50 Sfumature di Grigio Film: 5+1 ragioni per cui Charlie non lascerà il ruolo di Christian Grey

Dato che non si placa questo gossip che vuole Charlie indeciso se tenersi o meno il ruolo di Christian Grey, il sito The Stir stila una lista di 5 motivi per cui, a loro avviso, Charlie Hunnam non lascerà quel ruolo. Cinque motivi a cui va aggiunto un nostro personale parere.

Il sito dubita fortemente su questo gossip che circola e che si basa sulle oltre 70.000 firme raccolte contro la scelta della produzione caduta, sicuramente dopo attenta valutazione, su Charlie Hunnam, e queste le sue motivazioni. Ricordiamo che la famosa petizione è a favore di Matt Bomer per il ruolo di Christian e Alexis Bledel per quello di Anastasia.

  1. CHIMICA.  E’ risaputo che i produttori cercavano una forte e indispensabile chimica tra i due attori protagonisti di 50 Sfumature di Grigio. Ebbene, come dichiarato dagli stessi, Charlie e Dakota avevano un’alchimia eccezionale! Stessa dichiarazione resa anche da Hunnam. Dakota non si è ancora sbilanciata, ma siamo in attesa.
  2. CARRIERA. Fonti – non specificate – riferiscono che Charlie voleva tornare sul grande schermo con un ruolo di rilievo, cioè sfondare, e questa sarebbe l’occasione d’oro per la sua carriera. Perché dovrebbe tirarsi indietro proprio ora?
  3. TEAM CHARLIE. In queste settimane tanti account fan e tante fanpage nati ad opera dei supporters di Charlie. Il popolo del web si sta abituando a questo attore, davvero lui pensa di deludere tutti compresa E L James e la produzione? Non è da Christian Grey lasciare insoddisfatte certe aspettative!
  4. DEJA VU. Abbiamo già visto in passato – vedesi Robert Pattinson per Twilight – esempi di attori non accettati all’inizio ma poi adorati e osannati in seguito. Pattinson all’epoca aveva tenuto duro, Hunnam ha meno carattere di lui?
  5. FACCENDA AFFLECK. Volete per caso che Charlie dimostri meno temperamento di Ben Affleck che di fronte alle critiche per il ruolo di Batman ha dichiarato con i pugni chiusi: “Io sono un tipo tosto e ho le spalle larghe!”?

Aggiungiamo un nostro personale motivo:

Dai video visionati con le sue dichiarazioni, fino ad ora traspare una forte personalità e un grande carisma. Detto in parole povere, Hunnam ha tutti gli attributi al posto giusto – e non solo per il ruolo di Christian Grey – quindi ci sembra altamente improbabile che possa risentirsi, offendersi, piagnucolare e quindi fare marcia indietro solo per una petizione – anche se di firme elevate. Come già dichiarato dal produttore, lui voleva quel ruolo e ci sembra molto soddisfatto e ‘compiaciuto’ di averlo ottenuto.

Credits photo: P. Hilton

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

29 commenti

  1. Desi

    heheheeheheh già, non mi sembra il tipo Charlie da lasciare insoddisfatte le donne 😀

  2. Lau

    Si ,poi vi ricordo della foto postata dalla james del suo braccio, il progetto sta andando avanti e l’incontro tra loro e’ la prova, credo che lui saggiamente ignori queste stupidaggini gossippare!

  3. FRA

    Ogni cosa che dicono su Bomer è una stro……;è sempre stato così!ciao,io vado vedermi un’altra puntata di SOA….quanto è bono!io non ho mai visto un culo così,scusate la volgarità

  4. Lalla

    Carino ‘sto tipo con la frusta in mano!! Promette bene 🙂

  5. ida

    Ma stiamo scherzando!!! Charlie nn mi sembra proprio il tipo da tirarsi indietro per quattro gatti che contestano che vogliono Bomer. Vedo che lo scetticismo dei primi momenti, quando nessuno, forse, lo conosceva, è scomparso e sento e vedo che cè molto entusiasmo per Charlie. Basta vedere le bellissime foto e i trailer dei suoi film per capire che assolutamente vogliamo lui come Christian Grey. Chi se non lui?

  6. Carlotta

    E ripeto: volesse il cielo!
    ieri ho visto una puntata di Sons of Anarchy e mi piacerebbe sapere cosa ci hanno trovato in questo tipo e cosa ci hanno visto del sofisticato Grey in lui.

    • Lau

      Infatti quando hanno fatto la descrizione per il casting la parola “sofisticato “non c’era…poi ti do atto che in quella serie e’un tantino tresh ma abbi fede che te lo sistemano!

      • Carlotta

        Ohh Lau!! Spero tu abbia ragione e che me lo sistemino, sono così abbacchiata per questa scelta. Poi guardo sto telefilm e vedo lui coi capelli lunghi e unti, così rozzo e volgare e mi viene da piangere… desolazione immaneeee 🙁 🙁

        • Mary

          Cara carlotta…capisco i gusti son gusti …a me in soa attizza parekkio ma ovviamente con CG centra poco quando interpreta quel ruolo… X me pero’ e’ perfetto …ti consiglio un suo film del 2012 …..3 2 1 franky go boom in questo film secondo me ha proprio l’aspetto di christian grey

          • Carlotta

            Sicuramente sarà perfetto per quel ruolo, ma vedere il futuro Grey così mi viene un colpo

        • Ania

          Carlotta, ti dico solo una cosa: ricorda che lui è un attore (peraltro MOLTO bravo) e che sta interpretando una parte. Ricordalo.

  7. Carlotta

    Ovviamente la mia desolazione è rapportata al fatto che stiamo parlando di un film. Contestualizzata a questo. Ci sono altri motivi nella vita per essere depressi.

