50 Sfumature di Grigio Film: Aaron Taylor-Johnson nel cast del film

Aaron Taylor-Johnson, giovane e avvenente marito della regista del film Cinquanta Sfumature di Grigio ha un ruolo nella pellicola diretta dalla moglie.

Si, Aaron lo vedremo nel film, lo rivela la moglie Sam sul red carpet della Premiere del film Godzilla di cui è protagonista il marito.

Access Hollywood ha chiesto alla regista se aveva trovato uno spazio per il marito nel film adattamento ora in fase di post produzione, e lei ha ammesso ridendo che in effetti l’aveva trovato.

Ma quale personaggio ha interpretato Aaron? Ad oggi resta avvolto nel mistero, ma ricordiamo che solo qualche mese fa entrambi i diretti interessati smentivano un possibile coinvolgimento di Aaron nella pellicola.

La regista si è anche detta molto soddisfatta, anzi, entusiasta del risultato finale del film.

 

Stay Tuned per il personaggio segreto!

 

Congratulazioni Aaron!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

10 commenti

  1. Ele

    Potrebbe interpretare Ethan…..belloccio comunque 😛

  2. Marina

    Mmm gmammy gmammy eh brava Sam 😉 secondo me interpreta Ethan oppure gli avranno dato un ruolo di minor rilievo tipo Paul Clayton

  3. Miky

    Paul Clayton era già stato confermato……. x meee è jack hyde !!!

  4. Skitti

    Considerando il suo sex-appeal pari a quello di una triglia spero non sia un ruolo primario, andrebbe bene come commesso della caffetteria 🙂

  5. Ro

    è ethan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se….. sarebbe stato un perfetto christian grey………………..

  6. Sole

    Anche secondo me è Ethan, Jack ha i capelli lunghi, e di certo non è Carrick. Bah, Ethan dovrebbe essere un gran figo, questo qui mi da l’impressione di essere un pesce lesso, comunque vedremo sullo schermo….