50 Sfumature di Grigio Film: ancora tre settimane di riprese

Ancora tre settimane prima dell’ultimo ciak del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Avevamo già pubblicato la durata approssimativa delle riprese del film secondo le fonti di Vancouver. Oggi E L James conferma che probabilmente tra circa tre settimane termineranno di girare il primo film tratto dai suoi romanzi.

Come ultimo giorno di riprese si mormora il 20 febbraio ma ancora non è stato ufficializzato.

 

RIPRESE

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

13 commenti

  1. Carol

    La fine delle prese indica anche che prossimamente avremo anche il trailer del film!!! 😀 *_*

  2. miky

    Bah…mm.secondo me il trailer giusto arriverà o in estate o in autunno… 🙁

  3. Annalisa

    … Penso anch’io che per il trailer ci vorrà ancora in po’ di tempo… Purtroppo !

  4. Isabella

    E ci vuole un’anno x assemblarlo??? Bah non capisco questi tampi lunghi

  5. Marta_2010

    Speriamo che ci rilascino almeno un trailer in fretta o se non vogliono il trailer anche un mini trailer…Non ce la faccio piú!!!!!!:))))))

  6. Fiorellino

    Secondo me si prendono tanto tempo perché devono pubblicizzarlo molto prima dell’uscita al cinema

  7. rossella

    In effetti sembra anche a me un po’ troppo lungo un anno per il montaggio e tutto il resto. Per quanto riguarda il trailer ufficiale non era stato detto che sarebbe stato trasmesso durante la finale del Supebowl ……! Forse i 4 milioni di dollari che servivano per pagare uno spot di un minuto hanno scoraggiato i nostri cari produttori……..peccato perché sarebbe stato visto da circa 500 milioni di telespettatori……..!!!!!!!! Ahimè…… quando si fanno le cose con pochi mezzi………..!!!!!!!!!!!!!

  8. leti

    Probabilmente inizieranno a girare 50 il secondo capitolo… mi auguro!

  9. Rossa

    il montaggio necessita di qualche mese, non di un anno! A meno che non si tratta di filmoni come lo Hobbit o il Signore degli anelli, ma non è questo il nostro caso.
    Dietro c’è solo una scelta strategica. In estate, in America escono i film più attesi ed è guerra all’ultimo sangue! Di certo, FSOG non può competere Con un Transformer o The Avangers che portano al cinema intere famiglie! Quindi rimarebbe “schiacciato” da questi blockbuster. Se fossi un producer opterei ankio per un San Valentino, anche se mi rendo conto che l’idea di aspettare un anno è molto molto dura

    • Fede

      Concordo !!!avevo già letto da qualche parte che è’ una scelta strategica ….anche se ci saranno migliaia di donne che lo andranno a vedere non può competere con film di quel calibro …..film x famiglie …..mentre x Fsog ci sarà una scrematura ….niente bambini e forse pochi uomini …il resto saranno donne dai 20 ai …..boh !!prima fanno passare i grandi film di fantascienza poi terranno la ciliegina x il prossimo San Valentino ….io però mi sento già male ….finite le riprese ….il buio totale ….x non so quanti mesi ….prima del vero trailer …..un anno e’ lunghissimo!!!!datemi un sacchetto di carta x respirarci dentro !!!attacco d’ansia !!!

  10. Ana

    Credo che avremo il trailer in estate o al massimo per settembre, ma non di più, e sotto natale avremo il 2/extended trailer, la scelta di mandarlo a quasi un anno di distanza credo che sia solo di marketing.

  11. May

    Beh! Speriamo che ci sia un trailer del film, con tutta la pubblicità che stanno facendo non era meglio farlo uscire nelle sale prima del 2015? Come faccio ad aspettare tanto? Un anno! In un anno ci farebbero pure gli altri due film.

  12. Ele

    Non vedo l’ora di vedere almeno il trailer!!! Sto fremendooooooooo!