Durante il suo tour promozionale d’oltreoceano, Britney Spears viene intervistata dalla radio Kiss FM (UK), la quale punta subito sul bollente: chi vorrebbe vedere nel ruolo di Christian Grey?

BRIT

“Io amo James Franco. Lui è davvero strabiliante!” Questa la preferenza di Britney che di seguito ha anche confessato di aver sognato per quella parte un altro dei favoriti delle fans, Ryan Gosling: “Ho fatto un sogno su di lui la notte scorsa, ma stavamo solo parlando.” La Spears ridacchiando ha aggiunto che non era quel tipo di sogno che, probabilmente e dato l’argomento trattato, tutti in quello studio stavano immaginando, ma… “Vorrei che fosse così!”

Abbiamo quindi scoperto il Christian Grey ideale per Britney Spears, ad ognuno il suo. 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. alessandra

    per il primo son d’accordo per il secondo un po’ meno anche se lo apprezzo come attore

  2. MrsGrey

    Ognuno di noi ha il suo Christian Grey in testa,ma onestamente di quello che dice la Spears non me ne può fregar di meno!

    • alessandra

      hai ragione pure tu,ma sinceramente preferisco la sua opinione educata piuttosto che quello che ho letto ieri su noel gallagher a proposito della trilogia

  3. Claudia

    punta in alto la spears! sia franco che gosling sono bellissimi e famosissimi, non accetterebbero mai la parte però condivido i sogni di britney 🙂