  8. Lau

    Vero Carlotta, guarda le sue immagini di quando faceva il modello così di da un idea diversa, SoA poi e un po’ troppo violento non guardare non guardare!

    • Carlotta

      Non è questione di violenza del film, è questione proprio del look di lui 🙁
      Non riesco a vedere in quell’essere così rozzo quella classe, eleganza, sofisticatezza e raffinatezza che dovrebbe (ho scritto dovrebbe così non puntualizzi grazie) essere di Grey

      • Mary

        Per eleganza e movenza ti consiglio abandon – misteriosi omicidi… Pero’ e’ del 2002 ma ti fai un’idea della sua bravura

      • Lady

        Ho visto anche io un episodio del tanto decantato Sons of A. ma già immaginavo: non è il mio genere, anzi mi ripugna proprio, e immaginarti lui come CG, se il tuo imprinting è stato con quel telefilm, allora ragazza mia è davvero dura. Resetta tutto e non guardare più nulla fino a 50 sfumature. 😉
        Oppure come consiglia Mary, Abandon è molto soft e caruccio.

        • Carlotta

          Ehhhhh mica facile sai? Ovunque ti giri vedi video, foto di lui in quella versione. Non riesco a distaccare le due cose

          • Ana x

            Carlottina ti capisco sai?
            Uno si immagina leggendo il libro sto tipo tutto elegante con abiti extralusso e di alta sartoria, quindi associa l’immagine a un tipo elegante e raffinato, magari il classico damerino no?
            Poi arriva Charlie, bello, bellissimo, un po’ rude ma sicuramente virile. Il tipo che di certo non sta a guardare le stelle al primo appuntamento. E biondo. E siccome tutte avevano letto che Grey è moro capisci la delusione globale?
            Poi cominciano a martellarti di sue foto con barbona, capello lungo trasandato, il classico brutto sporco e cattivo della beat generation.
            E’ ovvio che una rimane spiazzata. Ma è solo questione di tempo, ti abituerai a lui, magari quando lo faranno più versione uomo elegante come Christian.
            Scusa il sermone e baciotti

  9. Andromaca

    Ma vi pare che uno si lascia intimidire dalle bomerine inc******? Semmai potrebbe avere qualche dubbio perché, ammettiamolo, questo film potrebbe essere un rischio. Tuttavia non credo proprio che il nostro Charlie abbia avuto dei ripensamenti. Io sono sempre più convinta che sarà superlativo. Per quanto riguarda SOA, c’è molta violenza e non è il mio genere, però ci dà un’idea delle doti recitative, e non solo, di Charlie.

  10. Claudia

    ma è un attore! in quel telefilm deve recitare il ruolo di quello rozzo, è un biker fuorilegge, se fosse sembrato sofisticato in SoA sarebbe stato un pessimo attore, totalmente fuori dalla parte! tutto il look e tutto l’atteggiamento sono studiati per essere credibile in quel ruolo.
    Quando dovrà recitare la parte di CG tirerà fuori altre caratteristiche! scusate ma a me sembra assurdo cercare di vedere la classe, l’eleganza e la raffinatezza in un telefilm in cui charlie deve interpretare il ruolo di un biker che uccide persone e traffica armi!!!!!!!!!!!!!

    • Ellyfain

      Concordo, è un attore, il contesto del racconto che va narrando lo “veste” secondo il personaggio
      Charlie ripulito è luce per gli occhi, e mettetevi le lenti scure!
      Baci

  11. Lady

    mmmmm al posto di perdervi in chiacchiere su una cosa assurda come il suo look in un film dove lui DEVE fare il trasandato, quindi il discorso non esiste nemmeno, vi consiglierei la visione (forse è sfuggita) di lui con l’ipotetica frusta in mano della gif di fine articolo.
    IL SUINO CON IL FRUSTINO E’ UNO SPETTACOLO PIROTECNICO!!
    brrrrrrrr mi sento esplodere pure io!!!

  12. ida

    Ma come si fa a dire che questo attore è rozzo? E’ perfetto. E’ bello, elegante ed è un vero macho. Quello che è in effetti Christian Grey. Nei libri, si decrive la bellezza, ma anche il suo modo di essere un po’ rude e maschio.
    Certe posizioni ostili, secondo me, nei confronti di Charlie, non sono molto obbiettive, Si prendono solo per partito preso. Guardatelo quanto è bello nelle foto con camicia e cravatta. E’ tra i 100 uomini più eleganti. Questo Non basta a farvi ricredere che lui non è rozzo. Solo per motivi di lavoro deve essere così trasandato e tozzo.

    • Carlotta

      Giusto per stare nel contesto, stavamo parlando della sua serie televisiva

  13. Ania

    Che uomo! Quante balle che inventano! Non vedo l’ora di vederlo nei panni (pochi) di Christian Grey! Gran figo!!
    Comunque a mio parere la gente sta andando fuori di melone! criticano Affleck(grande attore e grande bonazzo), criticano Charlie!… Ma i casting li deve fare la gente comune? ma scherziamo? e da quando? Ma che stiano tutti lì buonini ad aspettare che escano i film! Se non amano gli attori non vadano al cinema e basta.

  14. Ania

    p.s. ma quanto è BELLO nella foto in alto? ………………………. OMG

  15. ida

    E’ bellissimo nella foto sopra. I colori dei capelli sono ramati, proprio come lo descrive la James. L’altezza è quella giusta!!!! Il colore degli occhi è bellissimo.

    • Ania

      Esatto, ma dove l’hanno letto che Grey è moro? Ma che libro hanno letto? E’ biondo-rame, cioè biondo.