50 Sfumature di Grigio Film: Brad Pitt approva Charlie Hunnam

Il divo Brad Pitt, che con qualche anno in meno di certo poteva concorrere al frustino di Christian Grey, approva Charlie Hunnam per quel ruolo!

Lo ha dichiarato lo stesso Pitt dal Festival del Cinema di Toronto e riportato da Access Hollywood!
Il dibattito in USA sul ruolo affidato a Charlie Hunnam è ancora acceso – pro e contro l’attore – ma ci sono parecchi sostenitori della scelta della produzione. Uno di questi è Brad Pitt!

Quando gli hanno chiesto se era al corrente delle ultime notizie sull’adattamento di 50 Sfumature di Grigio Brad ha risposto che ne era a conoscenza e che: “Charlie è un ragazzo fantastico. E’ uno di quei ragazzi che si sta imponendo. Spero il meglio per lui!”

Inoltre il sito riferisce che Charlie ha scritto la sceneggiatura – da verificare –  di un film sui vampiri – ‘Vlad’ – per la società di produzione di Brad Pitt.

Qualcuno a Hollywood fa notare la somiglianza tra i due attori, voi cosa ne pensate?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

8 commenti

  1. Giada

    Brad a trent’anni era fighissimo, proprio nel fiore, ma anche il nostro Charlie si difende davvero, solo che si deve togliere la barba che tra l’altro sta male anche a Pitt….insomma con quelle bocche e’ un peccato!

    • Roberta Cross

      Ciao tesoro, concordo con quello che hai detto, anche se a me Charlie con la barbetta piace troppo.

  2. Ana x

    Beh ragazze e ragazzi (so che qua si nasconde e pure bene un uomo) adesso non esageriamo. Comincio ad apprezzare la carica sessuale che emana Charlino, la sua virilità e tante belle cose, ma se dobbiamo parlare di bellezza pura non ci sono paragoni, soprattutto con il Brad della sua età.

  3. gina

    Io Brad pitt lo vedevo bene anche nei panni del precedente edward Cullen, l’angelo caduto per eccellenza!
    Ma l’età avanza anche per lui! Ve lo ricordate in Ti presento jo black? Spettacolare…..che bei ricordi

  4. Ania

    Brad Pitt fino a pochi anni fa era la bellezza e la perfezione fatte uomo! Ora si è un pò sciupato ma rimane sempre il più figo. Charlie Hunnam è uno strafigo (gli somiglia un pò, è vero, ma trovo similitudini anche col mitico Heath Ledger e un pizzico di Ryan Gosling, un mix micidiale, direi…) ed e’ anche un ottimo attore. Scelta azzeccata per interpretare un personaggio fantastico comel’affascinante e bellissimo Christian Grey.