E’ ancora Alexis Bledel la super favorita dai fans per il ruolo di Anastasia Steele!

CelebDL pubblica oggi che un portavoce – rigorosamente anonimo – di un bookmaker ha dichiarato che la più quotata per il film 50 Sfumature di Grigio è appunto la protagonista di Una mamma per amica: “Abbiamo visto un sacco di soldi da parte degli scommettitori per Alexis Bledel.”

Ma in base a cosa le sue quotazioni sono così alte? In base alla scelta dei fans e alle loro aspettative.

Due dei nomi più citati dai fans sono Alexis Bledel e Emilia Clarke, ma i rapporti che arrivano ora riportano che Alexis è la favorita.

Ma noi questo lo sappiamo già visionando i vari trailer dove la protagonista nella maggior parte dei casi è sempre Alexis. 😉

Intanto su Twitter il suo nome è sempre citato dai fans della trilogia mentre lei, dal canto suo, si ritira in un dignitoso ‘silenzio stampa’. Il suo ultimo tweet risale all’8 giugno e non è assolutamente legato al cast del film 50 Sfumature di Grigio, ma nemmeno i precedenti.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia.

13 commenti

  1. rossella

    Spero che almeno le facciano fare il provino visto il suo così ampio consenso da parte dei fans lo meriterebbe..! Che ne pensate ? Il mio parere personale è che lei sia nata per essere Anastasia Steele…….!
    Tra tutte le attrici in corsa per il ruolo è l’unica che quando la guardi pensi che sia una sottomessa nata proprio come dice a se stesso Christian quando la incontra nel suo studio. Per quanto riguarda le doti recitative non so che dire non la conosco così bene da poter dare un parere….comunque se io fossi la regista le darei almeno una chance…..!

  2. Lalla

    Io sarò una voce fuori coro ma la trovo troppo avanti d’età per fare Ana.

    • lau

      sono convinta anch’io, nei vari siti la vediamo nelle foto un pò vecchie se guardate le foto più recenti effettivamente é un pò datata!!

  3. Lalla

    P.S. MA COM’E’ CHE AVETE AGGIUNTO LA SEZIONE ATTORI AL SITO? MARTEDI’ NON C’ERA!!
    MA STANNO ARRIVANDO I NOMI DEL CAST??

    • LadyGodiva

      E’ vero!!! Non ci avevo fatto caso!! Allora ci siamo ragazze? Mi spiace quasi, forse l’attesa, come per i regali di Natale è meglio del giorno stesso.

  4. Lola

    anche la mia voce è fuori dal coro.
    non si deve confondere la Bledel di adesso con la ragazzina che ormai 10 anni fa girò il telefilm Una Mamma per amica, e da cui vengono estratti i frammenti per comporrei i finti trailer.
    Il tempo è passato anche per lei e si vede tutto. Guardatela come è veramente adesso e dite se sinceramente possa fare una ragazzina di 21 anni

  5. LadyGodiva

    Si, in effetti concordo anche io: sarebbe alquanto poco credibile nei panni di una ragazzina. Ho visto sue foto recenti al mare col suo boy e sinceramente non è proprio l’Alexis del telefilm, in tutto e per tutto.

  6. rossella

    Qualche giorno fa in America è uscito il film ” Violet e Deasy ” con la Bledel e Soirse Roan . Credo sia stato girato nel 2012 e le protagoniste interpretano due assassine adolescenti…!!!! Se la Bledel poteva fare un’adolescente l’anno scorso non credo sia invecchiata tutto insieme in un anno!!! Non vi pare ???

    • LadyGodiva

      Adolescente mi sembra un pò azzardato… poi se mai lei avesse trovato il filtro dell’eterna giovinezza allora dovrebbe … dividerlo con me!! 😀

  7. ladybird

    Io trovo adatta anche Felicity Jones nel ruolo di Ana.Ma la Bledel secondo me resta il top.