50 Sfumature di Grigio Cast: la classifica di gradimento dei fans

Quale attore tra i nomi del cast del film 50 Sfumature di Grigio è il preferito dai fans? A raccogliere i dati per creare una classifica ci ha pensato l’account fan 50 Shades Casting.

cast

Secondo le interazioni con i fans della trilogia, e leggendo i commenti sui network di socializzazione la classifica di gradimento che ne esce è la seguente:

  1. Jamie Dornan
  2. Jennifer Ehle
  3. Charlie Hunnam
  4. Dakota Johnson
  5. Luke Grimes
  6. Victor Rasuk

Una parentesi per Jennifer Ehle. L’attrice britannica è stata annunciata dalla stampa straniera come per Dornan e per Grimes, ma a differenza di loro due, e di tutti gli altri, ‘non è stata ancora ufficializzata’ dall’autrice o dai canali ufficiali della trilogia e del film come da prassi. Si può quindi considerarla ‘ufficiosa’, fino a nuove e definitive comunicazioni.

Classifica non ufficiale.

CAST

Concordate con questa TOP?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

12 commenti

  1. Marina

    Dakota la metterei al secondo posto è tanto tenera e perfetta x interpretare Ana 🙂 beh il primo posto lo lascio a Jamie xk è troppo bello *.*

  2. Ida

    Anche Dakota mi piace molto e l’avrei sicuramente messa si primo posto come protagonista femminile. L’ho sempre detto che mi è piaciuta dal primo momento. La Jennifer non che non sia brava, ritengo che sia poco conosciuta al grande pubblico. Quindi stare al primo postoi sembra in po’ esagerato. Anche perché i commenti su di Lei sono stati in minor numero a confronto di Dakota .

  3. Delia

    Pur apprezzando il neo Christian mi fa piacere ritrovare quel bel toro di Charlie al 3° posto. Vuol dire che ha davvero lasciato il segno 🙂
    E non tutte allora sono ragazzine, perché se no sarebbe più logico che un tipo giovanile e belloccio come Luke sia più in alto. Le fans sono allora vere donne 🙂

    • Marina

      Spero ke questa trilogia nn sia stata letta da ragazzine anche se al dire il vero la generazione di adesso è un po’ troppo “spinta”…

        • Marina

          Ce vabbe non ci posso credere… Ma a 14/15 anni cosa vogliono capire??? Poveri noi !

  4. Francesca

    Avendo letto il libro gli unici che potevano essere gli interpreti principali sono Charlie Hunnam e Alexis Bledel mi sembra si chiami così la figlia di ” Una mamma per amica ” . Non capisco perché non ci abbiano pensato , basta chiudere gli occhi per vederli nei panni di Christian e Anastasia. Intanto si sono fatti scappare il meraviglioso Charlie ……. e comunque Dakota non mi è mai piaciuta, non ha l’aspetto ingenuo come la protagonista del libro, anzi sembra molto più grande dell’età che ha e ha un aspetto di donna molto molto molto vissuta. La scelta sbagliata influirà sul successo del film.

  5. clarissa

    la kakota…lè brutta…poco da fare…..raccomandatissima.

  6. May

    sono contenta che al primo posto c’è Jamie è carinissimooooo e sexy, al secondo posto avrei visto volentieri Dakota non è niente male come anastasia, Luke secondo è troppo giovane per interpretare elliot e Victor non è bello come il Josè del libro.

  7. Ida

    Charlie era il vero Christian . Con surgli occhi e quel fisico avrebbe fatto stragi di cuori. Dornam pur essendo bello non riesce ad avere quella sensualità che occorre per interpretare il
    Personaggio . Peccato davvero che Charlie abbia lasciato.