50 Sfumature di Grigio Film: Andrew Airlie è Carrick Grey

Finalmente rilasciato l’attore di un personaggio attesissimo dei romanzi di E L James!

Andrew Airlie – nato in Scozia poi trasferito in Canada, classe 1961 – conosciuto principalmente per serie televisive, poche parti al cinema in film come The Final Destination 2 e I Magnifici Quattro, è Carrick Grey.

Semi sconosciuto al grande pubblico italiano, ha conquistato il ruolo di Carrick, marito di Grace e padre adottivo di Christian, Elliot e Mia.

Si mormorava che avremmo visto Kevin Spacey. già socio del produttore del film Dana Brunetti, nei panni di quel personaggio, o da un altro attore noto a Hollywood. Invece ancora una volta una sorpresa: un attore non famosissimo nel cast di Cinquanta Sfumature di Grigio.

 

Congratulazione Andrew!

 

 

 

IMDb

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. rossella

    E io che pensavo ad un attempato sex-symbol tipo Pierce Brosnan tra l’altro irlandese come Dornan…………sempre più delusioni in questo cast al risparmio !!!!!!!!!!!!!!

  2. Ele

    Ooooo finalmente il papà di Christian!!!! Comunque a me non dispiace : è un signore attempato,certo,ma ha l’apparenza di un uomo elegante e sicuro di sé!

  3. chiara

    Invece io ce lo vedo proprio adatto al ruolo… Sì, mi piace. Come ha detto Ele, da queste foto sembra sicuro di sè, proprio come il ruolo che interpreterà: l’avvocato Mr Grey 😀 😀

  4. Sole

    Non lo so, me lo immaginavo più affascinante, ma le foto forse non gli rendono giustizia. Vedremo….

  5. Lau

    Ooo il tanto atteso carrick, mi chiedo perché l’abbiamo tenuto nascosto fino ad ora!mah!forse per tenere più a lungo possibile in alto l ‘attenzione visto i tempi lunghi?

  6. Desi_90

    dato tutto il mistero mi aspettavo anche io la sorpresona…e invece…cmq devo dire che lo vedo bene nei panni di Grey senior 🙂