Christian Grey, dall’originale di carta descritto come biondo ramato all’attore del film moro?

Non ci sono dubbi che il ruolo di Christian Grey e’ uno dei più ricercati dai tempi di Rhett Butler! Così esordice The Stir e prosegue con le affermazioni del noto sceneggiatore Ellis.
Pare infatti che Mr Bret Easton Ellis (come dimenticare lui le sue sparate sul film e gli attori, in particolar modo la famosa battuta infelice sull’omosessualità di Matt Bomer) abbia oggi una traccia sulla scelta che tutti attendono da E L James.

“So chi e’ la sua scelta numero uno per Christian Grey….” e qui si interrompe la certezza di Bret e partono gli indizi: “Ha i capelli neri.” E continua con altri indizi: “Questo posso dirlo: penso sia la scelta più ovvia. E’ proprio di fronte a voi. Non posso dire altro.”

Considerati i precedenti – polemiche a non finire e tweet infuocati quando seppe di essere stato scartato a favore della sceneggiatrice Marcel – quanto possiamo fare affidamento su queste sue nuove dichiarazioni?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia

 

 

5 commenti

  1. LadyGodiva

    Non so quanto credere a costui, ma stavolta potrebbe avere ragione. Certo che sparata così ci fa solo morire di curiosità.

  2. Lalla

    Bret è tornato alla carica? Cazzo, ci mancava proprio !!

  3. rossella

    Bè con questo indizio il campo si restringe a solo…………….una cinquantina di attori !!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Kiki

    Questo tale davvero non ne vuole sapere di ritirarsi con dignità.