50 sfumature di Grigio Film: aggiunto nuovo sceneggiatore

La Universal/Focus chiama lo sceneggiatore Patrick Marber  già candidato all’Oscar  – e già collaboratore di Sam Taylor-Johnson, per un lavoro di rifinitura della sceneggiatura e dei personaggi del film 50 Sfumature di Grigio.

0

La sua collaborazione è stata decisa prima dell’abbandono di Charlie Hunnam e, a questo punto, qualcuno comincia a chiedersi se la vera ragione della rinuncia dell’attore sia dovuta alla sceneggiatura ‘poco convincente’ di Kelly Marcel. Fonti dicono che il nuovo script sarà pronto per i primi giorni di novembre, resta solo da trovare il nuovo Christian Grey.

Secondo The Hollywood Reporter la nuova lista di candidati comprende Jamie Dornan (The Fall) e Alexander Skarsgard (True Blood), Theo James e Christian Cooke, infine c’è Garrett Hedlund il quale aveva ricevuto un’offerta informale al primo turno di provini, ma non più disponibile poichè impegnato nel nuovo progetto di Angelina Jolie.

2 copy

Per ora Dakota Johnson resta Anastasia Steele.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

24 commenti

  1. iry

    Si dice che Jamie Dornan potrebbe essere il nuovo CG!! E speriamo perche’ a me e’ sempre piaciuto molto!! Pero lui e Dakota non li vedo bene insieme…staremo a vedere!! Cmq sia la scenegiatrice che la regista sono 2 pipe, devono cambiarle pure loro!

  2. Claudia

    tra i 4 candidati l’unico che sa recitare è alexander skarsgard che però è troppo vecchio. Jamie è carino ma in once upon a time è monocorda, non è bravo a recitare ed infatti ha sempre fatto soprattutto il modello

  3. silvia

    Ma chi sono sti 4 orrori!!!!!!non pensavo di dirlo ma comincia a mancarmi Charlie… ma soprattutto che cavolo combinano ????????? Altro sceneggiatore a un mese dalle riprese che storia é? ????? Si stanno impegnando veramente molto per rovinare un campione d’incassi garantito…

  4. viviana

    Il problema serio che a tre settimane dall’inizio non hanno una sceneggiatura.
    Mi chiedo se Charlie e Dakota avessero firmato sulla fiducia.
    Essendo i libri fortemente criticati. Nessun agente lancerebbe un suo cliente senza leggere quello che dovrebbero fare.

  5. MrsGrey

    Diciamo che,tra i 4,quello più decente è Christian Cooke…a mio parere eh!
    Comunque può darsi che Charlie non abbia apprezzato la sceneggiatura e si sia ritirato,il che avrebbe un senso logico a questo punto.

  6. Skitti

    4 cose avevano deciso:
    Sceneggiatrice
    Regista
    CG
    Ana

    Su 4 due sono stati sostituiti…. Andiamo bene !!!!

  7. Debby84

    Qui mi fa pensare che forse stanno facendo un passo indietro sulla sceneggiatura che va fedelmente con il libro….secondo me stanno alleggerendo la parte hot,la renderanno meno spinta e più romantica…..

    • viviana

      Qui mi fa pensare che la sceneggiatura faceva veramente pena e non sia stata approvata dai capi. Speriamo il nuovo entrato riesca a renderla decente

  8. Desi

    Questa la dice davvero lunga sul caos che sta regnando in questo momento attorno a quel film…
    Sono nella merda più totale e non sanno che pesci pigliare, forse Chà ha fatto bene a tirarsi fuori per tempo prima di sputtanarsi del tutto.
    Ovvio che le riprese slitteranno come avevate predetto

    • alessandra

      ma sicuro..se ce la fanno a stare a passo coi tempi e’ un miracolo ma rischiano di rendere pessimo tutto il lavoro

  9. clarisssa

    secondo me charlie ha fiutato odor di fregatura…..questi tizi non van bene nemmeno per andare a zappare i campi…..la sceneggiatura è già pronta..basta prendere in mano il libro………..

  10. Ginni

    Non sono messi per niente bene questi a due settimane dal ciak

  11. alessandra

    mi domando io ora si son resi conto che la sceneggiatura nn andava bene..bbbaaahhh..ci manca solo che cambiano la Taylor-johnson alla regia

  12. ida

    La Marcel aveva impiegato una vita per fare la sceneggiatura. Ora si scopre che ha fatto dei pasticci e che hanno dovuto prendere un altro sceneggiatore. Hanno dormito tutti. Ho visto su un giornale che hanno chiamato Amell e che lui avrebbe detto su FB che forse potrebbe essere lui CG.Per carità non fateci questo torto. Sarà anche bravo, ma non certo per fare Christian Grey.

    • alessandra

      mi sembra di tornare indietro di qualche mese..ogni giorno un nome nuovo che palle..han proprio stufato..cmq a me Amell nn dispiacerebbe vederlo nel ruolo

  13. alessandra

    lui gia’ candidato all’oscar, diciamo che puo’ infondere fiducia XD

  14. ida

    Ragazze io credo che è stato già scelto chi sarà Christian. Non lo dicono per non fare altre petizioni. Credo che sarebbero degli sprovveduti se a distanza di pochi giorni dall’inizio del film non avessero già l’attore..

  15. rossella

    Mi dispiace dire che avevo ragione ma purtroppo è così, hanno voluto a tutti i costi fare tre sceneggiature distinte per i tre libri e hanno fatto un errore grossolano…………come poteva venir fuori un buono script quando nel primo libro ci sono quasi esclusivamente scene di sesso? Vorrei ricordare che in tutti i sondaggi fatti tra le lettrici il libro che è piaciuto di più è il secondo perché la parte importante della storia sta proprio lì. Quindi non mi sorprende che stiano ripulendo la sceneggiatura della Marcel, evidentemente si sono resi conto della pochezza della trama del primo capitolo e staranno togliendo buona parte delle scene più spinte per aggiungerne delle altre sperando che non facciano un pasticcio e ne snaturino l’essenza. Ma dico io dovevano aspettare che gli attori rifiutassero la parte per rendersene conto ????? C’è solo da sperare che questi cambiamenti migliorino il film invece di affossarlo definitivamente.

  16. Lally

    Secondo me il film tratterà tutta la trilogia o quantomeno ci metteranno dentro una parte di nero lasciandoci in sospeso per farne poi il sequel finale. Che film sarebbe solo con una sceneggiatura che si basa solo con il grigio? Alexander non mi dispiacerebbe .

  17. anto

    io rimango e sono sempre piu’ convinta che l’unico a interpretare CG e’ Matt Bomer!!!