50 Sfumature di Grigio è un film di Classe, Amore e Umorismo

 

Tre le parole usate da Jamie Dornan per descrivere il film Cinquanta Sfumature di Grigio.

VIDEO

“Classe, Amore e Umorismo”

Londra, 2 settembre 2014. Ancora video dichiarazioni dal Red Carpet dell’evento GQ per premiare gli uomini dell’anno che si sono distinti.

Jamie ha vinto un premio che gli è stato consegnato proprio da E L James, la donna che potrebbe aver cambiato il corso della sua carriera di attore se, e il condizionale è d’obbligo, anche per motivi scaramantici, il film Cinquanta Sfumature di Grigio sarà un successo di critica e anche, e soprattutto, di pubblico.

Nel filmato Jamie rende noto che la promozione di Cinquanta Sfumature inizierà verso gennaio/febbraio. In quei mesi comincerà l’attacco pubblicitario principale e Jamie girerà come una trottola per vari talk show televisivi.

Gli è stato chiesto di utilizzare tre parole per descrivere il film e per far sapere ai fans cosa devono aspettarsi. Curiosa la scelta dell’attore: “Classe, Amore e un po’ di Umorismo che non guasta!”

Una premessa avvincente!

E’ stato anche chiesto a Jamie perché ha deciso di aprire un account Instagram. Lui che è così riservato ultimamente, twitta a fatica, perché allora approdare anche su Instagram e magari poi usarlo pochissimo o quasi mai?
Il motivo è uno e semplicissimo: per far luce su tutti gli account falsi.
Ribadisce di non aspettarsi una sua massiccia presenza sui Social, forse, perché come aveva asserito una volta, si possono leggere migliaia di complimenti, poi trovi un post di qualche detrattore che ti offende e ti rovini la giornata.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

4 commenti

  1. Ana Grey

    tu sei un uomo di classe, sei ironico e meriti tanto amore dai fans!!

  2. Ele

    Non poteva scegliere aggettivi migliori. Bello e intelligente il nostro Jamie <3

  3. Caterina

    Che uomo! Dolce, riservato e misterioso. Lo adoro! Il perfetto Christian Grey!

  4. Rosy

    Avrebbe potuto scegliere aggettivi scontati riguardo al film, che conosciamo bene, ma ha voluto sorprendere. Bravissimo Jamie, ottimi aggettivi^^