50 Sfumature di Grigio DVD: 10 minuti di sesso estremo in più

 

 

 

Gioite pure o voi donne che lamentavate poche – e piuttosto scarse – scene di sesso nel film Cinquanta sfumature di Grigio!

Esistono ben dieci minuti – ma davvero solo dieci? – di scene inedite così come sono state concepite e realizzate dalla regista nelle stesura iniziale del film e poi tagliate in fase di montaggio per non incorrere nella severa censura statunitense. Dieci minuti di sesso estremamente bollente a quanto pare.

E ora quei preziosi minuti saranno mostrati al mondo intero!

Ma attenzione, questi minuti potrebbero far parte di un altro DVD. Oppure rientrare negli extra del disco. Solo ipotesi per ora.

Quindi molto girato ma poco visto sugli schermi. Cosa altro ci riserverà la coppia Dornan/Johnson? E soprattutto, li vedremo nel DVD italiano questi 10 minuti?

 

Esclusiva DailyMail

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

13 commenti

  1. Giorgia

    Oddio.. *__* Speriamo di si…Vorremmo vedere tutto quello che c’è da vedereeee =P

  2. Rosy

    Io lo sapevo che alcune scene di sesso erano tagliate. Vuoi vedere che una di quella spinta, è quella nella vasca da bagno?
    Le hanno dovute tagliare per forza, e meno male direi io, altrimenti ci saremmo ritrovati con un film censurato com’è successo in Vietnam, molto meglio nei DVD.

    Io comunque non ero elettrizzata solo dalle scene di sesso, e comunque chi si lamenta per questo non è fans della trilogia e non ha capito niente dei libri. Certo, il sesso è alla base di quello che fa Christian e perchè, ma c’è OLTRE questo, e il film ne ha dato la dimostrazione, tutti ne sono entusiasti e si vede.

    Quindi per il secondo film scordiamoci il sesso spinto nel film che manderanno in sala, ma solo quello che possono mettere, mentre l’altro è per i DVD e spero che lo mettano anche in Italia (ma credo di si) e se fosse in un DVD separato, compro pure quello.

    Bellissima notizia comunque *__*

    • Marta_2010

      Rosy!Sono d’accordissimo con te!Ovviamente se uscissero 50 dvd diversi del Grigio sarei la prima a comprarli tutti!!!
      #fiftyshadesaddicted

  3. Nadia

    Molto bene,la notizia che tutti stavamo aspettando!!!

  4. Nadia

    Molto bene,la notizia che tutti stavamo aspettando!!!avrebbero sicuramente messo delle scene extra e questo mi fa molto piacere!

  5. AM

    Per me ci sarà la versione con doppio dvd, uno con il film e l’altro con i contenuti speciali, così come è avvenuto per molti altri film ( es. Harry Potter). Non credo,però, sia quello attualmente in prevendita su Amazon che contiene un solo dvd, xciò attenderò l’uscita del doppio.

  6. Eli

    Spero tanto di si!!!!! incrociamo le dita!!! 😀 😀 😀
    Anche io aspetterò l’uscita e poi vedrò cosa comprare…tanto su amazon 2 giorni ed arriva a casa… c’è il rischio di prenotare un dvd senza nessun contenuto speciale…

  7. Ros.

    Si ma nn e tanto,per le scene di sesso ke nn ci sono state…perke’ a mio parere sono altre scene ke nn si sono viste quelle emozionanti ke facevano capire l’inizio del loro amore…e quindi perdonatemi se nn me la prendo tanto se ci saranno o no le scene di sesso in piu’.

  8. Rossella

    Un conto è inserire le scene in questione come extra del DVD un altro è farle vedere in una nuova versione del film fatta apposta per la distribuzione del DVD stesso, quando uscirà a maggio. Io avrei preferito avessero girato qualche dialogo in più per approfondire meglio gli aspetti psicologici della storia….comunque se questo è ciò che passa il convento….meglio di niente..!!!! E in ogni caso la storia sbandierata dai produttori che avrebbero girato due versioni distinte una per il cinema e l’altra per L’home video si è dimostrata una balla colossale..!!!

  9. Anna

    No non ho capito se questo dvd con speciali esce ora a maggio?

  10. rita

    Ottimo!! deve esserci anche in italiano, assolutamente!!!