50 Sfumature di Grigio DVD: prime immagini del finale alternativo

 

 

 

Non sono assolutamente ufficiali, non sono state rilasciate dagli organi ufficiali, eppure circolano in rete. Guarda un pò…
Le primissime immagini – screencaps –  del finale alternativo del film Cinquanta Sfumature di Grigio che vedremo nel DVD.

Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate la lettura.

 

 ********************

 *******************

 

CDTmrS8WIAAjXjA[1]

 

 

CDTmnTzWgAAlfIE[1]

 

CDTmk_gWMAA2IHB[1]

 

CDTmph6W0AAV7zz[1]

 

Ora è chiaro di cosa parlerà il finale.

12 commenti

  1. jennifer

    sarebbe stato formidabile se fosse stato il finale al cinema…..

  2. Serena

    Oddio..a vedere le ultime due immagini piango già ora…come cavolo facciano a dire che non siano stati bravi non lo so..io solo tramite delle foto ho la pelle d’oca… quella di ana in macchina e del pacchetto con il biglietto ce l’avevate già regalate:)

  3. Serena

    penso che sarà una botta allo stomaco tremenda vedere queste scene..nn vedo l’ora. Sarebbe stato bello vederle al cinema..ma pensando al “dopo” hanno fatto bene a lasciarle come ciliegina sulla torta. È un’ulteriore spinta ad acquistare il dvd e, a differenza di molti altri, non rivedremo solo la versione cinematografica( tra l’altro già ricista 10000000 volte xd) ma una cosa nuova che ci incuriosisce.Soldi ben spesi insomma:)

  4. Chiara

    Serenaaaaaa, non so te ma io mi sento male già a vedere queste foto, AIUTOOOOOOOOOOOO
    Ps: purtroppo alcune persone si ritengono laureate in recitazione, per carità saranno anche gusti personali, ma dire che loro due hanno recitato male ce ne passa PARECCHIO

  5. Sole

    Questo è il finale fedele al libro. Almeno in dvd ce lo regaleranno! Certo che tutto gli si può dire tranne che non abbiano azzeccato le strategie di marketing. Faranno soldi a palate anche con la vendita dei Dvd perché chi come me ha la curiosità di vedere altro lo comprerà sicuramente

  6. Rosy

    Si chiama MARKETING e ancora c’è chi non lo ha capito. Non mettere questo finale al cinema è perchè così I DVD sarebbero stati presi d’assalto ancora di più, inoltre vuoi mettere la notizia, oltre gli extra, la cosa esclusiva “Il finale alternativo”. Voglio dire che anche quelli curiosi lo prendono adesso, perchè i fans VERI lo prendono comunque, ma la Universal mica è scema, è furba, e comunque non è l’unica. Anche con gli altri film succede la stessa cosa e con qualunque casa di produzione. Un esempio? Fast & Furious 7: sicurmente anche lì la Universal farà le cose in grande con il DVD/bluray e mio fratello è elettrizzato, non vede l’or di prenderlo (lui colleziona la saga).

    Per quanto riguarda le immagini: OMG OMG OMG, il modellino, lui nel letto che sicuramente lo ha visto, il biglietto, Ana che piange disperata.
    Voglio il 27 maggio T_T

    • Stellina

      Brava Rosy! Marketing…e se posso esprimere la mia opinione mi fa comunque arrabbiare,parecchio…..Il DVD l’avrei comprato cumunque…
      Christian e l’aliante con il messaggio finale, la sua resa definitiva…il senso della perdita di qualcuno che si ama, la consapevolezza che dentro lui molto è cambiato! Non vedo l’ora!!!!!

  7. Claudia

    Ohhh tristezza… 🙁 Queste sono sicuramente immagini che avrei voluto vedere al cinema,sarebbe stato più toccante sicuramente del finale mozzato e vabbè ormai quel che è fatto è fatto!
    Si,ragazze questo è proprio marketing gestito alla grande,però eliminando un attimo il discorso soldi e parlando esclusivamente di emozioni sono convinta che per tutte le persone che lo hanno visto solo per curiosità e che non compreranno il DVD ( perchè il DVD lo comprano le fans ) sarebbe stato molto meglio vederlo al cinema,avrebbe dato un significato in più.

  8. Serena

    Il marketing è la quintessenza del mercato e quello cinematografico è uno di quei settori che,soprattutto oltreoceano,non ha risentito della crisi. Queste strategie(logiche e non nuove per le grandi case produttrici) ne sono la prova. Pensate che il dvd versione straordinaria di amazon è in vetta alle vendite..e si parla “solo” di amazon… con fast &furious la universal ha sempre fatto centro.. io non l-ho mai seguito più di tanto eppure,dopo aver saputo da tante notizie e spot,il tributo al povero paul walker,sn andata a vederlo. Sono tutte cose che in un modo o nell’altro attirano l’attenzione e suscitano interesse,anche per chi non è un fan accanito..

  9. Gess

    Mamma mia. Le avevo già viste e riviste e riviste e riviste 1000 mila volte. Io mi emoziono troppo nel vederle sembra di leggere il libro peccato che non sono state integrate nel film.
    Aspettiamo con ansia 50 sfumature di Nero e di Rosso!

    Sono troppo bravi e hanno personificato Anastasia e Christian in modo spettacolare!

    Brave ragazze dello staff per tenerci aggiornate in questo modo così preciso e puntuale! 😀
    Un bacio a tutte le fan!

  10. Nina

    Ma perché al cinema non hanno fatto vedere questo finale??Sarebbe stato straziante,ma perfetto!!!