50 Sfumature di grigio Film: confermata la data di uscita per l’Italia

Anche l’Italia ha la sua data di rilascio del film 50 Sfumature di Grigio!

UNIVERSAL

La Universal comunica che la data di uscita in Italia del film tratto dai romanzi di E L James, per il momento, è confermata per il 18 settembre 2014!

Quindi, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, dovremmo avere nelle nostre sale la pellicola a settembre, a più di un mese dal rilascio negli USA e in Spagna.

DATA FILM
Pensate anche voi, come noi, che per il nostro paese una data autunnale per un film così atteso sia più indicata che una data estiva?

4 commenti

  1. Ana x

    Buongiorno 😀
    Manco un giorno dal web e succede il finimondo?
    Ho letto questa notizia su un altro blog e immaginavo che arrivava da voi, come tutti gli altri articoli 😀
    Comunque per me è meglio in autunno, l’estate mi sa di loffia per un film del genere. Unico dubbio: hanno messo in preventivo che già dal giorno dopo dell’uscita americana l’avran visto tutti in streaming anche qui da noi?

  2. LadyGodiva

    Condivido il vs punto di vista. Se il film fosse stato lanciato da noi ad agosto credo sarebbe passato per un film chiamiamolo di “serie B” anche se non mi piace come termine dato che io adoro gli horror classificati di norma come B movie. La scelta della data per me è abbastanza azzeccata anche se, come dice Ana qui sopra tempo che arrivi nei ns cinema sarà già stato visto e rivisto e rilasciate milioni di foto, magari già le scene tagliate etc.. che fanno gola a un pubblico giovanile come vedo e leggo che questo film ha già.
    Io magari avrei anticipato ai primi di settembre.

  3. Kiki

    Io a dire il vero avrei da ridire sulla scelta della data americana e poi noi dobbiamo come sempre adeguarci a loro. La nostra data per me è l’ideale, ma ahimè come voi dite, quando arriverà nelle sale l’avran già visto quasi tutti in streamig.