50 Sfumature di Grigio Fan Trailer: è questa la fine del film?

Un nuovo Fan Video pubblicato da Talita Ferreira con le immagini delle riprese del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

VIDEO

Con le nuove foto della corsa di Christian Grey alla mano si è ipotizzato che la scena girata potrebbe essere quella finale della pellicola. Le foto recenti, unite a quelle più datate di Anastasia Steele presenti in questo video, ricostruiscono la scena.

ATTENZIONE altamente spoiler! Non continuate la lettura se volete evitare anticipazioni sul film!

VIDEO

59 commenti

  1. Ana

    Anchio ho la sensazione che queste scene, siano quelle finali del film.

  2. Federica

    Soffro di problemi di memoria o questi pensieri di Christian non sono scritti da nessuna parte? Sono un’aggiunta di chi ha creato il video? O.o

    • Francesca

      Mi chiedevo la stessa cosa anche io? Ha inventato tutto chi ha fatto il video, oppure da qualche parte la James ha scritto quei momenti dal punto di vista di Christian e nessuno ne è a conoscenza?! Spero sia che questa parte è stata inventata dall’autrice del video, altrimenti DEVO assolutamente avere questo estratto!!!!

        • silvietta

          quei momenti io li ho trovati su internet tradotti anche in italiano se vi interessa… in pratica da quel che ho letto sono le parti che la james ha scritto dalla parte di cristian ( a quell’epoca edward) quando il libro si chiamava master of the universe. li hanno tradotti e adattati. non so se mi è permesso mettervi il link oppure no

          • Ana

            Dove? dimmelo! please! ma mica sono alcune delle frasi dell’epilogo di 50 sfumature di rosso?

            • silvietta

              ci sono diverse parti di tutti e tre i libri… vi dico come fare senza darvi il link diretto. andate su google e digitate 50 sfumature di christian pdf.
              Tra i risultati ce ne dovrebbe essere uno con su scritto Cinquanta Sfumature di Christian – Ge.tt e sotto c’è il sito che inizia con ge.tt/ e poi continua, è un indirizzo alfanumerico corto e dovrebbe essere il primo o per lo meno da me è così. cliccateci sopra e una volta dentro scaricate direttamente il pdf perchè anche se clicchi su gli altri alla fine ti rimanda sempre lì. per scaricare fate clic sulla freccetta che compare alla destra di 1.3 MB, si apre la finestrella del download e potete scaricarvelo, fate attenzione che lo faccia davvero perchè alle volte lo fa solo aprire e non lo scarica. spero di essere stata abbastanza chiara se c’è qualche dubbio chiedete

          • stellina

            …siete troppo grandi………..e io sono troppo messa male………
            ..già scaricato il pdf………
            ….già guardato il fan traile 1000 volte…….
            ……grazie a questo meraviglioso sito che ci tiene aggiornate altrimenti morireiiiiiiiiiiii……..
            mi preoccupo di me stessa………..come si può ridursi così con un libro????…….

            • silvietta

              Siamo tutte ridotte così!!! Finivo il terzo libro e tornavo a riniziare il primo, è andata avanti così per un paio di mesi!!! Quando ho trovato i capitoli di Christian, stavo saltando dalla gioia come una scema……

            • Desi_90

              non siete le sole…xk io ho fatto esattamente questa fine…leggo e rileggo la trilogia e nn riesco a stancarmi!

      • Luciana

        in questo estratto Christian dopo che è stato lasciato da Ana…nei giorni seguenti corre e và sotto casa di Ana per cercare di vederla…di incontrarla…e guarda verso casa ….verso le sue finestre, che trova sempre chiuse. con le tende tirate.Difatti se ricordate nel secondo libro, quando lui torna nell’appartamento di Ana… lei diece che Christian di avvicina alla finestra, guarda fuori e chiude le tende…in realtà lui si accerta che fossero proprio quelle le finestre che aveva tenuto d’occhio!!!

    • Luciana

      No Federica, queste scene sono state inserite dal piccolo inserto che ha pubblicato la James,è cioè che fà Christian dopo che Ana se ne và… è la storia raccontata anche dal punto di vista di Christian.

  3. Marta_2010

    COD anch’io che le frasi siano inventate e riadattate alla scena. Ma quindi lui va a correre vicino alla casa di ANA e Kate???Oddioooooo

  4. Miky

    ma su internet cè un pdf di alcuni capitoli dal punto di vista di chjristia!!

  5. Miky

    se volete vi do il sito ma nn so se posso qua sopra…. basta che cmq scrivete cinquanta sfumature di christian PDF e cliccate il secondo sito… vi compare un libro di alcuni capitoli dal suo punto si vista..

