50 Sfumature di Grigio Film: Charlie Hunnam rompe il silenzio

Charlie Hunnam, l’ex Christian Grey del grande schermo, rompe il silenzio in seguito all’annuncio del suo ritiro dal film 50 Sfumature di Grigio.

“Voglio aprire un nuovo capitolo della mia vita.”

Nuove dichiarazioni di Charlie Hunnam in esclusiva ai microfoni di E! durante la sua prima uscita pubblica con il cast di Sons of Anarchy: un evento di beneficenza – Hogs for Heart – a favore dei bambini meno fortunati giunto alla seconda edizione. E prime dichiarazioni dopo l’annuncio del suo ritiro dal ruolo di Christian Grey.
Questo è il suo modo di reagire  dopo aver abbandonato un film così atteso?

“Sta andando bene” ha detto Charlie, “Sono molto concentrato sul lavoro. Dovevo sistemare alcune cose in famiglia, e ora sto solo cercando di rimanere positivo, continuare a stare con la mia famiglia e cercare di fare sempre un buon lavoro.”

Il padre di Charlie è morto a maggio e l’attore è volato in Inghilterra per stare un periodo con la famiglia.

“Come ho detto, ho un qualche affare di famiglia da curare. Appena termineranno le riprese, ho intenzione di andare in Inghilterra e vedere la mia gente e poi ho un film che sto girando con Guillermo del Toro. E’ questo che ho intenzione di fare e concentrarmi anche sulla stagione finale di Sons”.

 

 L’attore sta concludendo in questi giorni la sesta stagione del serial, è triste dover lasciare i compagni di set dopo tanto tempo e abbandonare i panni di Jax Teller?

 

“Sarà, ovviamente, un momento davvero emozionante per noi. Siamo come una famiglia e siamo diventati cari amici e sarà triste dire addio a tutti.  Ci sono rumors che vogliono ancora qualche episodio della serie, vedremo che succederà, ma io voglio finire la principale e andare avanti con un nuovo capitolo della mia vita.”

 

Poi Hunnam racconta il perché della loro presenza all’evento a favore dei bambini e si dichiara soddisfatto dei 90.000 dollari raccolti anche grazie a lui e al cast di Sons of Anarchy. La serata evento“Hogs for Heart”- seconda edizione – con Hunnam non si è svolta nelle notte ma alcuni giorni fa.

 

Nessun ripensamento, all’apparenza, per Charlie Hunnam, solo una ferrea volontà di andare avanti nella carriera.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

18 commenti

  1. ida

    Non ha detto nulla di nuovo. Sicuramente non torna sull’argomento perché ha le sue buone ragioni. Però Charlie potevi anche riflettere meglio quando hai accettato di fare il film!!!! Noi che credevamo in te siamo rimasti molto delusi. Ci avresti risparmiato una cocente delusione. Ti auguro tutto il bene possibile. Sei un bravissimo attore e meriti tutta l’attenzione possibile per la tua carriera.

    • Lady

      Condivido, credo che all’epoca era consapevole di tutto, poi è successo un qualcosa e dobbiamo entrare nell’ottica, e mi spiace dirlo, che Charlie potrebbe tranquillamente essersi cagato addosso.

      • Claudia

        Io credo che la versione di Hollywood Reporter sia quella vera, lui ha lasciato il film per le divergenze di opinione sulla sceneggiatura e per le incomprensioni con la regista, probabilmente ha pensato che il film avrebbe potuto fargli perdere di credibilità e visto che questo comunque è un momento buono per la sua carriera dal momento che ha 2 film importanti in preparazione non ha voluto bruciarsi.
        Alcuni siti riportano anche che le firme sui contratti ancora non c’erano nè per lui nè per dakota, chissà… 🙂

        • Lady

          Mi sembra strano, lanciano due attori per due ruoli così mediatici senza una firmetta? O almeno un opzione? Mi sembra assurdo…

          • Claudia

            Non lo so Lady, l’ho letto in alcuni siti ma non so come funzionano queste cose quindi non so! forse un’opzione e non una firma, non saprei davvero!

  2. Claudia

    Auguro a Charlie ogni bene sia per la sua carriera sia per tutto il resto. Aspetterò con trepidazione il suo prossimo film con Gulliermo Del Toro augurandogli che possa essere un successone come Pacific rim

    Comunque ragazze dovreste rivedere il video dell’intervista… ci sono stati certe inquadrature in cui era stupendo! Per non parlare della voce…… *.* quando lo pubblicano ve lo linko così ci facciamo ancora un po’ del male! (chiaramente mi riferisco alle sostenitrici di Charlie come CG)

  3. luci

    niente di nuovo tutto piuttosto banale e ipocrita.Sono stanca di tutta sta segretezza rispetto a 50 shades.Qualcuno si è dimenticato del rispetto per i fans.A partire dalla James nessuno si sta degnando di rincuorarre il pubblico data la grande attesa per il film.Pare che ognuno stia pensando al proprio tornaconto senza pensare a quello di chi, come i fans hao contribuito a rendere i libri e il film un must.Massimo rispetto per chi invece rispetta i propri sostenitori e non si nasconde dietro a un dito.

  4. luci

    E voglio volutamente sorvolare su la sig.De Luca che sembra ci stia usando come passatempo per provocarci grandi illusioni e farsi le grasse risate.Ho il sentore che fino a settembre le fans del film saranno la metà…delusione massima

  5. Lucia

    Auguriam il meglio a CHarlie..
    Ma luci non ha per nulla torto. Non se ne stanno fregando minimamente delle fans…che tristezza….

  6. Lady

    A me pare che abbia detto già molto considerando che avrà una spada di Damocle sulla testa e che la tiene De Luca o la moglie di De Luca.
    Comunque quest’uomo resta un mistero per me, a leggere qui sembra quasi dispiaciuto di aver mollato.
    In bocca al lupo per la carriera

  7. Maya

    Ha cercato di fare il diplomatico ma per me non gli è riuscito alla perfezione. Magari in senso lato possiamo accettare ciò, ma in senso stretto sa di poco davvero.

  8. Ellyfain

    … sentite se no lo hanno voluto per qualche capriccio di “moglie” o perchè aveva le sue idee su come doveva essere lo script
    VUOL DIRE CHE NON SE LO MERITAVANO!
    Possiamo sempre godercelo in altri panni, (pochi si spera) nei film di Del Toro… mica pizza e fichi!!!

    FIGO!!!!!!

    • Camilla

      Esatto, non se lo meritavano proprio. Infatti possiamo benissimo vedere su chi e cosa stanno ripiegando

  9. Carlotta

    Bè, direi argomento chiuso finalmente! Ha detto le ultime epiche parole e ora spazio al nuovo CG quando ci sarà 😀 😀

    • Tania

      Si cara Carli, ora possiamo pensare al nuovo Christian sperando in una scelta migliore. 🙂
      E poi ci sono migliaia di attori a questo mondo, io non voglio solo un fotomodello, ma un attore bello. Esisterà no?

    • Ellyfain

      O-O
      O_O
      O_O
      ………………….
      …… svenuta…. appena mi sveglio mi salvo il tuo link!
      il mio compagno … è un po’ infastidito ma per ora se la ride…..