50 Sfumature di Grigio Film: Charlie Hunnam parla della reazione dei fans

Altro nuovo video di EntertainmentTonight con dichiarazioni inedite di Charlie Hunnam sul film 50 Sfumature di Grigio e su Christian Grey!

ET

Charlie è al corrente della reazione ‘controversa’ dei fans quando è stato annunciato al mondo intero che avrebbe dato vita a Christian Grey? Ma ovviamente si, come potrebbe non esserlo? Ma la sua opinione?

ESTRATTI INEDITI:

Per quanto concerne la reazione dei fans sul tuo nuovo ruolo…

Questi libri sono stati un fenomeno globale, quindi ci si doveva aspettare una reazione forte. Io mi sono isolato da tutto questo. A dire il vero non sono sui social, non guardo il telegiornale o leggo i giornali, quindi non sono pienamente consapevole di quale sia stata la loro reazione.  Ma sono così entusiasta di essere stato incaricato di dare la vita a questo potente personaggio che non vedo l’ora di iniziare le riprese.”

Ottimo atteggiamento Charlie 😉

Accettando questo film, e in caso di successo, significherebbe più lavoro…

“Ho detto alla regista che mi sarebbe piaciuto fare una sessione di lavoro, non solo un provino, così avrei constatato cosa avrei potuto provare nell’interpretare quel ragazzo. Sai, è un grande impegno, ovviamente, in caso di successo, penso che vorranno fare altri  film.”

Invece circa la sua sessione di prove con Dakota?

“Ho fatto una meravigliosa sessione con Dakota Johnson, che ritengo assolutamente incredibile, e abbiamo provato bene. Così abbiamo deciso di andare avanti con il nostro abbinamento.”

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

435 commenti

    • Juliet

      oh direi proprio di si.. che cos’è!! troppo troppo bello!! Christian!!

    • Mellie

      Ecco l’unico, il vero e inimitabile Christian Trevelyan Grey. E’ lui in tutto e per tutto, e se ancora hanno il coraggio di dire che è brutto che andassero a farti fottere (letteralmente, non si sa mai che appagate riescano a vedere le cose con oggettività) scusate il francesismo Admin.

      • Anita

        A questo punto, se questo è il trattamento per chi non lo vuole….scusate ma io passo un attimo nel Team anti Hunnam!!

    • lau

      carinooo…brava ragazza!tra l’altro ho visto il trailer di franki go boom,niente male davvero!

      • Anita

        Quello è il look alla Mr Grey!! Non c’è altro da aggiungere!!

    • Mellie

      In tutte le foto è a dir poco stupendo <3 <3 Ho gli occhi a cuoricino stile manga 🙂

      • Anita

        Sì!! Non ho capito se è un film o un cortometraggio quello da cui sono tratte queste foto…si chiama “3,2,1 Frankie go boom”…ma il suo look è quello di Mr Grey non c’è che dire!
        Curiosità: nelle foto, se non ho capito fischi per fiaschi, c’è una scena in cui inizia a far sesso con una ragazza…e dopo due ore…è stato un fallimento totale! (Ma la mia è stata una libera interpretazione…in base alle immagini…quindi posso aver appena detto una cavolata 🙂 ) Stasera lo guarderò, dato che Italia 1 mi ha tolto il piacere di “Suits” e Mr Harvey Specter….grrrrrrr

        • Fede

          Anita anche tu super fan dell’avvocato più s***** di Manhattan?? 😀

          • Anita

            Sì! 😀 Come si fa a non esserlo con quel fascino, quello charme, quella presenza, quella simpatica acidità…..ahhhhhh!

          • Fede

            hahahahahahhahahahaha io lo amo!!! Gabriel Macht è l’ennesimo uomo affascinante che mi fa stare incollata alla tv (e mi fa amare il mio lavoro) 😀

          • Fede

            purtroppo… o per fortuna… a brevissimo… però ancora non mi è capitato di incontrare colleghi come lui… 😀

          • Anita

            Bel mestiere il tuo! Senti, consulenza veloce….se rigo la macchina del mio ex, e poi lo prendo a sprangate…poi posso comparire davanti alla corte e giustificare il tutto con “mancanza di rapporti sessuali e presa per il culo per un anno e mezzo”? Che dici, me la passano??

