50 Sfumature di Grigio Film: casting ancora in corso

Il processo di casting per il film 50 Sfumature di Grigio è ancora in corso.

CASTING

A comunicarlo a tutto il mondo è la moglie del produttore Michael De Luca via Twitter. Non è specificato se si tratta del casting per il personaggio di Christian Grey o per i personaggi minori descritti nei libri.
La signora De Luca ancora una volta aggiorna con enfasi sulle novità sul film, ma non chiedetele anticipazioni, ha la bocca cucita.

CASTING2

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

15 commenti

  1. Federica

    E mancano due settimane scarse…dico solo questo >_< :'(

  2. Miky

    ma si secondo me stanno facendo solo le ultime prove ma è già tutto fatto

  3. Kiki

    Questa ha rotto davvero l’anima!!
    Ma non ha delle camicie da stirare??

  4. Ida

    Ora anche le mogli dei produttori dirigeranno le oprrazioni. Dove vi cantano tanti gslli…, pardon galline.,……..

  5. J

    Perché questa donna non si fa gli affari suoi!

    Mi irrita sempre di più!

  6. Sole

    Che peso ingombrante! Ma il marito non si vergogna di lei? E soprattutto, non è che Brunetti lo stanno facendo girare come un’oca per il mondo giusto per non fargli dire la sua visto che Hunnam era il suo pupillo?

  7. alessandra

    ma questa ha preso il posto della James per caso.. e poi nn aveva twittato che il nome del nuovo grey si sapeva in settimana..ok la settimana e’ ancora in corso, pero’ per dire cosi’…

  8. silvia

    Ma a questa nessuno gli fa capire che deve farsi i ca..i suoi e fare un favore a tutti !

  9. rossella

    Secondo me a questo punto l’unico modo che hanno per salvare il film e la faccia dopo tutto sto’ casino è scegliere un attore di nome………….perciò cari produttori mettete mano al portafoglio e tirate fuori i soldi ………….!!!!!!!!!!!!!!!

  10. MrsGrey

    Ma questa ci fa o c’è? Perchè se è scema di natura,la cosa è preoccupante! Suo marito è altrettanto idiota? Immagino di si visto che Dio li fa e poi li accoppia. Capisco sempre più perchè Charlie si sia ritirato!

  11. Lalla

    La persona più sgradevole di tutto quel Team di gente. Cadute di stile a ripetizione, ma del resto arriva dal GF come ho letto in giro…

  12. Claudia

    Rossella un attore di nome non accetterebbe di prendere parte a questo film nemmeno se ben pagato, attori con carriere brillantissime non vogliono rovinarsi il curriculum e di certo non hanno problemi a recitare in altri film ben pagati.

    • rossella

      Scommettiamo che se gli danno una percentuale sugli incassi del film come è già accaduto per Johnny Depp con I Pirati dei Caraibi qualsiasi attore accetterà di corsa ???????????? ……E’ che questi vogliono ottenere i massimi guadagni spendendo due soldi !!!!!!!!!!!!!!

      • Claudia

        Non paragonerei i Pirati dei Caraibi alle sfumature! Lì tutto il cast era di grandissimo livello, oltre a Jhonny Deep c’erano Olando Bloom, Geoffrey Rush,Keira Knightley e registi e sceneggiatori con un certo nome! qui per ora ci sono una regista ed una sceneggiatrice semisconosciuti e Dakota che per adesso è solo la figlia della Griffit!!!