50 Sfumature di Grigio Film: Charlie Hunnam E’ Christian Grey

Abbiamo finalmente il nome tanto atteso. il più desiderato, quello dell’attore che vestirà i pochi – si spera – panni di Christian Grey nel film 50 Sfumature di Grigio!

Lui è Charlie Hunnam – inglese, classe 1980, sposato ma già divorziato  – già al centro di rumors e ora confermato dalla stessa E L James con un tweet!

Lo splendido e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey nell’adattamento cinematografico di 50 Sfumature di Grigio!”

SI

Delirio su Twitter dove i fans del Christian Grey di carta non sono per niente soddisfatti della scelta. Si ricrederanno?
Voi cosa ne pensate? Tutta questa attesa ne è valsa la pena?

 

Clicca QUI per goderti la gallery di… Christian Grey!

La nostra personale opinione: a prima vista non è quella bellezza che affascina o abbaglia, ma lo troviamo virile e macho. Potrebbe farcela a passare per l’uomo più sexy del mondo 😉

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

156 commenti

  1. vale

    Care greyne o come vi piace definirvi :), sono una neo appassionata al romanzo. Mi rendo conto di essere un po’ in ritardo con le lettura, ma sono sempre stata un po’ pigra in fatto di libri e nonostante tutto quello che si è sentito riguardo ai 3 romanzi, ho ignorato a lungo questa storia… Forse avrei potuto perseverare, perchè ora mi sento completamente assorbita da questa intensa, travolgente e appassionante love story. Quest’uomo… non so descrivere le sensazione che mi trasmette, mentre un pensiero frustrante mi rimbomba nella testa: “lui non esiste..Già, perchè solo dal genio di una donna poteva prender vita un personaggio così. In fondo mi chiedo se alla fine solo una donna puo’ davvero comprendere i bisogni dell’universo femminile, perchè quest’uomo è tutto quello che le donne vogliono. Ovviamente (come cita theguardian sul retro dei romanzi). Ho trascorso gli ultimi 3 giorni a leggere i primi due capitoli. 1294 pagine tutte d’un fiato…ed ora, nonostante la curiosità accecante, cerco di centellinare le ultime sfumature… So per vie traverse che sarà un lieto fine, ed io sono un’amante del lieto fine.. 😀 Vorrei dare anch’io il mio parere riguardo la scelta del cast dei protagonisti. Premetto che prima di fare la conoscenza di Mr Grey, facevo il tifo per Ryan Gosling (uno dei miei attori preferiti).. Ma adesso posso dire con assoluta certezza che anche per me Matt Bomer è Christian Grey. Non esiste altro attore sul pianeta che mi faccia pensare a Mr Grey come il signor Bomer. E’ lui ed il suo volto che immagino ogni volta che leggo. Quell’espressione….<3 Mi è parso anche che le dichiarazioni che ha rilasciato, quando si è fatto da parte, fossero molto da Grey.. Dite quello che vi pare, ma Charlie non puo' essere Christian. E' un ragazzo delizioso, ma non è lui… Mi verrebbe da pensare che chi ha fatto questa scelta, forse non ha letto con abbastanza trasporto il romanzo..

    • Lau

      Benvenuta tra noi vale, si siamo tutte innamorate di lui!!ognuno però se lo immagina come crede e’ il bello della lettura, secondo me charlie e’ perfetto per questo ruolo e chi l’ha scelto sa benissimo che spaccherà lo schermo, ricorda che anche la stessa james (Christian arriva dalla sua testa) ha partecipato alla scelta!comunque condivido con te la passione per questa storia !