  6. Fiorellino

    Sì è vero ci sono sia in pdf che su un sito, ma non sembrano scritti entambi dalla stessa persona, bisogna leggerli davvero, in questo modo sono molto più chiari i suoi comportamenti e le sue reazioni

  7. laretta

    Wow che meraviglia…video fatto moolto bene….anche se mi ha lasciato un nodo in gola…
    Condivido la sensazione che siano le immagini finali del film … gosh…

  8. Ginevra

    o mio Dio…che sguardi sofferenti, che emozione!! Non vedo l’ora che sia il 2015!!

  9. Samantha

    Si ho letto anche io i capitoli di ‘master of the universe’ e le scene sono adattate…non potete capire la bellezza di quei capitoli….si capisce che è lo stile della james….e carrick medico proprio come era carlisle..poi durante il cambio dei nomi è stato tutto cambiato….solo che leggendo quelle parti mi è venuta ancor più voglia di leggere i libri dal pov di Christian solo ed esclusivamente scritti dalla james…impazziro’

  10. Elli

    Anche x me ragazze lo avevo gia anticipato nel post delle foto uscite settimana scorsa….;-((( buona sera a tutte!!!!

  11. Desi_90

    già mi ha emozionato sto video nn oso immaginare vedere la scena del film…allagherò il cinema cn le mie lacrime sicuro!

  12. Sole

    le foto di lui traumatizzato e in procinto di piangere. ok solo queste immagini valgono il prezzo del biglietto! il finale del grigio è troppo triste, e per vederli riappacificare cosa dobbiamo aspettare? il 2017? non oso pensarci…. comunque il video è molto carino e fatto bene, ci accontentiamo di questi piccoli scampoli, ma basteranno per un anno intero? nooooooooooooooooo

    • Desi_90

      io la prima vlt che lessi la trilogia il grigio lo terminai a notte fonda, causa insonnia 🙂 , e non ho potuto fare almeno di cominciare immediatamente il nero…era stato straziante quel finale..non potevo tenere ttt in sospeso…e cn film sn certa k diventerò pazza!

      • Minù

        Ciao desi,anche io come te ho iniziato subito il nero…il grigio ti lascia troppo
        In sospeso…come faremo con il film? Ho già l ansia al pensiero di ana e christiAn disperati 🙁

  13. Minù

    Comunque questo video è proprio ben fatto !! Complimenti all autrice 🙂

  14. May

    Molto bello questo video, lei Ana mi piace molto con quello sguardo disperato di quando lascia Christian, e lo stesso anche lui, si sembra anche a me che sono le scene finali del film, un bravissima a Talita, lavoro ben fatto

  15. Fede

    NON LO SAPEVO!!!! Devo assolutamente leggerliiiii OH MIO DIOOOO!!! *_*

  16. Ele

    Grazie mille a SILVIETTA per la guida super dettagliata!! Non sapevo nemmeno l’esistenza di questo pdf. E questo video??? E’ bellissimo *____* Complimenti a chi l’ha realizzato!

  17. @le

    Probabilmente questa domanda ve l’avranno già fatta milioni di volte, ma la ripropongo eprchè io trovo ancora notizie contrastanti in rete e questo video non fa che confondermi,a nche se so che è un fanmade: Il film sarà solo uno oppure tre come i libri?

  18. Dalia

    Video bellissimo e straziante, ho gli occhi lucidi e un groppo in gola, non oso pensare a quando vedrò il film. Penso che così sarebbe il finale perfetto per il Grigio, tanto sappiamo tutte che poi si riappacificano, solo che ci toccherà aspettare come minimo un’anno. La mia speranza è che i due sceneggiatori che hanno aggiunto mesi fa stiano già scrivendo la sceneggiatura del nero e del rosso.

  19. Ana x

    Silvietta, perché illudi così la gente con queste baggianate? IL pdf di cui tu parli NON ESISTE. Tutto ciò che deriva dal vecchio sito della James è stato abilmente rimosso e i vari torrent con i vari pdf sono tutti scritti dai fans. E poi tradotto da qualche illuso che poi li ha spacciati come originale. Nella fattispecie sto parlando proprio del pdf da te citato, già sbugiardato ed etichettato come fake mesi fa. Cioè cazzo, lo sanno anche i muri che è un falso quel libro e chi l’ha tradotto spacciandolo per vero dovrebbe vergognarsi.
    Consiglio di documentarti meglio prima di spararle così grosse.
    Portami le PROVE che quel pdf è della James e ti farò le scuse pubbliche, se no, se non hai prove, evita.

    • silvietta

      Ma leggi quello che ho scritto?? In quelli che ho trovato c’è scritto così!!! Se poi sono fake non lo sapevo e chiedo scusa, gli ho trovati ho visto che combaciavano con quello che c’è scritto anche nel video e ho voluto condividerli con gli altri. Non c’è bisogno di essere agressivi, puoi esprimere la tua opinione senza usare quel tono arrogante.

    • Luciana

      Il PDF esiste.Io ce l’ho….. Silvietta non dice baggianate!!

