50 Sfumature di Grigio Film: Charlie e Dakota hanno fatto scintille ai provini

Charlie Hunnam e Dakota Johnson durante le audizioni per i ruoli di Christian ed Anastasia hanno fatto scintille insieme!

Volevano la famosa e indispensabile, soprattutto per questo film, alchimia tra i due attori? Bene, il produttore De Luca assicura che i due attori scelti per i ruoli di Christian Grey ed Anastasia Steele ai provini hanno fatto scintille!
Oh, ne vedremo davvero delle belle? Direi che è proprio quello che si aspettano i fans!

CHIMICA

Intanto l’altro produttore, Brunetti, sbollita la rabbia, annuncia che non vede l’ora di iniziare le riprese del film – non specifica ancora quando – e ringrazia tutti i fans che hanno supportato la loro scelta.

start film

Al momento ne ha pochi da ringraziare in quanto la situazione è nettamente peggiorata rispetto a ieri, data del rilascio del cast. I fans non sono soddisfatti e lo dimostrano con tweet, foto al limite dell’offensivo, e commenti negativi su Facebook.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

45 commenti

  1. rossella

    L’unica cosa che farà scintille sarà il portafoglio dei produttori quando uscirà il film !!!! Ma che cavolo volete che dica il produttore ?????

    • Elisa

      Io avrei preferito Matthew Bowmer per interpretare Christian Grey lo vedo più appropriato.

    • Elisa

      Anzi come Anastasia Steel ci vedrei molto Alexis Bledel e come Christian Grey ci vedrei Matthew Bowmer . Anche Perchè questi due attori non ci azzeccano niente con Ana e Christian

    • Francesca

      No vi prego assolutamente no questi due attori saranno anche bravi ma io preferisco Matthew Bowmer e Alexis Bledel . Vi prego mi avete delusa e non solo a me … mi sta passando la voglia di vedermi il film …

    • Alessandra

      Sono rimasta veramente delusa dalla scelta di questi due attori non ce li vedo per niente a fare Christian ed Ana io vedrei molto Matthew Bowmer e Alexis bledel per me sono molto più che appropriati loro due … sono mooolto delusa dalla scelta e non credo che andrò a vedere il film con questi due attori

  2. Giada

    Per Ana io preferivo Felicity Jones, forse un pò piccolina, ma di una bellezza diafana, dolce e raffinata….questa Dakota mi sembra un pò volgare

    • Mellie

      Dakota ti sembrerà vissuta ma sta Jones sembra ‘na castorina ma dai nella vita bisogna essere un po’ obiettivi

      • Mellie

        no scusa hai scritto volgare (cosa che per me non è assolutamente)

    • Fanny

      Perfettamente d’accordo….vedi mio commento…e poi è uguale identica a suo padre (che era un gran bel figo, ma la faccia di Don su una donna…)

  3. Giada

    Mellie io ho espresso la mia opinione, per come me la ero immaginata io Ana si avvicinava più ad un tipo come Felicity che non Dakota, ma vedremo come se la caverà….sicuramente bene

  4. angelica93

    lei non ha un viso bellissimo ma ragazze…ana non era bella! ricordate che all’inizio è stata descritta come uno sgorbio che nessuno filava?

  5. Ana x

    beh, se c’è chimica allora possiamo aspettarci qualcosa di buono e di erotico….
    MA LA CHIMICA NON E’ TUTTO!!!! LO SANNO O NO???

  6. Fanny

    Sinceramente, Anastasia Steele con la faccia di James “Sonny” Crockett – Miami Vice, cioé suo padre, no ce la vedo….d’accordo che sarebbe stata meglio una faccina più delicata come Felicity Jones, Alexis Biedel o Alicia Vikander….A pensar male degli altri si fa peccato, ma ci si azzecca ed è mia opinione che paparino e mammina con i loro contatti abbiano aiutato….Quello che mi piace meno di lei è la sua bocca, volgare…

    Sulla scelta di Christian, anche se ero del Bomer pensiero, penso che alla fine Charles ci piacerà….togliamo la barba e vestiamolo bene e credo che riuscirà bene….in più ha quel pizzico di cattiveria che anche il personaggio letterario possiede…

    Pero Anastasia noooooooo, scelta sbagliatissima….meno male che questo è il loro concetto di donna molto bella (e poi non è neppure castana…)

    • Mellie

      Se paparino e mammina avessero contatti lavorerebbero anche loro no? Da quanto non si vedono come proyagonisti in un film?
      Potrai pure pensare male ma stavolta non mi sembra proprio che il ragionamneto regga
      Per quanto riguarda il fatto che Dakota sia bionda ti metto al corrente di una scoperta fantastica a dir poco strabiliante le TINTE PER CAPELLI

      • Fanny

        Magari non saranno stati papà e mamà….ma nulla si muove a caso, e se leggi il comunicato ufficiale in inglese di Universal studios si dice che Dakota ha recitato in:

        Ms. Johnson’s first notable screen role was in themulti-Academy Award-winning 2010 feature TheSocial Network, on which Mr. De Luca and Mr. Brunetti were producers.