  2. Ania

    Ciao Vale, anche io, come te, penso che solo una donna poteva essere in grado di “creare” un uomo terribilmente affascinate come Cristian Grey e poteva descrivere così bene nei dettagli ciò che veramente fa impazzire l’universo femminile (non mi rifersico al sadismo, però).
    Assolutamente non concordo con te su Bomer, ma, si sa… “de gustibus”… 🙂
    Non lo trovo nè virile, nè sexy, nè nulla… Ho visto qualche suo video e non mi dice nulla. Piatto. Solo un bel viso, stop.
    Io Mr Grey lo immaginavo come Brad Pitt a 30 anni più un pizzico di Ryan Gosling (i due attori che preferisco).. e poi ho visto il prescelto! Stupendo e bravissimo ! 🙂

  3. vale

    Ciao ragazze, grazie per la vostra accoglienza. Siete carinissime :)…
    Pensavo a quanto sono contenta di non essere l’unica ad esser stata completamente risucchiata dalle vicende di Christian e Anastasia. Mi chiedo come farò tra qualche gg quando terminerò anche l’ultimo libro. Potrei prendere in considerazione l’idea di andare in analisi. auhauh.. In pochi giorni questo romanzo mi ha proiettata in una spirale di emozioni e sensazioni talmente intense che mi ero quasi scordata esistessero… Nonostante cmq io abbia una relazione consolidata e una famiglia.. Ditemi che non sono l’unica pazza e che tutto questo è assolutamente normale. 😀

    • Ania

      Ahaha Vale, è normale!
      Pensa che io, che di solito leggo solo saggistica e non leggo romanzi da anni perchè li trovo banali ed una perdita di tempo…alla fine, spinta dalla curiosità,soprattutto quando si è parlato del film e di Hunnan, li ho divorati tutti e tre. Mi hanno dato emozioni fortissime, ti capisco bene.
      Finito il terzo libro mi sono buttata a capofitto sui film (in lingua originale, assolutamente) e sui video di Charlie. Mi sono sentita meglio 😉
      Poi ho ripreso le mie solite letture.
      Ciao!

    • mari

      Cara e forse ti manca la crossfire trilogy…che non sarà più trilogy fra un po’…. si siamo tante e tutte sciroccate

  4. vale

    Ciao ragazze, questa sera ho terminato il terzo ed ultimo libro. Vi confesso che devo ancora metabolizzare la cosa. Il “finale” è stato talmente bello che per un istante mi sono sentita patetica per quanto fossi compiaciuta! ahauua..
    In tutta sincerità non riesco ad immaginare un quarto libro. Mi sembra che si sia sviscerata tutta la catarsi di Mr Grey, un altro capitolo mi sembrerebbe quasi stucchevole.
    Ad ogni modo, per restare nell’aura del libro ho fatto un giro su yt e devo dire che la gente ha fatto a gara a chi recensiva peggio il romanzo.
    Vi posto il link della recensione che più mi ha colpito. https://www.youtube.com/watch?v=nbsBWub8fdo
    Vi prego datemi i vostri pareri! Io sono d’accordo sull’aspetto che questa saga crea addiction.
    🙂

    • mari

      mio cara non potrei essere più d’accordo… a mio parere gli altarini son stati svelati tutti…lasciamo ana e christian nella loro intimità adesso… ma ti confesso ke l’autrice ha preso in considerazione l’idea di scrivere la trilogia dal punto di vista di christian… ma non adesso…se vuoi esiste l’altro tallone d’achille …ovvero Gideon cross… la crossfire trilogy di sylvia day… ke fra un pò non sarà più trilogia visto che sono previsti altri 2 libri…

  5. ida

    Cara Vale ho letto solo oggi il tuo commento. Io i libri li ho letto e riletto molto tempo fa e mi sono piaciuti tantissimo. Sono d’accordo con te che un quarto libro guasterebbe tutto e non saprei proprio dire come la scrittrice potrebbe continuare con la storia. Per quanto riguarda le recensioni di chicchessia, non ti rammaricare. Parlano le cifre dei libri venduti e, credimi, quelli che li hanno letti non sono tutti degli imbecilli.

