50 Sfumature di Grigio Film: audizione per Bryce Thompson

Il modello Bryce Thompson ha dichiarato via Twitter che ha fatto un provino per il film 50 Sfumature di Grigio!

Proseguono le audizioni per il cast del film ed è notizia di oggi che il modello Bryce Thompson – classe 1983 – ha dichiarato via Twitter di aver sostenuto un provino per il film. Il personaggio lui non lo specifica, ma è in risposta a una domanda per il ruolo di Christian Grey.
Il modello sudafricano non ha esperienze cinematografiche di rilievo all’attivo.

Quasi sconosciuto ai non addetti ai lavori, che ruolo potrebbe accaparrarsi? Può puntare al protagonista Christian Grey? Oppure lo vedreste meglio nei panni di Elliot Grey?

BRYCE

Ma conosciamolo meglio nella gallery 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

14 commenti

  1. Rossa

    il fisico c’è ma la faccia non mi convince proprio!!
    ma al di là di questo, mi lascia perplessa il fatto che provinano questi bellocci senza alcuna esperienza recitativa, perchè? Ma soprattutto per chi ci hanno preso? La bellezza da sola non vale niente se non si ha la capacità per interpretare le 50 sfumature

  2. alessandra

    Sono d’accordo con te Rossa, ma dico io perche’ nn provinare attori emergenti piuttosto pero’ che siano comunque attori..mahhh davvero assurdo

  3. rossella

    Secondo me dicono di aver fatto il provino per il Film solo perché pensano così di fare carriera !!!!!
    In ogni caso non credo che quelli del Team Fifty siano così sprovveduti da mettere il futuro successo del film e di conseguenza i loro guadagni in mano a dei dilettanti !!!

    • Desi

      La penso esattamente come te. Questi lanciano un tweet e di colpo si ritrovano al centro della scena. Hanno solo il rischio di venire smentiti pubblicamente, ma è un rischio che bisogna saper correre.
      Anche Somerhalder ci ha marciato parecchio con questa storia, per non parlare di Amell che poi ritrattò il tutto. Intanto hanno goduto di fama.

    • Lalla

      Su questo concordo anche io. 5 minuti di popolarità non si negano a nessuno.

  4. Lalla

    Secondo me nel film non si vedranno scene di sesso esplicite, ovviamente. Non a caso è stata selezionata una regista già fotografa di erotico, quindi credo che il film sarà più un gioco di sguardi ed espressioni durante gli amplessi. Premesso ciò ci vuole un attore con una eccellente espressività. Il fisico conterà poco, ci vuole altro.
    E siccome il film si baserà principalmente sugli amplessi (spero, il libro ha avuto successo solo per quello) allora non c’è molta scelta per loro: ottimo attore e fanculo la bellezza estrema.

  5. Charleen

    Ma che Cristian e Cristian, per fare Elliot va bene ma io sono di parte..per me il vero Cristian rimane Bomer!

  6. Mellie

    WOW qualcuno dovrebbe rilassarsi di più. Ma perchè tutto questo fiele? Sarebbe meglio aspettare le comunicazioni ufficiali del team… Mi raccomando TAKE IT EASY 🙂

  7. luci

    No il libro parla chiaro christian grey ha un fisicaccio da paura scolpito da tanto sport perciò il fisico conta…eccome.Non credo ambiscano a cercare un attore popolare questo è ovvio per cui una scelta del genere non mi stupirebbe, oltretutto non basta un perfetto christian e una perfetta ana, i produttori vogliono che ci sia chimica tra i due attori quindi sarà molto più difficile di quanto si pensi…questo modello se non lo volete per il filn me lo prendo con piacere io

    • ROSANERA

      Te lo prendi tu??!! con piacere??!!

      Ehi, amica, mettiti in coda……

      Ahahahahahahahah sei forte