        Ops, sono gli stessi produttori di 50….magari già da tempo era stata scelta, dovevano solo trovare il Christian adatto a lei….

      • alessandra

        perche’ molte pensano che resta bionda anche nel film ma non avrebbe senso altrimenti sarebbe un’altra zappa sui piedi

    • lucia

      anastasia non è descritta come una bellezza universale eh, anzi è attraverso gli occhi di christian che diventa bellissima lei è un po sciatta

      • miky

        Appunto nel libro cè anke scritto che a volte ha le occhiaie e nn si tiene…quindi x me questa dakota va anke bene come ruolo di anastasia

        • alexia

          si ma vi siete scordate che comunque aveva un pò di ragazzi che gli andavano dietro?ana si vestiva male e si truccava poco se per niente ma che è brutta non viene neanche accennato! iinfatti dopo aver conosciuto christian comincia ad aver stile nel vestire

  7. Giada

    A pensarci bene Alicia era ancora meglio di Felicity, mentre Rory ho sempre temuto che non reggesse bene il total nudo e la tensione sessuale

  8. lucia

    Il ragazzo ha un ottimo potenziale, ha il viso leggermente più rozzo di quello di Christian, certo un parrucchiere e uno stylist non gli farebbero male, dovrebbe evitare di laccarsi i capelli come se una vacca di dimensioni epiche lo avesse scambiato per erba fresca, ma tutto sommato non è male,Io non capisco la prepotenza delle fans di boomer io non ce lo vedevo, ad esempio io immaginavo ryan gosling, questo perchè ‘limmaginazione è di tutte non di alcune. Charlie Hunnam resterà lui anche dopo il film e il nostro Christian resterà nelle nostre teste esattamente come noi vogliamo che sia, detto ciò contestualizziamo tutto è un film, a settembre lo andremo a vedere e dopo la nostra vita continuerà ad andare avanti….il libro ci è piaciuto per la descrizione di christian o anche per il suo incredibile savoir faire e la passione tra i due???? possiamo adesso conoscere quello di Hunnam? tanto lo sapete anche voi lamentose che andrete a vederlo anche solo per curiosità….namo non facciamo le antipatiche

  9. Giada

    Io non ho problemi…..lo adoro dai tempi di Hooligans….e sono felicissima

  10. Stella

    È facile dire così.. Voglio vederli quando uscirà il film se diranno la stessa cosa.potevano fare un boom ci avevano azzeccato.. E ora?bene cari 4 gatti che si vedranno il film al cinema insieme al produttore x fare numero.buona visione noi siamo troppo delusi..

  11. Stefania Di Rocco

    A me nn mi piace dakota per il ruolo di anastasia era meglio emilia clarke e per la parte di christian mi piace charlie hunnam celo vedo come dominatore!!!!

  12. Desi

    Fatto scintille? Già che c’erano potevano prendere fuoco…

  13. Tania

    Se c’è ‘sta benedetta chimica direi che sono già a buon punto 🙂
    siamo ottimiste e fidiamoci di loro, sanno fare il loro mestiere e i produttori sono molto quotati in USA, due dei migliori, non penso vogliano rovinare un film, ci rimetterebbero loro 😉

  14. martina

    Vedo molto adatto Charlie Hunnam nel ruolo di Christian Grey, innanzitutto perchè l’avevo immaginato più o meno simile e in secondo luogo sono sicura che una volta cambiato il colore di capelli e datogli un look più alla Christian, sia l’uomo adatto a rendere la figura sensuale e tormentata del personaggio. Per quanto riguarda l’attrice che interpreterà Anastasia, Dakota Johnson, sono piuttosto contraria, di sicuro Ana non è una figa mozzafiato, ma quest’attrice la trovo davvero bruttina e poco convincente per il ruolo che si attinge a ricoprire….molto meglio alexis biedel a questo punto!! bhe, in ogni caso, spero che il film venga bene 🙂

  15. ilaria

    ma state skerzando veeroooo???? saranno anche bravi attori ma nn c’entrano nnt con cristian e ana.. non vedevo l’ora ke uscisse il film ma ora delusione totale..vogliamo matt e alexis!!!!!!!!

  16. rossella

    Sembra la brutta copia della Bledel più giovane a parte il colore dei capelli !

  17. Vale

    Ma perchè bisogna sempre avere da ridire e criticare su tutto? Aspettiamo a giudicare. Potrebbero essere due belle sorprese. Qui perchè delle persone si sono immaginate il loro cast ideale sembra che debba scoppiare una guerra solo perchè la scelta è stata diversa.
    Ultima considerazione. Credo che in un film come questo l’intesa tra i due sia fondamentale e se qualcuno l’ha vista ci sarà.

