Armie Hammer, il popolare attore statunitense si lancia in dichiarazioni sul cast del film ’50 Sfumature di Grigio’!

A riportare tali affermazioni è Entertainment Weekly, che raramente si occupa di rumors sulla pellicola legata alla trilogia di E L James, ma data la fama dell’attore in USA il sito riferisce il tutto nella serata di ieri, e subito in nottata la notizia è rimbalzata sui vari siti ‘specializzati’ in gossip creando un vero e proprio battage mediatico.

Da noi l’attore è quasi sconosciuto, ma oltreoceano è assai popolare. Hammer è il principe azzurro del film ‘Mirror Mirror’ con Julia Roberts e ha all’attivo già una collaborazione con il produttore del film: sua la doppia interpretazione dei gemelli Winklevoss nel film ‘The Social Network’.

Hammer è addirittura descritto dal sito come ‘impossibilmente bello’ – in senso positivo – quindi è naturale che questa sua precisazione durante un’intervista rilasciata a ‘Playboy’ abbia fatto il giro del mondo.

“Nessuno in realtà mi ha offerto il film, ma durante la lavorazione del film ‘Lone Ranger’ il mio agente me l’ha accennato, e io ho detto ‘No’! Voglio dire, andiamo, è solo un porno. Non ho intenzione di sedermi sopra una lavatrice durante la centrifuga e mettere una ‘ball-gag’ nella bocca di qualcuno. Quelle cose non fanno per me.”

Molto chiaro e categorico il messaggio!

A dire il vero non abbiamo mai visto in rete fan video con lui protagonista o gruppi di fans a suo supporto quindi, caro Armie ‘impossibilmente bello’ Hammer, puoi stare tranquillo, le fans della trilogia non rimarranno particolarmente deluse dalla tua mancanza di interesse!

Altro rumors messo a tacere! Altro nome fuori dai giochi!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Kiki

    Io non capirò mai fino in fondo i gusti degli americani, dal burro di arachidi in poi.
    Questo l’ho visto nel film di FB, per carità, caruccio, ma dire che è maledettamente, anzi no, com’è che dite? Impossibilmente bello (avete fatto bene a specificare tra parentesi, ero convinta fosse una presa x il culo) non mi sembra proprio.

  2. rossella

    Tutti questi rifiuti ad interpretare il film da parte di attori più o meno famosi fanno pensare….o hanno paura di rovinarsi la carriera oppure cosa più probabile non hanno le palle per interpretare un personaggio così complesso come Christian Grey. Tra l’altro prima di parlare a vanvera avrebbero dovuto leggere l’intera trilogia e non fermarsi al primo libro e poi sputare sentenze..!

  3. LadyGodiva

    Pure questo! Ma vai a scavare in miniera! Povero cucciolo che per lui fare sesso spinto è troppo shoccante

  4. Desi

    Guarda, ne facciam volientieri a meno di costui 😉
    Osserviamo un attimo di silenzio per la sua defezione 😛