          • Anita

            Ti nomino giudice di questa causa! Fede mi assiste come legale!

          • Anita

            Sai, Mellie….ci sono quasi 400 commenti sotto questo post…e credo che oltre la metà siano di noi due che facciamo salotto *___* Ci bannano prima o poi! O per spazio occupato abusivamente, o per commenti sconci, o per offese a qualcuno!

          • Mellie

            Ci faranno pagare l’affitto 😛
            Cmq ci pensavo poco fa che se vai vedere da quando sono usciti i nomi dei protagonisti abbiamo riempito di commenti tutte le pagine di notizie relative a loro 😉

          • Anita

            Già!!….Scommetto che tra un anno staremo ancora qui a dire queste cose oltretutto!! E’ scoppiata la “Hunnamite”…..non si salvi chi può!!!

          • Fede

            ahahahahahahahha Anita mi hai fatto troppo ridere!!! ad ogni modo il rifiuto di intrattenere rapporti affettivi e sessuali (provocando oggettivamente frustrazione e disagio e irreversibili danni sul piano dell’equilibrio psicofisico) costituisce una gravissima offesa alla dignità e alla personalità del partner configurando quindi come violazione dell’inderogabile dovere di assistenza morale. Ad ogni modo ti sconsiglio sia sprangate sia macchina rigata, nel primo caso dubito tu voglia poi andare al “fresco” (ma potremmo sempre far capo a delle attenuanti – follia dovuta a prolungatissima astinenza ad esempio), nel secondo caso il peggio che può succedere sono un po’ di mesi “dentro”, altrimenti 309€ di multa che suppongo valgano tutto il periodo di “digiuno”. 😀 Insomma una via d’uscita la troviamo 😉 Poi puoi sempre trovare altri modi per fargliela pagare 😀

          • Anita

            Ok….mi astengo. Non per niente, ma non mi va di cacciare più di 300 euro per quel tizio! 😀

      • Giada

        Pensavo, riferendomi al cast, che mi sembra sempre più verosimile che attingano ad attori di serie tv dato il budget risicato e visto che lo hanno fatto per i protagonisti potrebbero fare lo stesso con gli altri che dici? Io per Mrs Robinson però ci vedo troppo Vera Farmiga o Cersei del Trono di Spade..mentre la Pfeiffer e’ troppo vecchia, ha più di 50 anni. Mia ovviamente la potrebbe fare Ashley Greene, e’ la brutta copia di Alice di Twilight praticamente. Nikki castana potrebbe essere Leila sennò chi?

        • Anita

          Data la sicurezza con cui gira il suo nome….credo che gli assegneranno un ruolo più importante…tipo Kate…ho questo vago sensore…

          • Giada

            Noooooooo, rieccola e in Twilight fa Rosalie che il libro descrive bionda e bellissima e viene fuori una chiavica che pare un trans e siccome non era stata abbastanza orripilante lì la ripropongono anche qui nel ruolo della figona! Bene

          • alessandra

            infatti da buona immanicata anch’io ho questa vaga impressione che le diano il ruolo di kate..vabbe’ speravo in un tipo alla blake lively come a molte sarebbe piaciuto

  1. lau

    vedrai vedrai sarà perfetto!!e comunque per i miei gusti personali lo è già!

    • Giada

      Brava Lau, anche a me piace già così, ma capisco che per i palati fini e per il ruolo vada sgrezzato e ripulito….

  2. Kiki

    Ammazza quanti commenti!!
    vedo, anche in pagina che Chà ha conquistato e mi incazzo quando leggo che CG non è biondo e un biondo non ci voleva. Probabilmente lor signore non hanno letto bene il libro! 😀
    Ricordo ancora il mio disgusto quando lessi la prima volta la descrizione di CG 😛
    Baci a tutte

    • Anita

      E comunque sì….nel libro sono quasi tutti biondi…lui è un biondo scuro ramato…che in effetti dovrebbe essere leggermente più scuro di quello di Charlie…ma sempre biondo rimane!

      • Kiki

        Stiamo a cercare il capello nell’uovo? Che sia chiaro o scuro sempre biondo è, se no avrebbe scritto castano, non credi?
        Comunque sfumature di capelli a parte di sicuro non è moro come certi candidati sempre sostenuti dalle fan sino ad ora

        • Anita

          Questo è vero…lamentarsi perchè hanno scelto un attore biondo per interpretare un personaggio con i capelli biondi non sta né in cielo né in terra!