  6. vale

    Ciao ragazze, grazie per le vostre risposte :D. Vi confesso che mi sento ancora nella morsa delle 50 sfumature… Ho pensato un po’ al finale del rosso e mi sembra che ci sia in sospeso ancora la faccenda del marito di Elena. L’uomo che pagò la cauzione a Jake Hyde. Come avrà reagito quando Christian gli ha smembrato la società lasciandolo in mutande?? Un eventuale 4 capitolo potrebbe ricominciare da li.. Costruirci una vicenda e nel frattempo trasformare Ana in una dominatrice auhauha..

      • Vale

        🙂 .. La faccia di Matt Bomer mi tormenta! Per me quell’uomo incarna Mr Grey a tutti gli effetti :__((

        • Ania

          Vale no! Anche tu con quel bellimbusto inespressivo ed effeminato? Nooo!! Siamo pieni qui delle sue arrabbiatissime a acidissime funz! (sono tutte qui, forse non ha un suo blog in cui parla del make up e dei capelli) 😀
          Charlie Hunnam incarna Mr Grey!
          (Io lo avevo immaginato come Brad Pitt trentenne, quindi ci siamo più o meno)

  7. Vale

    Auauaua per me quell’esemplare di maschio è Christian Grey :). Non sono una fan arrabbiata, ma mi spiace molto che non sarà lui ad interpretare mr cinquanta sfumature. Non voglio ribadirlo, ma per me quel bellimbusto è il massimo dell’erotismo
    Sicuramente Charlie Hunnam farà un ottimo lavoro. 🙂

    • Ania

      😀 Beh cara, qui ci sta proprio un bel DE GUSTIBUS grande come una casa ! 😀
      A me fa esattamente l’effetto contrario..
      Ma una curiosità, le altre funz hanno sempre glissato: nei libri Mr Grey è sempre stato descritto come biondo-rame, come cavolo avete fatto ad immaginarvelo moro? e molte continuano anche a dire che deve essere moro! o immaginavate Bomer tinto di biondo? ahahahah .. ci manca solo quello.. auahauahua

      • vale

        auhuhauh hai ragione Ania, in effetti nel libro si parla di una chioma chiara, ma io, insieme alle altre evidentemente, ho sempre pensato a Christian castano scuro come Matt Bomer.. Ieri sera ho rivisto Magic Mike e stasera c’è White collar su fox..

        • Ania

          Magic Mike l’ho visto recentemente: fa male alla salute… a causa di Channing Tatum, però. 😉
          E’ sexy (e bravissimo) da far paura. Lo avrei visto bene anche come Mr Grey. Lo adoro.

          • vale

            :D, ma vogliamo parlare di come balla? :Q_____ Di come muove quel bacino? Gesùùùùù uahuahauh.. Fa malissimo alla salute, genera addiction anche quel genere di film…

            • Ania

              Ussignur come balla! Non pensavo fosse così bravo,dopo quel film ho visto anche alcuni spezzoni di Step Up, che roba!
              Se vedi le interviste, tipo Letterman, è anche simpaticissimo.
              Quell’uomo mi fa impazzire. 😀

  8. vale

    *BREAKING NEWS* *BREAKING NEWS* *BREAKING NEWS* Charlie Hunnam OUT of the fiftyshadesfilm… E’ fuori dal film per i troppi impegni televisivi che non gli consentono di prepararsi al ruolo di Christian. E L James ha commentato la notizia con un tweet “I wish Charlie all the best”..
    Mi ero quasi rassegnata all’idea che fosse lui il nostro Christian ed ora siamo punto e a capo. Da un lato spero fortemente che la scelta ricada su Matt Bomer, dall’altro temo che possa essere qualcuno del calibro di Ian Somerhalder che francamente non mi attira per niente…. Cosa aspettarsi?

    • alessandra

      nn so Vale..a questo punto possono scegliere anche il primo che capita sempre che vogliano rispettare tutte le date..io cmq sono senza parole, solo se penso a quello che ha dichiarato l’altro giorno