Dal titolo si potrebbe pensare all’ennesima parodia ironica, ma pare che questa volta questo libro, il primo di una futura trilogia del quale esiste già il sequel, sia un pò troppo pornaiolo e con contenuti non certo profondi.

Girovagando per il web abbiamo trovato questo libro, per ora solo in versione e-book a un prezzo davvero accessibile per chi volesse acquistarlo. La copertina è una visione davvero kitch di un fungo chiaramente fallico.

LA TRAMA:

La diciottenne Alice è infelice.Il suo ragazzo e gentile ed educato ma è anche veloce e disattento a letto e nonda le attenzioni e la varietà che Alice desidererebbe. Aveva sentito di come dovesse essere il sesso ma non avete remotamente provato ciò che si descriveva nei libri. Un giorno Alice seguì un vibrante coniglietto giù per un buco profondo e oscuro che la condusse verso le più selvagge fantasie. Non c’erano ragazzi o ragazze carini. Solo persone che indugiavano in segrete, proibite e perverse fantasie (…)

Se morite dalla curiosità di leggerlo QUI lo trovate su Amazon non tradotto.

Poi se gentilmente volete farci una recensione è ben accetta, anche se è possibile immaginarla 😉

Ma credete che le parodie sui libri fenomeno dell’anno siano finite qua? Ma certo che no! A breve articolo con tutte le parodie di ’50 Sfumature’…