Inizia un nuovo toto-attori per il film ’50 Sfumature di Grigio’!

Dopo la scelta del regista del film già si scatenano in rete i primi rumors! Aaron Taylor-Johnson, il giovanissimo, aitante, ed affascinante marito della new entry del ‘Team Fifty’- Sam Taylor-Johnson – potrebbe aspirare al ruolo di Christian Grey?

C’è già chi ipotizza un suo coinvolgimento nella pellicola magari proprio nel ruolo di Christian Grey; c’è, invece, chi lo vorrebbe in un ruolo secondario, insomma, il nome di questo giovane attore in poche ore è balzato agli onori della cronaca!

Condividete l’idea di chi lo vorrebbe nel ruolo di Christian?

Oppure quale personaggio della trilogia gli calzerebbe a pennello?

Intanto godiamoci questi scatti hot con la moglie. 😉

Aaron Taylor-Johnson

Aaron Taylor-Johnson

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

19 commenti

  1. Rossa

    Diciamo che non mi piace l’idea dei registi che piazzano sempre mogli, mariti, fidanzati figli nei loro film!! Ora Questo Aaron non è affatto brutto ma se veramente si accapparrasse il ruolo di CG, dovrei faticare un pò per abituarmici all’idea.
    Gli scatti qui sopra cmq sono molto belli

    • Ana x

      L’ho cercato stamattina, sue foto etc e bello non direi proprio… Infatti nemmeno è considerato in patria! Se fosse un fenomeno sarebbe già esploso

    • Rossa

      Ma non lo vedo nemmeno io in CG. ma Visto che la regista ha fatto di famoso solo un video per i Rem e un film, casualmente sempre lui come protagonista, non è un’ipotesi remota che se lo scelga anche per questo film. Tra l ‘altro lui è giovane con una carriera in ascesa, pensa cosa potrebbe portargli questo ruolo!
      Staremo a vedere

    • ROSANERA

      Jack Hide??!! Perfetto…. ma non credo che entrerà neppure nel cast…

  2. Skitti

    Ma per carità è proprio inespressivo non mi trasmette nulla a questo punto ridateci Cavill e Ammell piuttosto !!!

  3. crissy

    Ma nemmeno per sogno!! Cosa centra questo tizio col Christian Grey descritto dalla James?! Niente…. assolutamente niente. Matt Boomer è la personificazione di Grey, nessun altro.

  4. Ana x

    Ma per favore!!!!!
    MA MANDATELI A CASA QUESTI DUE E PRENDETE DEI VERI PROFESSIONISTI!!!
    Volete risparmiare? Almeno scegliete dei geni in erba!!!
    Buuuuuuuuuuuuuuhhhh!!

  5. rossella

    A questo punto è chiaro che il budget per il film è sicuramente basso quindi non aspettiamoci grandi nomi per i ruoli principali. I produttori vogliono spendere due soldi e sperare di farne un guadagno stratosferico……
    Io penso che questo libro avrebbe meriterebbe qualcosa di più di un manipolo di dilettanti….!!

  6. Ana x

    Basso ci sta anche e apprezzo che non si voglia sperperare, ma ingaggiare un nome senza esperienza??? E conta che non è giovanissima, se fosse valida nel suo lavoro avrebbe già fatto più film..
    Nemmeno film indipendenti ha fatto! A malapena qualche corto!!
    La mia domanda ora è: COME FARA’ A REGGERE UNA TALE PRESSIONE?
    Hanno considerato questo fattore??
    E’ come dare a un impiegato la dirigenza di un’azienda: per quanto ne sappia di amministrazione non ha l’esperienza e le spalle per reggere una simile pressione!!

  7. Rossella!

    Ma per carità! Già sono titubante sulla regista… Ma su di lui no!!!! Non ci azzecca un fico secco con Christian Gray!!!! SOLO MATT È CHRISTIAN!!! uff… Ho paura rovinino la trilogia per spendere poco e che scelgano attori non adeguati al ruolo! Ma dov’è bello e dannato? Veramente un pesce lesso..

  8. Rossa

    Ma non è solo la regista a non avere esperienza! la Marcel non è che abbia fatto chissà cosa! Ci sono tanti o forse troppi outsider??? Magari Queste strane, forse al momento incomprensibili scelte, potrebbero dar luogo ad un risultato sorprendente!! O forse scopriremo che la Marcel e la Taylor sono state reclutate perchè compagne di bevute della James???…mi auguro di no!!!
    I produttori non mi sembrano due pirloni, scusate il termine, insomma hanno fatto film di un certo spessore e mi rifiuto di pensare che hanno scelto solo in base al risparmio: per la serie ” se il film sarà un flop non avremo perso molto”! Insomma la Universal ha pagato quanti milioni di $ per i diritti??? Vorrà dire che al progetto ci credono. Voglio pensarla così!!

  9. LadyGodiva

    Me lo auguro perchè con le info che abbiamo oggi c’è poco da stare allegri.
    Questo qui nemmeno lo considero per film, nemmeno vale la pena di considerarlo, anche se la mogliettina di certo in qualche buco ce lo infila.

    • ROSANERA

      Jack Hide??!! Perfetto…. ma non credo che entrerà neppure nel cast…

  10. Ema

    Ora…quando io vedo queste proposte mi chiedo: MA CHE RAZZA DI LIBRO HANNO LETTO??? con tutto il rispetto per la regista, ma questo per somigliare VAGAMENTE a Grey dovrebbe fare una plastica facciale!!! prendete Bomer piuttosto!!!!!!!

  11. Desi

    Insomma, bruttarello quello, ma la famosa “figliolanza” colpirà anche questo film e lui un ruolo se lo ritaglierà. pena scipero sesso con la moglie 😀

  12. Desi

    Ops, volevo dire sciopero. parola chiave ovviamente 😀

  13. francesca

    Ragazze incrociamo le dita e speriamo che il film valga almeno la metà del libro!!!!!!!!!!