Da non credere l’iniziativa di uno zoo britannico dove la trilogia lì gioca in casa!

Il Coventry Telegraph pubblica questa curiosa notizia:

Uno zoo britannico spera che il proprio “Mr Grey” avrà grande successo con le femmine della sua specie in quanto  il lemure è in pericolo di estinzione.

Si, avete capito bene, il loro ‘Mr Grey’ è proprio un bell’esemplare di lemure – foto!

Ma la cosa curiosa è che per cercare di far avere più successo all’animaletto in fase di corteggiamento, poi di accoppiamento e quindi ripopolare la specie, gli addetti dello zoo hanno pensato di chiamarlo appunto ‘Mr Grey’!! Sperando che la fama del personaggio ‘sesso-no-stop’ della trilogia possa ripercuotersi sull’operato del loro ospite lemure 🙂

‘Mr Grey’ ha già conquistato i cuori dei membri femminili del personale dello zoo e si spera che sarà altrettanto popolare con una lemure femmina proveniente da  uno zoo della Francia che si unirà a lui a fine mese. 

A quattro anni, ‘Mr Grey’ è in età ideale per la riproduzione, ha detto una portavoce dello zoo.
Lynsey Bugg, assistente curatore dei mammiferi, ha anche  aggiunto: “La nostra coppia attuale di lemuri è ormai troppo vecchia per riprodursi e quindi speriamo di proseguire con il programma con questa seconda nuova, giovane coppia e con la speranza che Mr Grey abbia successo.”

Ma secondo voi Mr Grey, di qualunque specie sia, potrà non avere successo con le donne? Ma è impensabile e impossibile! L’estinzione dei lemuri è scongiurata 😉 aggiungiamo noi!