  18. May

    ecco perchè sono stati scelti come protagonisti dai produttori perchè hanno fatto scintille, ma per il resto ……
    non sono per niente Christian e Anastasia del libro, tutti e due biondi e poi….. Anastasia non aveva il naso all’insù come descritto nell’appendice del rosso della trilogia?
    E poi lui …. a parte il viso che non mi dice niente ma è anche troppo muscoloso. Mah!

  19. ida

    Ma stiamo discutendo davvero sugli attori scelti? Siamo degli incompetenti e, qindi, dobbiamo solo tacere. I produttori hanno interesse che il film vada bene, quindi, affidiamoci e rispettiamo le persone non mandando messaggi negativi.A me piacciono moltissimo i due attori e li trovo molto somiglianti a quelli descritti nei libri tranne i capelli che, con un piccolo ritocco, saranno perfetti.
    Ma quanto la fate lunga con questo MATT BOMER. Non mi sembrava proprio adatto a questo personaggio. Hunnam e molto più sensuale e affascinante

  20. Laura

    Per me la scelta dell’attrice e’ stata una vera delusione.Lei sembra molto piu’ adulta rispetto al ruolo che dovrebbe interpretare!!!Alexis(Rory di una mamma per amica) ,come si vociferava,
    sarebbe stata perfetta.

  21. Francy

    Sono sincera anche io speravo che venissero scelti gli attori che piu’ mi piacevano,ossia alexis bledel e ryan gosling. Però sono si,anche dell’idea di attendere agosto e di andar a veder il film,penso ci piacerà e son contenta di legger che ci sia alchimia fra i due, penso anch’io sia essenziale. Lasciamoci sorprendere. Spero solo comincino a girarlo presto,per caso qualcuna sa quando? grazie. vedrete che sarà un film appassionante ed intenso

    • Ania

      Ah beh.. Ryan Gosling… e chi non l’avrebbe voluto? Ma si dice abbia rifiutato…(forse l’ira della gelosissima Eva Mendez 😀 ).. o forse costava troppo… o forse non gli andava e basta, famoso com’è, di accettare una parte del genere.
      Lo stesso successe a suo tempo con il supersexy Richard Gere (allora ancora quasi sconosciuto) che accettò la parte di American Gigolò – rifiutata dal già più famoso John Travolta – che segnò, da quel momento, l’inizio la sua fortuna.

  22. giusy giusy

    raccomandati fino al midollo…MR GREY,è affascinante e no un belloccio….ANA è tutt occhi…sta DAKOTA non lo è affatto!ragazze questa è la prova che sto film sarà solo la brutta copia di 50 sfumature…

    • Ania

      giusy, nei libri Christian Grey é descritto innumerevoli volte come un uomo bellissimo, non solo affascinante.

      Chi critica la scelta di Hunnam è sicuro/a di aver letto i libri? Lui è perfetto.

      Su Dakota non mi pronuncio, io avrei preferito un viso più regolare, più bello, tipo Liv Tyler (più giovane) o Amber Heard, ma sarà sicuramente brava.

      • giusy giusy

        allora non ci capiamo…HUNNAM è bono….grey è bello….ho letto i libri cara…e se l 80%delle fan critica la scelta ci sarà un motivo?per me Matt Bomer era perfetto …il problema principale di mr grey del libro è che nessun ventisettenne attore potrà interpretarlo, la sua età anagrafica non corrisponde con il profilo che gli ha costruito la JAMES …per questo serviva un attore piu grande di eta…

  23. giusy giusy

    poi…per questo adoro i libri …perchè ognuno si costruisce il proprio personaggio …e per questo resto sempre delusa dai film!

  24. Ida

    Se l’ha scelto la scrittrice vuol dire che il Christian che ha avuto in mente lei è’ esattamente come Charlie.altrimenti avrebbe scelto un altro attore. Ognuno di noi si è fatta un’idea . Ma certo non potevano accontentare tutti

  25. giusy giusy

    ragazze….ma voi davvero pensate che la james abbia avuto voce in capitolo?ma daiiiiiiiiiii….allora significa che il libro non l ha scritto lei!è tutta una questione commerciale e di raccomandazioni!di attori da lanciare grazie ad una scenografia gia famosa!

  26. Ida

    Io non penso che sia una questione di raccomandazioni o dolo una questione commerciale. Penso che questi due bellissimi attori siano piaciuti ai produttori, alla scrittrice e alla regista.mi sbrs che abbiamo tutti i numeri per fare bene. Dakota e Charlie sono Anastasia e Christian così come li avevo immaginati leggendo e rileggendo più volte i libri, che adoro