Dakota Johnson ha accettato il ruolo di Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica dei romanzi di E L James!1280504_712110178802599_540704144_nA confermarlo è E L James attraverso Twitter!

Immagine - Copia copy

15 commenti

  1. MIlly

    …Habemus Ana!
    devo dirvi la verità…sono molto contenta 😀
    quando poco fa l’ho vista per la prima volta, bionda…non m convinceva assai!
    ma adesso, più la guardo, più credo che possa essere Ana 🙂

  2. rossella

    Io trovo che abbiano scelto la meno peggio…… non mi sembra tutta questa bellezza tra l’altro sta meglio bionda. Comunque un anno di attesa per prendere un’ attrice che i produttori già sapevano avrebbero scelto…….dato che aveva fatto con loro The Social Network…………ora la James ci dica chi veramente aveva in mente lei per interpretare Ana perché è palese che questa attrice gli è stata imposta dai produttori. Spero per lei che questo ruolo gli apra le porte della notorietà anche se essendo figlia di due attori non c’è bisogno di dire come avrà fatto ad entrare nel mondo dorato del cinema……tra l’altro il patrigno è un certo Banderas !!!!!!!!!!!!!!!! Saranno soddisfatti i produttori dato che la ragazza gli farà risparmiare un bel po’ di soldini !!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Mellie

    Dite quello che volete è brutta, è raccomandata, non è Ana, ma a me “piace asssai” (detta alla napoletana) 🙂 rispetta le caratteristiche fisiche principali del .
    Non mi pronuncio sulle sue capacità di attrice perchè non ho la pretesa e la prevenzione di giudicare chi non ho mai visto recitare sia esso un perfetto sconosciuto o un cosiddetto “figlio di”…

  4. Juliet

    devo dire che non è affatto male.. ce la vedo come Ana..:-)

  5. Lory80

    Ana doveva avere un che di particolare, soprattutto per il colore degli occhi, e lei non mi pare lo abbia. Sinceramente, non so quanti anni abbia, ma mi pare pure più vecchia di Alexis Bledel! Certo, come scelta è da preferire, scartando quelli più voluti tra i fan, perlomeno ha la pelle chiara, e con la tinta, i capelli non sono un problema, però non mi convince fino in fondo. Vedremo nel film, in fin dei conti, quello che ci interessa di più è Christian, almeno, parlo per un fatto personale.Resta il fatto che la scelta per Christian resta la più deludente tra i due.
    Ma, obiettivamente, si sapeva che saremo state quasi tutte deluse dalla scelta che avrebbero fatto.

  6. Mellie

    No vabbè ma qui si rasenta la follia. Ma dite sul serio? Lei è dell’89 e vi sembra più vecchia della Bledel che è dell’81? Ma suvvia ad un certo punto si deve guardare in faccia la realtà

    • Lory80

      A primo impatto mi sembra più vecchia dell’età che ha, il paragone con la Bledel l’ho fatto per enfatizzare il mio pensiero. Ma, se la Bledel ha 32 anni, ne dimostra di meno, anche senza trucco.

  7. stella

    e ha pure già le occhiaie!! con tutto quel sesso e situazioni drammatiche in così breve tempo a chi non verrebbero!

  8. Lau

    Credo che fidarci dell’immagine che la james ha dei protagonisti sia anche rispettoso nei confronti del romanzo,insomma se non lo sa lei come sono fatti cristian e Anastasia…?

  9. fabrizia

    Allora…io avevo un’altra immagine di Ana; spero però che abbiano fatto una scelta sensata. So perfettamente che Dakota è stata raccomandata e questo un pò mi rammarica, però penso che ci sarei rimasta peggio con altre candidate di cui avevano citato i nomi in precedenza. Io ero fan di Alexis Bledel e mi piaceva l’idea di lei nel ruolo, sebbene fosse un pò fuori come età. Questa Dakota bionda non ce la vedevo per niente nel ruolo, ma gia nella foto dove è mora ce la vedo di più.Speriamo

  10. Vero

    Secondo me rimarremo stupiti.. Noi non siamo convinte perché nella nostra testa avevamo immaginato tutt’altro.. ma secondo me resteremo contenti.
    Navigando su Google Immagini, ci sono foto di tutti e 2 che veramente tolgono il fiato.. io penso che El James non ci deluderà, ne sono certa. 😉

  11. Miky

    ma alla fine ana viene descrittta come una ragazza semplice e se vi ricordate anke la nostra anastasia in alcune situazioni si lamentava xkè aveva le “occhiaie” insomma non deve essere una stra figa … ma non potete neanche dire ke lei è brutta .. cioè che cosà di male? capelli scuri occhi azzurri e innocenti magra labbra un pò carnose.. e voi vi lamentate ancora??…. .-.