          • Mellie

            Ma se proprio lo devono buttare via perchè è biondo io lo accolgo a braccia (si fa per dire) aperte 😛

  3. Kiki

    P.S. Vi consiglio la visione in streaming di ABANDON con Charlie e Katie Holmes. Lì era davvero CG, proprio lui. Sono rimasta abbagliata, una folgorazione!
    Guardatelo poi mi dite 😉

  4. Tania

    ri-commento anche qua:
    gradirei non avere sempre un commentino sotto di chi a questo piace, ma vorrei mi commentasse solo chi la pensa come me!
    non ho voglia di difendere i miei gusti quindi a chi non piace mi risponda, a chi piace mi eviti.
    siamo adulte ma con gusti diversi. ognuno per la sua strada ok?
    se a voi piace evitate me!!
    grazie.

      • Tania

        Mi sembra abbastanza chiaro ciò che ho scritto. vorrei trovare gente che al contrario di voi ma come me non piace questo vichingo. quindi a chi piace eviti di rispondermi cercando di farmi cambiare idea ok?
        è un sito pubblico questo. grazie

      • Fede

        Se vuoi trovare qualcuna a cui come te lui non piace credo che, come si suol dire, qui hai sbagliato palazzo. Indi il tuo commento, purtroppo, è fuoriluogo, se volevi che nessuna di noi ti rispondesse. Ciao ciao

  5. Tania

    Non sapete voi.. come fare per rovinare un romanzo che ha fatto sognare milioni di donne con questa triste realtà!!
    my god!!!!!!!!!!!

    • Anita

      Sì, ma oltretutto nessuno aveva commentato 😀 Stavamo allegramente chiacchierando per cavoli nostri in effetti!!

    • alessandra

      ma per carita’ siamo ferme sulle nostre posizioni e chi nn gradisce puo’ sempre abbandonare la pagina, quindi si evita ogni problema..eh povero mondo

    • Mellie

      Buongiorno 🙂 a tutte
      Cavolo il film è un po’ surreale ma mi ha fatto ridere tanto (non ha riso il mio povero Charlie) guardatelo è troppo divertente

      • Anita

        Giorno, tesoro!!…Mannaggia non l’ho ancora visto!! Oggi devo provvedere…mi sono solo scompisciata con il trailer stamattina!

      • Fede

        Anche a me ha fatto molto ridere e poi lui con quelle sue espressioni è fantastico!!! ieri ho visto “punto d’impatto” è un po’ forte come film ma credo che a Charlie venga naturale instaurare feeling con le sue partners (come biasimarle ovviamente!). Buongiorno a tutte!

        • Mellie

          Quello mi ha fatto rimanere con l’amaro in bocca 🙁 triste triste
          Ma lui è meraviglioso cavolo se recita bene 🙂

          • Fede

            Credo che lo abbiamo visto in quasi tutte le sue vesti (e anche senza a dir il vero :D). Più “50 sfumature” di così è a dir poco impossibile!! 🙂

    • Fede

      Anita cara per ora solo in SOA… la mia mascella ancora non si è ricomposta dopo i famosi 30 secondi di nudo integrale posteriore… meglio non pensare, la giornata è luuuuuunga 😀 😉

      • Anita

        Guarda…è uno di quegli attori che in qualunque momento lo vedi e in qualunque ruolo…vorresti solo che ti stendesse da qualche parte e accarezzasse tutto il tuo corpo con le sue labbra…cioè quella bocca è un attentato agli ormoni femminili! Per non parlare delle mani, farei follie per averle addosso….e poi, a giudicare tutte le facce beate delle sue partner, il ragazzo dev’essere messo davvero bene lì sotto…perchè prima della settimana scorsa io non conoscevo quest’uomo??? Ahhh, vita crudele! 25 anni buttati, sprecati, senza godere di questa meraviglia!

        • Mellie

          Ragazze parliamo di quando sorride? Quel sorriso ti scioglie dentro e fuori e quel neo sul labbro…. MMMMMMMMMM basta sennò comincio a sbavare 🙂

          • Anita

            Io lo avevo solo intravisto in un triler di un film inglese “Nicholas qualcosa”…ma non avendo mai visto il film, non conoscevo lui….mannaggiaaa!! 😀 Ma recuper, eh! Eccome se recupero!!