      • Ana x

        Il pdf esiste. E ce ne sono a milioni sul web, peccato che sono stati scritti dai fans.
        ma come si fa a essere così abboccalone?

  20. Angelina

    Il pdf che nomina Silvietta esiste e come.. Io l ho letto mesi fa e nella prefazione é spiegato da cosa nasce. Le parole riportate nel video , sono prese testualmente dal pdf . Comunque é bellissimo il video :'( … Ragazze qualcuna sa dirmi per favore il titolo della canzone di sottofondo? Grazie 🙂

    • silvietta

      la canzone è Say something dei A Great Big World, l’ho cercata anche io perchè è stupenda

    • Ana x

      E’ UN FALSO. FALSO.
      Ma in che lingua lo devo dire? Qui esce una tizia che nemmeno si sa chi sia, dice la stronzata del mese e tutti a chiederle senza nemmeno informarvi? Ma in che mondo vivete?
      Sveglia gente!!!!!!!!!!!!

      • Anna

        ma anche SE FOSSE UN FAKE il problema tuo qual’è? Per capire questa aggressività su un presunto fake.

  21. May

    Grazie silvietta della dritta mi sono scaricata il file e adesso me lo leggo, ciao e bacioni.

    • silvietta

      Buona lettura e attenta a non sbavare troppo come ho fatto io!! 😛 Ciao e bacioni anche a te

  22. Ana x

    Ah, prima lo spacci per il pdf, poi fai marcia indietro? Bene, chiediamo all’amministrazione di questo sito se quel pdf è vero oppure no e vediamo cosa rispondo. Ora chiedo.
    Anche perché se fosse vero farebbe un botto della madonna, invece tutti ne hanno riso, tranne chi come te ci è cascata come una novellina. 😉
    Ora chiedo.

    • silvietta

      Io mi sono fidata di quello che c’è scritto nella prefazione, l’ho trovata su un sito di cui mi fido. Se è un fake ho già chiesto scusa perchè non lo sapevo, avevo già chiesto io e mi era stato detto che non potevano esserne certi perchè ne giravano diversi, l’ho voluto condividere lo stesso perchè ho visto che combaciava con quello del video e quindi ho voluto provare…. cosa altro vuoi che ti dica, mi sono fidata di dove li ho trovati visto che io non sono passata da google, se sono veri sarebbe stupendo se non lo sono non posso farci nulla. In ogni caso sono scritti davvero bene

      • miky

        Il pdf esiste..ma non è scritto dalla james..però penso che chiunque l’abbia fatto è stata/o davvero brava perchè combacia con il libro originale… in questo non ci sono tutti i capitoli ma solo le parti più belle.. (parlo solo del pdf che si intitola cinquanta sfumature di christian)..ovviamente ce ne saranno un sacco in giro per i siti..ma questo è davvero ben fatto…. concludo dicendo che cè modo e modo nel dire le cose….. CIAO CIAO PEACEE !! (;

        • silvietta

          si è davvero bello, infatti fake o no continuerò a leggerlo

  23. Ida

    Ragazze ieri sera anche io ho trovato il PDF “CINQUANTA SFUMATURE DI CHRISTIAN”e ho letto dalle 8 fino all’1 di notte. Tutto ciò che riguarda la trilogia, mi interessa e mi fa perdere letteralmente la testa. Anche se non l’ha scritto la James, trovo che è ben fatto. Scoprire il punto di vista di Christian è veramente bello. Ci sono solo alcuni capitoli della storia, ma mi sono piaciuti. Devo ancora continuare a leggere l’ultima parte, quando Ana va in banca e salva Mia. Che emozioni!!! Mi viene da piangere, pensando a Puntino.

  24. Anna

    Sinceramente il pdf c’è, l’ho letto anche io..ma tutta questa aggressività per un pdf mi pare assurda.Se Silvietta l’ha letto come fans e l’ha reputato vero “novellina” o no son affari suoi…se vuole rileggerselo come magari me lo rileggo io anche se non è della James il problema dov’è? Ma io non capisco certe discussioni veramente.Anzi, io ringrazio Silvietta perchè non mi ha presa in giro ma mi ha fatto scaricare un pdf che vero o falso che sia mi piace e rileggo con tranquillità.

      • Anna

        🙂 si molto,era qualcosa di “nuovo” da leggere e sinceramente mi è sembrato scritto bene e simile al libro originale solo dalla parte di Christian.Quindi fake o no..ti ringrazio comunque per la bella lettura !

  25. Fiorellino

    Anch’io sto leggendo il pdf “cinquanta sfumature di Christian” e sono contentissima di farlo, perché ero troppo curiosa di conoscere i suoi pensieri e i punti di vista. È ben fatto tra l’altro

  26. CT82

    W febbraio 2015!! ma perchè manca ancora così tanto??????????????????