50 Sfumature di Grigio Film: cercasi comparse per l’8 dicembre

Un nuovo annuncio, con carattere urgente, è comparso sulla pagina che raccoglie le candidature a comparse per il film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Casting Call 8 dicembre 2013 di Acting Auditions – Aggiornamento. Si girerà una scena ambientata nel ‘Seattle Business District’- ambiente alta finanza – sito in Vancouver.

Dettagli:
La produzione ricerca pedoni e uomini/donne d’affari di tutte le età. Come look serviranno due opzioni: abiti eleganti da uomo/donna d’affari e abiti casual ma di lusso. Dovranno essere abiti leggeri dato che la scena è ambientata in un ipotetico maggio/giugno e i colori dovranno essere primaverili.

Serve disponibilità dal mattino sino al tramonto. E’ prevista pioggia, quindi si dovrà lavorare in questa condizione climatica creata per l’occasione. Vincolo indispensabile è proprio la disponibilità a operare sotto la pioggia. Ovviamente si assicura un ritorno a casa felice e asciutto.

Questo il nuovo contatto per inviare candidature:
bruce@bcfcasting.com

La volta precedente – sempre ricerca per le comparse – non accettavano iscrizioni dall’Italia. Forse è cambiato qualcosa?

Ricordiamo che valgono le regole dettate in precedenza per le produzioni site in Vancouver. Le trovate QUI unitamente al modulo per l’iscrizione.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

14 commenti

  1. PupaInLove

    la prima cosa che mi viene in mente è:
    l’8 dicembre si girerà l’ingresso di Ana nella Grey Enterprises Holding?!?

    • Marta2010

      Anche per me perché sul chak c’è “scena 1″…Oddioooooooooooo

  2. neneh

    Argggg!!!!!!!!! Voglio andare a Vancouver!!!!!!!!! Uffaaaaaa!!!!!

  3. Marina

    Ragazze direi di fare una colletta e partire tutte per Vancuver!