          • Mellie

            Anch’io mi sto facendo una cultura con tutti i film di Charlie… Li sto guardando in queste sere tanto in tv non c’è niente 🙂

  6. Mellie

    Ragazze leggo alcuni commenti a dir poco allucinanti (non i vostri, preciso)
    Ma vorrei dedicare 1 minuto di silenzio alla dipartita della possibilità di vedere Bomer e la Bledel interpretare il film e porgo doverose condoglianze a tutte le vedove 🙁
    Ora sbrigate tutte le formalità: E CHE CAZZO MA VOLETE FARVENE UNA RAGIONE? Manco fosse caduto il mondo e poi basta insulti a sti due poveri attori (Charlie e Dakota) tanto nemmeno li conoscete lasciate perdere va.
    Ok momento di sfogo finito… Scusate ne avevo bisogno 🙂

      • Mellie

        Dai fare ancora le vedovelle inconsolabili e sputare merda perchè è questo che fanno.
        E dicono no non andrò a vedre il film, era meglio non dare un volto a C se doveva essere questo ma dico scherziamo? IPOCRITE DEL CAZZO 😉

    • Giada

      Mellie se tu fossi qui con me in questo momento, ti bacerei appassionatamente, senza doppi fini, ma per riconoscenza dato il tuo bellissimo “lapidario” commento. Innanzitutto buongiorno a tutte quelle del team Charlie e poi aggiungo: CI AVETE VERAMENTE , MA VERAMENTE ROTTO con questa storia di Bomer…ma perche’ non Stephen Ammell (più fedele alla descrizione), perche’ non un Giulio Berruti (strotosferico), toh un Chris Evans (anche lui ammazza)….insomma di boni ce n’erano, ma siccome Matt vi sembra l’amministratore delegato per eccellenza ci scassate la vita da mesi e poi Alexis e’ piatta e gobbina….e lo dico da fan di tutte e due, ma non sono per niente perfetti, ne’ azzeccatissimi per il ruolo, almeno non per me e evidentemente per molto altre sparse in giro che si stanno ricredendo.

      • Mellie

        Giada mi sono solo sfogata non ne posso più continuo a leggere cose incredili
        Ho una proposta nell’articolo di ieri relativo ad un nuovo fan trailer stanno sparando un po’ di cacca. Senza rispondere direttamente inondiamo anche quella pagina di commenti charliosi (neologismo o licenza poetica scegliete voi) 😛

  7. Anita

    Quello che dico io è: ok, non ti piace l’attore, ci può stare ( e dico può perché io lo adoro e quindi per me è inconcepibile che non piaccia…ma è un PARERE SOGGETTIVO) …sei libera di esprimere un’opinione, come tutti del resto…ma un conto e dire non mi piace, un conto è dire muori o minacciare perchè non si vuole essere risposti da gente a cui piace…francamente le persone si attaccano a queste scemenze…Non ti piace Charlie, prendiamo nota della tua affermazione, non andarti a vedere il film…ma non strappiamoci e capelli nun c’accirit a salut però! (traduco per chi non è campano: Non uccideteci la salute ——> Non ammorbateci con storie inutili per le quali non nutriamo interesse) 😀

  8. Lau

    Mellie hai ragione ma credo che abbiamo a che fare con una chiusura mentale allucinante!ragazze aprite la mente a nuovi orizzonti!!credetemi scoprirete due attori veramente fantastici!sempre che qualche boomerina legga questo messaggio…

  9. Fede

    io proporrei di modificare una foto di boomer con i capelli biondo rame scuro e postarla su qualche pagina fb giusto per vedere cosa andrebbero a commentare (Matt non me ne voglia, per quanto lo adori) e affiancare una di Charlie (non nelle vesti di biker però). Son convinta che pur essendo bruttissimo (perché secondo me biondo farebbe schifo) continuerebbero tutte ad insinuare che è cmq meglio lui. Allora li mi arrendo ragazze, perché parlare con i muri è veramente tempo perso

  10. Mellie

    Ragazze sapevo già che mi avreste capita 🙂
    Il parere o gusto soggettivo Mi piace o Non mi piace ci sta, sparare merda però non ci sto più.
    Oltre che chiusura mentale si tratta di intolleranza e poi si riempionio la bocca con questa parola strausata a caso che odio OMOFOBIA brandendola in lungo e in largo. Andateci piano con le parole e con gli insulti!

