tu sia e nemmeno tu sai chi sono io. Parlo una volta sola: non ti permettere mai più, se devi rispondere a un mio commento, di tirare in ballo il fattore età. Se non hai altre intelligenti argomentazioni per controbattere fai più bella figura a tacere.

        • luci

          Guarda che era ironico infatti c’era lo smile…che aggressività mamma mia, rispondere a un commento non significa rompere…non ti ho offesa per nulla.Cerca di calmare le ire

          • Ana x

            Si, sono aggressiva con chi non mi conosce assolutamente e si permette di dirmi certe cose avvallate da uno smile che sa di doppia presa per i fondelli.
            E siccome non ho voglia di continuare in discussioni inutili ti dico una cosa: hai ragione!! 😀 😀 😀 <—– triplo smile così non ti offendi

          • luci

            Se gli smile gli utilizzi come presa per i fondelli spero tanto che il terzo ti sia piaciuto particolarmente ;)…

  20. Fanny

    Sinceramente….che dimostri o meno la sua eta’, questa scelta non mi entusiasma….la idea che mi ero fatta leggendo il libro era di una bellezza piu’ delicata….lei e’ un po’ scialbetta secondo me…e in questa foto, per favore toglietela…ha un sorriso cosi’ tirato…

  21. Rossa

    Sinceramente a me Dakota non convince al 100% ma chissenefrega!! l’importante però è che la facciano diventare castana perchè Ana è castana e su questo non ci piove!!!
    il fattore età mi sa di stupidata!
    Un’altra cosa: non se ne parla mai perchè concentrati unicamente sugli interpreti ma io reputo fondamentale la colonna sonora!! cioè vorrei ritrovarmi nel film musiche di Tallis, lakme, snow patrol ecc.. non so voi!!!

    • Ida

      Spero anch’io che ci siamo le musiche che sono riportate nel libro. Io ho sul io cellulare tutte le musiche classiche e le canzoni che sono citate nel libro e vi assicuro che sonousiche bellissime

    • alessandra

      si Rossa anch’io la penso come te sulla colonna sonora ma son curiosa anche su chi firmera’ la colonna sonora come song principale

    • luci

      Io invece spero che il doppiatore di Charlie non sia li stesso che viene utilizzato per lui solitamente. ..:( voce da sfigato

  22. alessandra

    cmq tornando a parlare di Dakota e in tema anche di tatuaggi, tutte quelle contro i protagonisti nn han notato che questa ragazza ha dei tatuaggi veri..e allora li voglio vedere cosa si ha da dire al riguardo, visto che si fa un polverone per i tatuaggi finti di Charlie