50 Sfumature di Grigio agli Oscar 2014

Oscar 2014. Le foto dell’autrice e produttori.

Tutti i protagonisti che in questi ultimi mesi hanno ruotato attorno ai libri di E L James e poi film, oggi presenti alla cerimonia e ai vari Pre e Post Party della nuova rassegna dei premi Oscar.

Kellan Lutz, divo di Twilight con E L James a un Pre-Party non specificato.

 

 

E L James con Dana Brunetti e la sua nuova fidanzata al Pre Oscar dinner

 

 

Dana Brunetti e la fidanzata Kristin sul Red Carpet.

 

 

Un orgoglioso Michael De Luca – produttore del film – posta la foto della moglie – Angelique – sul red carpet

 

 

AGGIORNAMENTO

 

Foto dopo i premi Oscar con Dana Brunetti, E L James e Rita Ora.

 

 

Brunetti e nuova fidanzata con l’altro produttore del film Cinquanta Sfumature, Michael De Luca e la consorte Angelique.

 

 

Michael De Luca con E L James e un addetto ai lavori di Vancouver

 

 

In costante aggiornamento da Los Angeles! Stay Tuned e COMPLIMENTI PAOLO SORRENTINO!!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

7 commenti

  1. Marta_2010

    Zia James un bel ritocchino per ridurre le tre pance non ti farebbe male!O magari la prossima volta evita vestiti aderenti!!!!Ti vogliamo bene!!!

    • Mia Grey

      😀 😀
      Almeno una delle tre!!! aahahahah

  2. Ida

    La James col vestito blu e’ veramente orribile. Penso che debba assolutamente evitare di portare vestiti aderenti. Si vesta con le taglie forti. Ci sono abiti apposta per chi ha la pancia. In queste foto appare anche quella strega della moglie di De Luca. Devo dire che per come si è comportata nelle circostanze della scelta degli attori, non mi sta per niente simpatica .

    • Mia Grey

      Quoto la tua opinione sull’ abitino blu!!!
      Non solo ci sono stilisti impegnati nella creazione di abiti per le taglie forti e conformate, ma questi stilisti sono capaci e geniali; pur non avendone “strettamente” bisogno, non nego di desiderare certi abiti che vedo nelle vetrine della Rinaldi.
      Avendo le attuali possibilita’ economiche di Erika, non esiterei a riempirmi gli armadi di questi capi…..

      Ciao ciao!!

  3. Leila

    Vorrei permettermi una critica. La sig.ra James si è data da un bel po’ alla bella vita! Ormai ha fatto una fortuna con la trilogia e non penso uscirà qualche suo nuovo libro. Fra qualche mese inizierà la promozione del film e girerà il mondo. I fan che aspettano un libro con il punto di vista di Christian dovranno rassegnarsi (me compresa) e tantomeno sperare in una nuova storia! Almeno questo mi è sembrato di capire… Ha voluto partecipare attivamente alla realizzazione del film, ma mi sembra più un modo per non scrivere più. Dopo aver visto la sceneggiatura e il cast, perché restare? Hollywood ha comprato i diritti! se non le va bene una cosa, poteva pensarci prima! Quanti film sono stati tratti dai romanzi di Grisham? Eppure lui ha continuato a scrivere!! Sforna un libro ogni anno! Sig.ra James, ora che le riprese sono finite, si dedichi please alla stesura di qualche altro libro e perché no, alla storia dal pov di Christian. Noi lettrici saremmo PIU’ che entusiaste!!! Ciao a tutte

  4. Mia Grey

    E la cara Erika se la gode!!!!!
    Ha creato la sua gallina, anzi, il suo gallo dalle uova d’oro, e ne gode appieno i frutti!!!!!