Il gran successo oltre le più rosee aspettative con le donne francesi continua per Mr Grey!

Ha invaso da poco il mercato francese, in ritardo rispetto al altri paesi, la critica non l’ha accolta a braccia aperte ipotizzando come nelle più nefaste profezie da novelle Cassandre un flop mostruoso, eppur la trilogia di E L James ha riscosso un successo davvero a sorpresa tra le donne in Francia!

A comunicarlo è il sito Mercury News che precisa che dopo sei mesi dal rilascio del primo libro, la trilogia è saldamente in testa ad Amazon Francia!

Il successo travolgente ha confuso i critici che mai più immaginavano questo successo tra le donne francesi già abituate a una cultura erotica letteraria presente nel paese.

Il primo volume ha venduto due milioni e mezzo di copie  ed è stato traino per l’inesorabile boom di vendite di giocattoli sessuali e un conseguente interesse femminile verso siti hard.

Magari un domani lontano la critica deporrà le armi e al posto di demolire cercherà di spiegare con note costruttive perchè la trilogia piace così alle donne 😉 Saremo curiose di leggere tale trattato….