    • Anita

      Alcune mi sono resa conto che non sanno neppure il significato di omofobia…..è allucinante, giuro…ieri sera mi sono trovata a discutere con una ragazza…mi sono arresa…mi sono dovuta arrendere dinnanzi a cotanta ignoranza!..E parlano di censura per i minori?? Per questi soggetti ci vorrebbe la censura!

  11. Fede

    Ragazze mi chiedevo se per caso le admin della pagina (su fb però) possono mettere un post in evidenza con:
    1) descrizione Christian
    2) descrizione Ana
    3) riferimento al fatto che ne M ne A hanno fatto i provini e che non erano interessati alla parte
    così almeno si smette di leggere “voglio Matt voglio Alexis” il che sta diventando snervante.

    • Anita

      Io voglio un pony…dite che se indico una petizione me lo mettono al posto della R8 in FSoG??

      • Fede

        hahahahahahahahahahahahahah io allora faccio petizione per chiedere l’asinello sardo, quello che va per le mulattiere, ce lo vedrei in giro per seattle 😉 … anyway sbaveremo (e sbaveranno) tutte alle prime immagini del film, poco ma sicuro

        • Anita

          😀 Sesso. Charlie Hunnam è sesso. Non allo stato puro. Allo stato purissimo.

    • Giada

      No no non mettiamo più niente per carità, ignoriamole davvero, tanto poi cominciano a dire che non e’ vero che Matt ha rifiutato, ma che non lo hanno neanche contattato dato che era gay….guarda sono giorni che ci provo….affossare e ignorare e’ la miglior medicina, tanto si calmeranno presto o tardi….forse a febbraio con il primo trailer e tutte verranno a sbavare al cinema….vedrai vedrai

      • Mellie

        Non forse io sono sicura che saranno in prima fila. Io non dicevo di commentare loro ma continuare con i nostri commenti anche lì. Non possono venire qui e avvelenare il nostro sito (SCHERZO naturalmente) 😉

      • Fede

        Dici? Si credo hai ragione, sarebbe come buttare un fiammifero in un pagliaio. Vuol dire che ogni tanto ci divertiremo a “litigare”. Cha pazienza ci vuole.

        • Mellie

          No noi non dobbiamo rispondere loro ma solo continuare a parlare tra noi. Non dobbiamo lasciare loro nemmeno una pagina solo con i loro commenti 🙂 lo so sono dispettosa

          • Anita

            Siamo un covo di vedicatrici sessualmente eccitate da quest’uomo!!

      • luci

        Buongiorno meraviglie 🙂 Io sono stufa di essere definita omofoba sol perchè Bomer non lo avrei visto nei panni di Mr Grey, è troppo troppo poco credibile e lo sappiamo tutti e poi volete davvero mettere l’ardore che ci metterebbe uno che ” ha passato tutta la vita”a prepararsi per la parte a quello che metterebbe un Bomer che non è mai stato abituato a conoscere una donna in senso biblico? Chissenefrega che fa l’attore e che ha l’abitudine ad immedesimarsi nel personaggio, per certi dettagli serve l’intima passione sessuale verso l’oggetto del desiderio….la CHIMICA

  12. Giada

    Dico non ce n’e’ una che, cercando di liberarsi dei pregiudizi e andando a vedere i film di Charlie, non si sia ricreduta, ma alcune proprio non ci sentono e mi rispondono che non vedranno mai niente e che lui fa schifo perche’ ha preso il posto di Bomer….di fronte a cotanta stupidità cosa possiamo ribattere?

    • alessandra

      nn c’e’ peggior sordo di chi nn vuol sentire..quindi agiamo con l’indifferenza e’ la miglior cosa

      • luci

        ESatto delle più tristi, sono così deluse delle prestazioni sessuali degli uomini che le circondano che addirittura mettono nelle mani di un ragazzo Gay la realizzazione dei loro sogni proibiti…pensa come stanno messe OMIODIO