50 Sfumature di Grigio Film: Charlie Hunnam per Christian Grey?

Nuovo nome arriva dai siti USA: Charlie Hunnam per il ruolo del protagonista del film 50 Sfumature di Grigio?

E’ lui, Charlie Hunnam – inglese classe 1980 – il nuovo nome che comincia a circolare con insistenza! Sembra che a sostenere il biondo attore per il ruolo di Christian Grey sia addirittura un produttore della pellicola! Ottimo padrino per chi si volesse candidare al ruolo!

Intanto continuano le voci che vogliono la selezione di Christian Grey solo dopo che è stata effettuata quella per il ruolo di Anastasia Steele.

Ma come in altri casi, senza conferme ufficiali, parliamo di voci di corridoio: le solite gole profonde rigorosamente anonime.
E nell’attesa del cast: avanti il prossimo! 😉

Buttiamo un occhio ravvicinato a questo attore con un buon curriculum professionale alle spalle ma non certo di fama mondiale.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

15 commenti

  1. Carrie

    Aiutooooooooooo
    Al max potrebbe essere elliot o ethan!!!!
    Vi prego almeno x christian cercate di nn badare a spese lui e’ il personaggio piu importante della pellicola, gli altri sono solo un contorno!!!!

  2. Andromaca

    Io mi sono ormai rassegnata: il film reale non potrà mai essere all’altezza del film che ho in testa, i protagonisti non potranno mai essere belli e sexy come quelli immaginati. D’altronde è quasi sempre così con gli adattamenti cinematografici di romanzi. Perciò forse è meglio non farsi illusioni con questo film anche se tanto atteso.

  3. luciana

    Ma scusate…carino è carino..il fisico C’E’…ma magari fosse lui…dategli una possibilità…è chiaro di capelli…è sinceramente bello e alto… muscoloso…cosa volete di più???sembra niente male…del resto nessun attore famoso acceterà MAI quella parte….!!

      • Miky

        basta tagliarli la barba e i capelli e secondo me è perfect 😀 *O*

        • luciana

          Infatti…vuoi che non lo miglioreranno a livello look?? è bello… rassrgnatevi matt B. non è adatto..ha solo un bel faccino da monello…ma non è Cristian…. questo potrebbe anda, anche se secondo me quello che più gli và vicino è Chris Hemsworth…lui è il vero Cristian…forte alto muscoloso BELLOOOOOO con quell’aria un pò corrucciata!! mah accontentiamoci!!

  4. Desi

    Hai ragione Luciana! Questo ragazzo non è da buttare, anche se non è il genere e secondo me non è adatto al ruolo. Ma non vi sembra un po’ troppo rude? IO CG l’ho sempre immaginato come un uomo raffinato, di classe.

  5. LadyGodiva

    Che snobberia! Avercelo uno così che gira per casa!!

  6. silvia

    Cara lady parole sante:):):):):):):):):):):):):P:P:P:P:P:P:P:P:P

  7. Giuliana

    questo ragazzino non ha a che fare con Grey, cioè dovremmo parlare di un uomo bellissimo non di un mocciosetto appena passabile

  8. antonia

    questo tipo qua sarebbe adattissimo per spaccare legna…e ce lo vogliono spacciare per Grey??? Ma fateci il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!