50 Sfumature di Grigio Cast: gli attori più… “socievoli”

 

 

Gli attori più espansivi del cast del film Cinquanta Sfumature di Grigio presenti sul Social Twitter?

In parole povere quelli che ti rispondono o anche solo aggiungono ai loro favoriti un tuo tweet in cui, tra le tante cose, fai loro i complimenti, e invece quelli che, nonostante vari tentativi e congratulazioni di rito, diciamolo pure, non ti si filano assolutamente.

La Palma d’Oro senza dubbio va alla simpatia di Andrew Airlie. L’attore che impersona Carrick Grey risponde e ringrazia sempre. Anche Victor Rasuk – Josè Rodríguez – ed Eloise Mumford – Kate Kavanagh – danno segnali di vita aggiungendo ai loro preferiti i post in cui parliamo di loro. Ci fanno capire che senza dubbio  li leggono e li apprezzano.

Emily Fonda – Martina, dipendente della Grey Enterprises – e Anne DeLuise – la Dott.ssa Greene – interagiscono quasi sempre ai fans così come Jason Cermak, il fotografo della festa di laurea, che ci ha anche chiesto se abbiamo gradito il trailer. Anche John Specogna – uomo in affari con Christian Grey – è gentile e disponibile e risponde anche ai messaggi privati, ma non si sbilancia sulla pellicola. Noi ci abbiamo comunque provato. 😉

Ma, per compensare l’altro piatto della bilancia, abbiamo la rosa di attori che sono più restii al contatto con i loro sostenitori.

Rita Ora – Mia Grey – non ha mai mostrato segni evidenti di apertura verso i fans di Cinquanta Sfumature. Idem Jennifer Ehle – Carla – e Dylan Neal – Bob –  mai una risposta o un accenno di gradimento.

Anche Marcia Gay Harden – Grace Trevelyan – non ha mai dimostrato interesse ai complimenti che le vengono rivolti per le foto – nuove o parecchio datate – degli eventi pubblici a cui partecipa da lei postate periodicamente.

Rachel Skarsten – Andrea – la bellezza bionda con un piccolissimo ruolo nel film non ci si fila assolutamente. Così anche Julia Dominczak che interpreta la cameriera Gretchen. Altre semplici comparse, o con ruoli davvero marginali, vedesi Anthony Konechny – l’attore che interpreta Paul Clayton – mai considera i messaggi che gli inviamo, o il rilancio delle sue foto. Forse non gradisce la pubblicità?

Menzione particolare per Melanie Griffith, in mancanza della figliola Dakota Johnson sui Social lei è sempre presente e rilancia e ringrazia sempre i fans della figlia. Adorabile mamma.

Apprezzamento a parte per i due produttori Brunetti e De Luca, da sempre disponibilissimi, da molto prima del rilascio del cast. Idem la moglie di De Luca.

Jamie Dornan? Inarrivabile, ma disponibile con i suoi storici fans pre-Cinquanta Sfumature.

 

Per ora è tutto, ma ci aggiorniamo in caso di nuovi clamorosi sviluppi o new entry.

 

Indagine condotta in più mesi sul Social Twitter.

 

– Foto non ufficiale. By Happy Naila

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

3 commenti

  1. Claudia

    Ah ah ….Melanie G.che ringrazia tutti é troppo carina…:) 🙂
    Giustamente se Dakota non é attiva sulla vita dei social carinamente ci pensa lei 😉

  2. Cinzia

    MA DAI?!?! GRACE che se la tira?? hahahaahahha non pensavo. Di Rita ora me l’aspettavo.