50 Sfumature di Grigio Film: Cara Delevingne non sarà Anastasia Steele?

La top model Cara Delevingne non è riuscita a portarsi a casa il ruolo da protagonista nel film 50 Sfumature di Grigio!

A rivelarlo oggi è il The Sun UK, la top model che aveva desiderio di entrare nel cast magari proprio come protagonista, e a quanto pare anche supportata dalla regista, ha fallito nel tentativo di strappare il ruolo di Anastasia Steele alle altre candidate.

Animo ragazza, ci sono altri personaggi!

Ricordiamo che finché non avremo per vie ufficiali il nome della protagonista del film, tutte queste notizie che arrivano, seppur da fonti autorevoli, non sono ufficiali, e sono da considerarsi solo rumors.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

11 commenti

  1. Fabiola

    L’unica che merita di fare Ana Steel è Alexis Bledel. Punto.

  2. rossella

    Dalle ultime indiscrezioni sembra che la regista non tenga in molta considerazione né la Bledel né la Clark !!
    Che dire?? Vedremo………!!!!!!!!!!!!

  3. Lau

    Direi che fa bene a non considerarle visto che una non ha l’età adatta,e si vede,l’altra e piuttosto piccola 1,57 di altezza se solo l’attore che interpreterà cristian fosse alto più di 1,80 cosa farebbe tutto il film con i tacchi?premetto che anch’io sono una tappetta di 1,58 quindi non considero un attrice per la sua altezza,ma visto il ruolo…

  4. alessandra

    ma anastasia nn e’ altissima mi pare o sbaglio..cmq speriamo tutte che venga fatta la scelta giusta

  5. Lola

    La Bledel che immaginate voi è la ragazzina di Una mamma per Amica!
    Bene, scordatela perchè quella ragazzina non esiste più e tutti i trailer dei fan sono basati su immagini vecchie almeno 10 anni. Ora è una una ultratrentenne (e gli anni si vedono tutti) che di Ana ha davvero poco o niente.

  6. rossella

    Se da un anno a questa parte la Bledel è in cima a tutti i sondaggi a livello mondiale per la parte di Anastasia non è che sono tutti ciechi da non vedere la sua età. Lei potrebbe benissimo interpretare Anastasia al momento attuale perché non dimostra assolutamente l’età che ha casomai il problema potrebbe porsi per i successivi due Film !! E poi non diciamo assurdità a Hollywood nel 2013 non sarebbero capaci di far sembrare un attrice più giovane di qualche anno? Andatevi a vedere Lo strano caso di Benjamin Bratt dove un quasi cinquantenne Brad Pitt viene ringiovanito e invecchiato a piacimento !!!!! Se non vedete la Bledel nella parte di Anastasia siete liberissimi di pensarlo ma non attaccatevi alla storia dell’età perché secondo me non regge!!

    • Lola

      Ripeto… i sondaggi e tutti, ripeto, TUTTI i trailer, si basano su una serie prodotta nel 2000, quando la Bledel aveva 20 anni quindi poteva essere ALL’EPOCA una perfetta Ana. Voi vedete la ragazzina 20enne di allora, non la donna un po’ appassita del 2013… e credetemi è anche alquanto bruttina!
      Tanto vale che, a sto punto, facciamo un bel cartone animato! se volete un film tutto photoshoppato ben venga…. inutile fare i casting…. tanto poi c’è il special-effect engineer!
      P.S. il film che citi (in modo non molto appropriato) è “Il curioso caso di Benjamin Button” ed è completamente basato sulla trasformazione fisica all’incontrario del protagonista (metafora dello scorrere del tempo e sulla difficoltà nei rapporti tra diverse generazioni): ovvio che il trucco e gli effetti speciali la facciano da padrone! Ma questo film non parla di trasformazioni fisiche e, x quanto il cinema sia pura finzione, deve essere almeno “verosimile”!

  7. Kiki

    Concordo con Lola. La Alexis/Ana dei video e nella testa dei fans NON ESISTE PIU’. Ho visto sue foto recenti al mare e ragazze, per quanto sia una bella donna si vede lontano un miglio che non ha la freschezza di una ragazzina di 20.
    Poi mi chiedo perché sono tutte così fiscali sui personaggi (deve avere i capelli ramati, e gli occhi grigi dove sono? etc..) e poi quando c’è l’attore che piace allora gli/le si condona tutto e tutto va bene. NO! Siate coerenti, Alexis è fuori età e non di poco!

  8. rossella

    Il film in cui si vede la Bledel interpretare una giovane neolaureata da dove sono prese le scene della maggior parte dei trailer si intitola Laureata e adesso? Ed è del 2009 non del 2000. Infatti nel 2000 la suddetta Bledel all’età di vent’anni interpretava una ragazzina di quindici nel film della Disney Vivere per sempre. Due anni fa poi ha interpretato il film Violet e Daisy insieme alla ventenne Soirse Roan dove interpretava un’assassina diciottenne. Non voglio fare ulteriori polemiche tanto ognuno resterebbe sulle sue posizioni ma questa ragazza ci sarà un motivo se ha sempre interpretato ruoli di donne molto più giovani della sua età????